7 consigli su come avere un sesso migliore: missione possibile nel 2022

Tempo per leggere: 5 min

avere un sesso migliore Tutti vogliono fare sesso migliore. Difficilmente incontrerai qualcuno che non vuole migliorare le proprie capacità di fare l’amore. Le persone che hanno relazioni a lungo termine sono spesso preoccupate di non dare il meglio a letto. La bassa libido indotta dall’ansia porta spesso a problemi, come disfunzione erettile o sessuale completa, depressione ed eiaculazione precoce. Ma è ora di sedersi e rilassarsi!

Uno dei dibattiti più popolari nella cultura pop nel 2022 è in programma contro il sesso migliore spontaneo. Qual è il migliore? Bene, come con qualsiasi altra forma di intimità, entrambi hanno i loro pro e contro. Molti pensano anche che saranno più attraenti se avranno muscoli più snelli e forti. Ma ci sono molti modi per migliorare l’intimità tra i partner. Non c’è motivo di avere episodi di ipertensione su di esso. Tratta il tuo partner con alcune sane dolci tentazioni, facendolo eccitare facilmente. Non dimenticare di concentrarti sui preliminari!

Molti pensano erroneamente che non sia importante per gli uomini. Ma questo semplicemente non è vero. I buoni preliminari funzionano per i livelli di eccitazione adeguati di entrambi i partner. Può farti entrare nel ritmo e farti provare ancora più piacere durante l’atto stesso. Puoi migliorarlo, usando una varietà di soluzioni di virilità organica. Una buona scelta nel 2022 sono i AlfaZone: hanno una composizione completamente naturale e un prezzo eccellente.

Come fare sesso migliore e più eccitante nel 2022? Quale è meglio: intimità pianificata o spontanea? Quanto sono importanti i preliminari? Quali sono i migliori prodotti per aumentare la potenza e la resistenza?

Scopri i 7 migliori consigli per fare sesso migliore nel 2022 di seguito!

Sesso pianificato contro sesso spontaneo: quale è più eccitante

Sesso pianificato contro sesso spontaneoIl sesso spontaneo può essere un’esperienza fantastica per entrambi i partner. Puoi descriverlo come un orgasmo facilmente ottenuto dopo un’esplosione di passione. Secondo uno studio presso un’università tedesca, tuttavia, questo è un mito completo. È spesso idealizzato, come risultato di una percezione distorta dei media.

Si scopre che il sesso pianificato è molto più soddisfacente degli incontri casuali in camera da letto. Nessuno dice come dovrebbe essere pianificato, purché le due parti siano d’accordo, afferma un articolo accademico, pubblicato su “The Journal of Sex Research”. E di solito si verifica nelle relazioni a lungo termine, facendo sentire le persone in esse a proprio agio con la vita.

Se sei uno di quelli che pensa che il piacere di fare sesso con un partner svanirà nel tempo, dovresti cambiare rapidamente il tuo punto di vista. Al contrario, le coppie che rispettano il reciproco desiderio e soddisfazione sessuale stanno insieme più a lungo. O pensi che pianificare un programma intimo tolga il suo valore piccante? Prendere in considerazione i tuoi desideri dimostra che stai cercando trattamenti efficaci e soddisfazioni condivise. Significa che stai valutando la qualità rispetto alla quantità.

Gli esperti di sessuologia ci consigliano di fare quanto segue per migliorare le sessioni intime pianificate:

  • Usa il linguaggio, come strumento per comunicare i tuoi desideri, prima di andare a letto;
  • Presta attenzione ai dettagli dell’ambiente: musica, abbigliamento, cibo e bevande;
  • Non aver paura di sperimentare se il tuo partner è d’accordo;
  • Lascia che i preliminari accendano la scintilla della passione;
  • Avere un sacco di contatto fisico prima della sessione: tocchi, abbracci e carezze

L’importanza dei preliminari per avere un sesso migliore

preliminari, donna, uomoGli esperti, come il sessuologo americano David Schnarch, affermano che i preliminari sono molto più eccitanti, intimi e connessi rispetto al vero atto sessuale. Durante il gioco dell’amore, ci riveliamo veramente al nostro partner. Questo ci dà la capacità di fonderci, sia fisicamente che spiritualmente. Tanti prodotti che possono aiutarti a sentirti meglio connesso al tuo partner. Puoi provare ad applicare il gel organico Urogun per eccitare completamente te stesso e il tuo partner prima e durante l’intimità.

I preliminari sono molto preziosi nelle relazioni a lungo termine. Ci distrae dallo stress quotidiano e ci manda nel mondo della vera passione. I preliminari sono d’obbligo se vuoi goderti il ​​sesso intenso. Quando ti concentri su di esso, il piacere aumenta lentamente ed è molto più grande di pochi teneri baci e semplicemente di tornare alle origini. Questo è anche un buon modo per far sentire al sicuro il tuo partner ed eliminare l’eiaculazione precoce e la disfunzione sessuale.

Ecco come goderti i preliminari davvero eccitanti:

  • Conosci le zone erogene del tuo partner e presta loro attenzione.
  • Non giocarci secondo le regole: usa il tuo intuito.
  • Assicurati di trovarti in un ambiente sicuro e rilassato.

Di seguito abbiamo raccolto 7 suggerimenti su come avere un sesso migliore nella vita quotidiana e nelle relazioni a lungo termine:

# 1. Massaggiarsi a vicenda – Toccare le questioni

la donna massaggia la schiena dell'uomoUno dei punti di partenza popolari per una notte calda e appassionata è il massaggio reciproco. Una varietà di suggerimenti per il massaggio erotico e il massaggio tantrico stanno guadagnando popolarità. Si è affermato come una tecnica erotica sicura per ottenere il massimo piacere sessuale. A volte, anche il solito massaggio classico assicura lo stesso effetto. I partner si spogliano, si toccano delicatamente, la pelle prude e la sensualità si sblocca. Il massaggio va lentamente alle zone erogene, dopo di che sarai sicuramente pronto per la grande O. Puoi migliorare ulteriormente i risultati assumendo le pillole BlueStone.

#2. Prova una nuova posizione

Prova a giocare al gioco dell’amore in un posto nuovo. Ad esempio – sulla strada di casa, in macchina, quando la porta del garage è chiusa. Oppure una volta entrati in casa, nel corridoio, appena dietro la porta d’ingresso. Che tu rimanga nello stesso posto dopo i preliminari o lo usi, come riscaldamento, e poi ti sposti in camera da letto o altrove, la scelta è tutta tua. Un ottimo modo per evitare qualsiasi eiaculazione precoce e disfunzione sessuale è prolungare il piacere con le pillole biologiche PeniSize XL.

#3. Senti, tocca e sii sensuale

sensuale connessione amorosaQuando ti fidi e ti dedichi completamente ai tuoi sensi, puoi sentire ogni piccolo dettaglio del fare l’amore. Ogni emozione e tocco diventa più forte e più intenso. Questo vale anche per il suono, l’aroma e il tatto. Quindi, spegni le luci e lascia che i tuoi sensi ti guidino. Questo ti stimolerà molto. Un’altra cosa che renderà più vivaci le cose prima del sesso migliore è l’uso regolare delle pillole XtraSize.

#4. Alza la musica

Attiva la musica ad alto volume, così puoi sentire i bassi. Questo ti aiuterà a concentrarti sul ritmo della musica, sul corpo e sulla vibrazione del tuo partner. Entrambi esisterete in una scappatoia spazio-temporale, progettata esclusivamente per voi. Dai un tocco più erotico all’esperienza, usando BigLover Gel per riscaldare le cose!

#5. Mostra il tuo affetto

Il sesso può essere iniziato con pochi gesti significativi. Per tutti coloro che di tanto in tanto hanno pensieri sporchi, questo è un perfetto inizio di consegna. Ma anche – nel ricevere il piacere dell’amore. Quando sai esattamente cosa eccita il tuo partner e lo soddisfa, puoi sorprenderlo con alcune affermazioni seducenti dirette. Oppure entra nel ruolo dei sogni. Questo gesto avrà senza dubbio un effetto sbalorditivo. Puoi anche assicurarti che il tempo sexy non venga sprecato aumentando la resistenza e la virilità con le Casanova

#6. Gioca con le zone erogene

zone erogene, morso dell'orecchioÈ importante per qualsiasi preliminare conoscere le zone erogene del tuo partner. Imbecille intorno al collo, alle orecchie e all’addome. Tuttavia, non iniziare direttamente da loro all’inizio del preludio. Prolunga l’atto di fare l’amore. Molte donne amano anche quando il loro partner le bacia delicatamente sul collo e sulle orecchie perché sono particolarmente sensibili al tatto. Fa venire la pelle d’oca a tutto il corpo con l’eccitazione. Può quindi procedere al seno, compresi i capezzoli, l’addome e l’interno cosce. Rendi l’eccitazione ancora più forte con le pillole ManPride.

#7. Togliti i vestiti lentamente!

Invece di strapparti rapidamente i vestiti a vicenda (cosa che a volte è piuttosto eccitante), puoi toglierti ogni capo in modo impegnativo. Naturalmente, il tuo partner dovrebbe fare lo stesso per te. Puoi anche “perdere” un dettaglio e lasciare, ad esempio, tacchi alti o reggicalze e calzini sexy… Molti si eccitano indossando un solo capo. Assicurati che la disfunzione erettile e i problemi alla prostata non ostacolino la passione. Prendi le pillole Sporan Man per prevenirlo.

Ama te stesso, il tuo partner e il tuo corpo

amore, fai sesso soddisfacente

Avere una buona salute riproduttiva significa prendersi cura del proprio benessere psicologico, fisico ed emotivo. Cerca di ricordare al tuo partner di prendersi cura anche del suo. Virilità ed eccitazione vanno di pari passo con la sicurezza che si prova in una relazione. Assicurati di parlare ampiamente e di conoscerti mentalmente. Questo ti aiuterà anche a scoprire le fantasie intime del tuo partner. E sarai anche più incline a condividere il tuo. La chiave è amare te stesso. Ti insegnerà come amare veramente gli altri!

>>Per articoli più interessanti visita la nostra sezione blog!<<

Francesca Polini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *