Coronavirus: una battaglia comune, noi di Zona-Bellezza siamo con voi, con i migliori consigli per uscirne più forti di prima!

Carissimi lettori di Zona-Bellezza,

Grazie per aver deciso di trascorre con noi parte del vostro preziosissimo tempo. Per noi significa molto, soprattutto in una situazione senza precedenti, come quella che il mondo sta vivendo in questo periodo. Sin dall’inizio della questione Coronavirus o COVID-19, il nostro team ha cercato di mantenere alta la guardia, assicurandosi che ciò che leggete sia pertinente e corretto, in una circostanza così imprevedibile. È importante sottolineare che qui a Zona-Bellezza ci siamo presi cura di noi stessi, così come dei nostri cari, avviando lo smart working, prima ancora che diventasse cosa comune. Siamo orgogliosi di questo e crediamo aiuterà tutti noi ad uscire da questa situazione un po’ più velocemente.

Ecco 3 importanti consigli che chiunque, secondo noi, dovrebbe seguire per proteggersi:

  • Limitare i contatti ravvicinati e praticare l’ormai famoso distanziamento sociale (se dovete fare la fila al supermercato, o in qualsiasi altra circostanza della vita quotidiana, la distanza è il vostro miglior alleato. Proteggete gli anziani!).
  • Restare a casa senza rinunciare ad una salutare attività fisica e cercando di mangiare il più sano possibile. Alcuni di noi potrebbero voler allentare lo stress, aumentando il consumo del cosiddetto cibo spazzatura. Per la nostra salute, cerchiamo di evitarlo. L’esercizio fisico ci aiuta a mantenerci in forma durante la quarantena e rilascerà, nel nostro organismo, una serie di ormoni utili anche a migliorare l’umore ed il benessere generale. Sappiamo che potrebbe essere un po’ faticoso ma credeteci ne vale la pena.
  • Creare un piccolo ufficio a casa. Lavorare da casa potrebbe diventare una sfida per molti di noi. Con i bambini e i cani che corrono, le distrazioni potrebbero prendere il sopravvento. Quindi cercate di crearvi un piccolo angolo appartato, e dettate delle regole per il rispetto degli spazi, ne gioveranno tutti i componenti della famiglia.

Cosa abbiamo deciso di fare noi di Zona-Bellezza per farvi compagnia, in attesa che tutto passi in fretta?

  • Abbiamo scritto articoli adatti a facilitare il vostro modo di affrontare la quarantena;
  • Siamo alla costante ricerca di i prodotti con una particolare attenzione alla salute naturale;
  • Diamo informazioni sugli articoli e sui prodotti che possono essere ordinati online e spediti a casa, in totale sicurezza;
  • Teniamo d’occhio i commenti dei nostri lettori sulle abitudini di salute effettuate con i prodotti in questione o quelli fatti in casa;
  • Siamo stati tra i primi a lanciare offerte articoli su gel disinfettanti, mascherine e consigli per lavorare da casa;
  • Siamo noi stessi in smart working da parecchi giorni prima che l’emergenza coronavirus dilagasse.

Siamo certi che, seguendo le regole, tutto questo sarà a breve solo un brutto ricordo e torneremo a riprendere in mano le redini della nostra vita.Come sempre siamo a vostra completa disposizione qualora voleste rimanere in contatto con noi.

A presto,
Il team di Zona-Bellezza