5 modi per migliorare l’intimità e la qualità della tua vita sessuale

Tempo per leggere: 5 min

Migliora l'intimità e la qualità della tua vita sessuale

Gli studi clinici dimostrano la stretta connessione tra il sesso regolare e l’intimità più stretta tra i partner in una relazione. Sentirsi in contatto con la persona accanto a te di solito si ottiene attraverso la conversazione. O non avendo paura di condividere le tue fantasie più intime e segrete con lui o lei. Questo vale per il genere più gentile, così come per gli uomini.

Renderti attraente per la persona da cui sei attratto non si ottiene solo perdendo peso o costruendo muscoli. Certo, potresti avere la pelle luminosa, ma questo non ti aiuterà a sfuggire alla depressione se non sei soddisfatto a letto. Ci sono molti modi per riaccendere la scintilla a letto. Uno di questi è essere aperti su ciò che ti eccita. Ed essere fortemente interessato a scoprire lo stesso sul tuo partner.

Molte persone soffrono di disfunzione sessuale ed erettile. Alcune delle cause alla base di questo sono spesso psicologiche. Altri possono comportare un eccessivo esaurimento, stress e semplice semplice noia. Il sesso non è qualcosa che dovrebbe essere poco interessante. Quindi assicurati di provare cose nuove di tanto in tanto. Un altro modo per fare un amore dolce e appassionato è prendere prodotti naturali che stimolano la libido. Non hanno nessuno degli effetti collaterali della pillola blu o della medicina. Uno dei migliori nel 2022 sono Urogun.

Come stare meglio a letto? La nostra intimità e il nostro sesso sono la stessa cosa? Dovrei cercare di essere più attivo a letto? Come eliminare la disfunzione erettile e sessuale?

Scopri i 5 modi per migliorare l’intimità e la qualità della tua vita sessuale qui sotto!

Intimità: come è collegata al buon sesso?

Intimità

Quando si tratta di intimità, spesso la identifichiamo con la sessualità. Ma il sesso può essere una forma separata di intimità. Possiamo essere sessuali senza essere intimi. E viceversa. L’intimità puramente fisica come amici con benefici o avventure di una notte non evoca necessariamente una sensazione di intimità, calore e fiducia. Ma sicuramente può avvantaggiarli! Certo, puoi sempre ravvivare la tua relazione con l’aiuto di prodotti biologici, come le pillole AlfaZone.

La vera natura dell’intimità è la conoscenza completa della personalità dell’altro. Ciò include i suoi sentimenti, pensieri e ricerca dell’anima. Questo richiede tempo perché non accade con una sola conversazione, una giornata piacevole o il mantenimento di una relazione unilaterale. Tutti lo cerchiamo perché ne abbiamo bisogno. Ma lo troviamo sempre meno. Come mai? La vera intimità con l’altro a volte può essere terrificante. Il processo di apprendimento richiede apertura reciproca, vulnerabilità e condivisione.

Siamo in grado di permettere a un altro di conoscerci meglio di quanto noi conosciamo noi stessi? Ecco alcuni consigli di psicologi esperti su come ottenerlo facilmente!

  • Sii fisicamente intimo con la persona: abbraccia, bacia e tieniti per mano.
  • Consenti a te stesso di essere vulnerabile per far sentire al sicuro la persona accanto a te.
  • L’intimità emotiva è fondata sulla fiducia, sul comfort e sulla sensibilità.
  • L’intimità psicologica si basa sulla condivisione dei pensieri.
  • Intimità spirituale significa arricchirsi l’un l’altro e dare significato e scopo alla vita.

La qualità della vita sessuale e la reciproca soddisfazione si basano sull’intimità

La qualità della vita sessuale

Il sesso è una delle esperienze più intime che possono accadere tra due persone. Riunisce, unisce, riconcilia e dona calore. Ma quello che fai dopo il sesso può essere seriamente importante nella costruzione di un’intimità essenziale tra di voi. L’imbarazzo dopo il sesso capita a molte coppie, sia che la loro relazione sia recente o vecchia e di lunga durata. Molti partner si girano dall’altra parte dopo il sesso e si addormentano all’istante. La vera intimità è persa, il che rende la coppia ancora più devota l’una all’altra.

Un altro motivo per la mancanza di intimità di qualità è il rifiuto di parlare apertamente dei problemi a letto. Mentre gli uomini sono più riluttanti ad attaccarsi emotivamente, le donne spesso evitano di condividere che sono sessualmente scontente. Questo può portare a molti problemi in futuro. La fisiologia femminile è un po’ più complicata di quella maschile. E ogni persona è diversa. Parla apertamente con il tuo partner di ciò che riporta il tuo intimo mojo. I risultati possono essere sorprendenti!

Ecco alcuni suggerimenti di base su come ottenere una vera soddisfazione reciproca a letto:

  • I consigli sul sesso tantrico ci dicono di respirare più profondamente durante l’intimità per eccitarci e eccitarci più velocemente.
  • Spegni la TV e il cellulare per ridurre al minimo le distrazioni.
  • Evita di pensare al lavoro e concentrati esclusivamente sul tuo partner.
  • Occhi spalancati di tanto in tanto: questo eccita la parte limbica del cervello.
  • Non sono ammessi animali: questo è solo il momento per te e per me.

Questi sono i 5 modi per migliorare l’intimità e la qualità della tua vita sessuale, secondo gli esperti:

#1. Complementatevi a vicenda e mostrate che siete soddisfatti di quello che sta succedendo

Complementatevi a vicenda

È bello condividere quando l’esperienza sessuale è buona. Gli uomini hanno bisogno di essere apprezzati dalle loro metà più gentili. L’accettazione indifferente dei loro sforzi può ferire gravemente i loro sentimenti. Le conseguenze possono essere gravi e molto tossiche. La mancanza di complimenti a lungo termine può anche portare a disinteresse e casi di disfunzione sessuale o erettile prematura. Gli uomini, d’altra parte, possono migliorare le loro prestazioni assumendo potenziatori delle prestazioni maschili sicuri e organici, come l’Hardex Gel.

#2. Rimani fisicamente connesso e attaccato per tutto il giorno

Abbraccia, mostra tenerezza e desiderio di intimità prima e dopo il sesso. È solo una parte del rapporto tra due persone, che non finisce con un climax. L’intimità si costruisce cercando un contatto fisico costante con il corpo dell’altro per sentire la sua energia, vibrazione ed emozione. Prova a camminare mano nella mano, dai un bacio sulla guancia e sii generalmente caloroso nei confronti del tuo partner. Un altro modo per farlo è eccitarsi più volte durante il giorno. Una delle soluzioni di piacere reciproco più popolari nel 2022 sono le PeniSizeXL.

#3. Trova il perfetto equilibrio tra suono e silenzio durante il sesso

suono e silenzio

Anche se siamo più conservatori, non dovremmo essere troppo silenziosi durante il sesso. Questo ci aiuterà a costruire una relazione più duratura e ad eccitare l’altra parte. Dobbiamo dire come ci sentiamo e cosa non ci piace e parlare del piacere che proviamo. Non importa se ci esprimiamo con le parole, gemiamo o lo dimostriamo con visibile soddisfazione durante il rapporto. Questo faciliterà i nostri partner e li aiuterà a lasciarsi andare. Ridurrà anche la disfunzione sessuale. Puoi anche ottenere un migliore piacere reciproco con gli effetti sensuali del Tornado Gel.

#4. Cucchiaio mentre ti abbracci

Gli scienziati hanno dimostrato che coccole e abbracci nello stile del cucchiaio produce un ormone che aumenta l’intimità. Inoltre, il desiderio di entrambi i partner per il romanticismo. Quando siete vicini l’uno all’altro in questo modo, la vicinanza emotiva aumenta più volte. In questo modo, i corpi si incastrano come vasi scolpiti per adattarsi l’uno all’altro. Secondo alcune leggende metropolitane, se dormi a cucchiaio, il tuo amore durerà per sempre. Anche prendere le capsule di XtraSize per aumentare la potenza e la resistenza maschile aiuterà!

#5. Dormi sempre insieme nello stesso letto

Dormi sempre insieme

Dormire da soli dopo il sesso è forse il più grande nemico dell’intimità. Se sei una nuova coppia, questo non sarebbe un problema. Ma se la tua relazione va così da molto tempo, probabilmente sarebbe un ostacolo per un passo più serio. Il sonno è uno degli atti più intimi dell’essere umano e degli animali. Il desiderio di condividere questo momento intimo di debolezza e vulnerabilità con una creatura o un essere, importante, per te, significa molto. E avrai sempre la possibilità di divertirti di più in camera da letto insieme quando usi AlfaGen Gel.

Essere intimi ti aiuta a raggiungere una migliore soddisfazione sessuale!

migliore soddisfazione sessuale

Non c’è niente, come sentirsi amati e sicuri nell’abbraccio del proprio partner. Questo ti farà rilassare più facilmente e imparare a condividere momenti di maggior piacere a letto. Non lasciare che la passione svanisca e si inacidisca dalla tua relazione. Sii coraggioso per versare la tua anima e l’intimo desiderato. Questo può funzionare solo a tuo vantaggio. Inoltre, rassicura il tuo altro significativo che sta andando bene a letto. Creerà una sensazione di comfort e ti aiuterà a provare nuove cose insieme. Sperimenta e goditi i tuoi corpi al massimo. Riconnetterà anche le vostre anime!

>>Per articoli più interessanti dai un’occhiata alla nostra sezione blog<<

Francesca Polini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.