XtraSize: aumentare le dimensioni del pene con queste pillole, è davvero possibile?

XtraSize Prezzo, Opinioni, ItaliaNelle ultime settimane, siamo stati molto attratti dallo slogan pubblicitario di un prodotto, che dovrebbe essere in grado di aumentare le dimensioni del pene di qualsiasi uomo.

Le dichiarazioni che il produttore fa, circa gli effetti di questo prodotto, il cui nome è XtraSize sono davvero forti e questo ci ha spinti a cercare di capire quanto di vero c’è in queste affermazioni e quanto invece si è vicini all’ennesima truffa online, basata su un prodotto inefficace, che si rivela solo uno spreco di tempo e denaro.

Guarda un’altro prodotto

Abbiamo svolto una ricerca circa la composizione e gli ingredienti di XtraSize, così come abbiamo cercato di capire consa ne pensano di questo prodotto per l’ingrandimento del pene coloro che l’hanno utilizzato.

Ecco a voi tutto ciò che abbiamo scoperto.

XtraSize: cosa è?

Il produttore dichiara sul sito ufficiale che XtraSize è un integratore naturale, con una speciale combinazione di principi attivi che, se assunto con regolarità, sarebbe in grado di ingrandire il pene di diversi cm.

XtraSize è un integratore in capsule, i cui ingredienti dovrebbero agire direttamente sui corpi cavernosi che si trovano all’interno del pene, migliorandone, durante l’eccitazione, tanto le dimensioni quanto le prestazioni.

Dalle poche informazioni reperibili sul sito ufficiale, non è possibile definire nello specifico come XtraSize funziona nel dettaglio.

XtraSize Prezzo, Opinioni, Italia

XtraSize: funziona davvero?

Abbiamo provato a capire se XtraSize funziona davvero, andando alla ricerca di recensioni, commenti o opinioni di chi ha già eseguito un trattamento completo con questo prodotto, ma a dirla tutta, non abbiamo trovato molti commenti positivi circa la reale efficacia di queste capsule. Certo è che, sicuramente, sul mercato esistono prodotti, sempre con composizione naturale, che sono davvero utili nei casi di dimensioni ridotte o nelle problematiche legate alle disfunzioni erettili degli uomini.

XtraSize: come si usa?

Come già detto, XtraSize è venduto in un flacone che contiene 60 capsule. La quantità giornaliera consigliata dal produttore indica di dover assumere due capsule al giorno, con un bicchier d’acqua. Un flacone dovrebbe dunque bastare per un solo mese di trattamento.

Composizione & Ingredienti

XtraSize Prezzo, Opinioni, Italia, Ingredienti

Vediamo quali sono gli ingredienti contenuti in XtraSize e quali effetti dovrebbero sortire.

  • Tribulus Terrestris: dovrebbe potenziare la produzione di testosterone, ed è un ingrediente sempre più popolare nella produzione degli integratori per chi fa culturismo. Non vi sono però evidenze scientifiche a supportare questo effetto sulla produzione dell’ormone maschile.
  • Radice di Maca: anche in questo caso, si tratta di una pianta che si dice sia in grado di aumentare i livelli di testosterone. Sembrerebbe esserci una connessione tra il livello di testosterone prodotto e le dimensioni del pene, ma anche in questo caso, non c’è nulla di scientificamente provato.
  • Estratto di Saw palmetto: dovrebbe fungere da inibitore naturale del DHT, un derivato del testosterone che causerebbe, tra le altre cose, la perdita dei capelli e i problemi alla prostata. Quanto di provato ci sia in quest’affermazione, non è dato sapere.
  • Arginina: un noto amminoacido che, stando al produttore di XtraSize, dovrebbe migliorare l’erezione migliorando l’afflusso di sangue al pene, il che consentirebbe di avere u pene più grande, con erezioni più potenti.

Miglior Prezzo XtraSize: Amazon? Prezzo in farmacia?

Il produttore di XtraSize dichiara che, il prodotto originale, è disponibile solo sul suo sito ufficiale, ma sono numerose le fonti che dichiarano che il prodotto sia disponibile anche su Amazon o Ebay, così come su altri canali. Non siamo sicuri, visti i pochi dati circa la sicurezza del prodotto e la mancanza d’informazioni circa eventuali effetti indesiderati o controindicazioni, che XtraSize si trovi in farmacia.

Sul sito ufficiale, non è indicato un prezzo specifico per il prodotto, ed è anche questo che ci fa propendere per la poca serietà dell’azienda alle spalle di queste capsule.

Commenti XtraSize

XtraSize Prezzo, Opinioni, Italia

Come già sottolineato, l’impressione che abbiamo avuto di questo prodotto non è delle migliori. Non sappiamo se realmente funzioni e se è totalmente sicuro, poiché non siamo stati in grado di trovare recensioni a supporto di quanto dichiarato dal produttore di XtraSize. Siamo sicuri però, che sul mercato ci siano integratori alimentari per l’aumento delle dimensioni del pene, certamente più validi che vale la pena prendere in considerazione.

Guarda un’altro prodotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *