Riduci lo stress con yoga e meditazione

posa yoga

Le persone stanno iniziando a condurre uno stile di vita sempre più frenetico. Porta con sé ansia, sintomi di depressione, energia negativa e soprattutto – stress.

E anche l’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha già riconosciuto che quest’ultima è la causa principale dell’insorgenza di una serie di malattie, tra cui il cancro, i disturbi cardiovascolari e i problemi alla tiroide. Alcuni sono persino alla ricerca di salvezza in alcol, sigarette, antidepressivi e oppioidi.

C’è salvezza? Come ci allontaniamo dai nostri pensieri? Gli esperti consigliano di cercare di rilassarci e liberare le nostre menti attraverso lo yoga e la meditazione regolari. Gli esercizi fisici durante lo yoga stimolano il recupero articolare e la corretta postura del corpo. Vediamo gli esercizi più appropriati per lo spirito e il corpo.

Un recente studio sulle riviste sanitarie americane Oxidative Medicine and Cell Longevity e The Boundaries of Human Neurology suggerisce che anche 12 settimane di pratica regolare dello yoga di 90 minuti possono seriamente aiutare a rallentare il processo di invecchiamento delle cellule. Gli esercizi includevano respirazione, allenamento fisico, canto e meditazione. Spesso lo yoga è anche praticato in combinazione con mezzi naturali che servono a lenire l’anima e il corpo – un esempio può essere CannabisVital Oil.

Gli scienziati sono stati anche in grado di stabilire i seguenti benefici per il corpo umano:

  • Livelli di cortisolo sottovalutati nel sistema;
  • Riduzione dell’infiammazione e degli ottos;
  • Limitare i livelli di stress e l’ansia;
  • Eliminazione delle esplosioni depressive;
  • Pronunciato effetto protettivo sulle funzioni cerebrali e nervose;
  • Grave aumento della BDF media – Fattore neurotrofico cerebrale;
  • Sensazione di felicità e tranquillità;
  • Pace interna e armonia;
  • Regolazione del sistema circolatorio in modo naturale.

Curiosità?

L’obiettivo principale della meditazione e dello yoga è far sentire a una persona la propria voce interiore e connettersi con la propria essenza più alta. Pertanto, siamo completamente liberi dalle inibizioni del terrestre e raggiungiamo la completa armonia tra il nostro spirito e il nostro corpo fisico. C’è anche un’intera sezione dell’insegnamento indiano antico chiamato Tantra, che presta particolare attenzione all’importanza del legame intimo tra i partner e a come possono migliorarlo e la beatitudine sessuale che sperimentano l’uno con l’altro. Guarda quali sono le 5 erbe per la beatitudine sessuale e concedilo con gel per migliorare la potenza del Casanova Gocce!

I principianti dello yoga possono anche avere difficoltà a determinare le migliori pratiche per cominciare. Lo stato di completo rilassamento del cervello e rilassamento per lo spirito e il corpo è comunque difficile da raggiungere. Tuttavia, i benefici dello yoga sono innumerevoli e aiutano in qualsiasi condizione, anche se hai problemi con le vene varicose e varicose. Se hai ancora bisogno di ulteriore aiuto da un prodotto naturale, usa NanoVein.

Pertanto, di seguito abbiamo selezionato una serie di pratiche di cui tutti possono facilmente beneficiare.

Uda Yoga e Raga – Meditazione con musica per un completo rilassamento della coscienza!

La filosofia diIda Yoga si basa sull’idea che la mente può essere facilmente attratta dai diversi tipi di tonalità musicali in base al grado del suo sviluppo. Pertanto, gli esercizi spesso comportano la ripetizione di un certo tipo di suoni che consentono all’anima di concentrarsi su un certo aspetto interno.

Questa sezione di yoga considera che alcuni suoni e tonalità sono più adatti per una certa parte della giornata, ad esempio al mattino, al pomeriggio o alla sera. Questo perché il nostro cervello attraversa diversi gradi di attività e reagisce in vari modi alla stessa cosa.

Sada yoga chiama la tonalità musicale Raga. Ogni frequenza sonora ha proprietà diverse e alcune possono anche essere curative e curative. I principali sono:

  • Bairavi Raga: Protegge dai problemi respiratori e regola i tre principali doji della coscienza – lana, pitta e gocciolamento;
  • Framely Raga: Dona vitalità ed energia e ripristina la calma e la resistenza del sistema nervoso;
  • Guraji Raga: Stimola l’intelligenza e l’attività cerebrale;
  • Shiri Raga: Rimuove malizia e odio, fa provare all’individuo amore e compassione per se stesso e per gli altri;
  • Daiberi Raga: Libera dal dolore articolare e protegge il cuore dalle malattie;

Pranayami Yoga – Meditazione con respirazione per la pace e la vitalità!

I pensieri confusi possono spesso portare a sentimenti di irrequietezza, frustrazione, ansia e depressione. Puoi facilmente sbarazzartene praticando Pranayami Yoga – meditazione respirando.

Tieni presente che è bene avere un insegnante esperto intorno a te all’inizio per monitorare se stai eseguendo correttamente gli esercizi. È meglio progredire lentamente ma costantemente. Vestiti in modo appropriato – con vestiti sciolti e larghi.

Non dovresti praticare le tecniche quando sei malato. Pranayami si concentra sulla respirazione attraverso il naso, il plesso solare e i polmoni, quindi non dovresti essere hmemi. La colonna vertebrale deve essere allungata in modo che i chakra siano disposti correttamente e il torace aperto per massimizzare l’espansione della colonna vertebrale. Anche l’addome e il diaframma dovrebbero essere in grado di muoversi con calma.

Posizioni di rilassamento yoga facili

Lo yoga pulito Asani (posizioni) ha un’influenza estremamente benefica sulla psiche e sulla fisica. Tieni presente che le pose asimmetriche – quelle che accentuano completamente una parte del corpo – dovrebbero essere ripetute, questa volta prestando attenzione all’altra.

Ecco i più piacevoli per i principianti Asani per principianti:

  • Posa Lotus (Padmasana): Simmetrica. Si concentra e si concentra.
  • posa yogaCrescent Pose (Anjaneyasana): Asimmetrica. Stringe il bacino e l’articolazione dell’anca. Rimuove la paura e lo stress.
  • Posa legno (Vriksasana): asimmetrico. Sta lavorando sull’equilibrio. Migliora la concentrazione e il senso di armonia.
  • Posa ballerina (Natarajasana): asimmetrica. Richiede un senso ideale di equilibrio. Pace e forza.
  • Posa dell’angolo laterale ruotato (Parivrtta Parsvakonasana): asimmetrica. Concentrazione, flessibilità ed equilibrio. Allontana i cattivi pensieri. Si concentra sul positivo.
  • Posa della mucca (Bitilasana): simmetrica. Lavora sulla respirazione e sulla tranquillità.
  • Posa del gatto (Marjaryasana): simmetrica. Focus, armonizza e toni.
  • Posa per bambini (Balasana): simmetrica. Si rilassa, lenisce e si prepara al fecondo incontro con il mondo reale.

Yoga – Lavorare per la tua armonia mentale per millenni!

yoga, stress, meditazione

Praticare yoga e cadere in condizioni meditative esistono da più di cinquemila anni. Hanno aiutato un certo numero di generazioni a raggiungere la completa unità tra il loro spirito e il loro corpo, affidandosi esclusivamente alla propria forza mentale. Prova una delle Asana ad essere in costante armonia, sia con te stesso che con gli altri!

Francesca Polini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *