Vival Pro B

Vival Pro B, finalmente anche in Italia la rivoluzionaria soluzione per combattere la caduta dei capelli!.

Il ciclo di vita dei nostri capelli prevede l’alternanza di tre fasi: crescita, riposo e caduta. Di media questo ciclo ha una durata che varia fra i 2 e i 7 anni.

Si stima quindi che ogni follicolo sia in grado di produrre circa venti capelli nel corso della ì vita. In virtù di questo, il numero di capelli che possono cadere durante la giornata è variabile e può dipendere da fattori quali:

  • Genetica (ci sono soggetti più geneticamente predisposti alla caduta);
  • Sesso (con incidenza maggiore negli uomini rispetto alle donne);
  • Condizioni di salute (alcuni farmaci e alcune patologie possono accelerare la caduta);
  • Stagione (in autunno e primavera la caduta dei capelli aumenta);
  • Lavaggio e spazzolatura ( se non effettuati in maniera corretta accelerano il distacco dei capelli);
  • Densità della chioma (maggiore è il numero di capelli maggiore sarà la caduta).
  • In termini più semplici si può dichiarare che, una caduta superiore ai cento capelli al giorno che si protrae per diverse settimane consecutive, potrebbe essere un campanello d’allarme che indica la sofferenza del capello.

L’utilizzo in questi casi, o anche in maniera preventiva, di prodotti in grado di aiutare il capello a rimanere sano è essenziale per evitare tanto negli uomini, quanto nelle donne, le antiestetiche calvizie.

In questi ultimi anni, gli studi in tricologia ha compiuto passi da giganti e sono stati in grado di offrire numerose soluzioni peri bloccare o contrastare la caduta dei capelli. Tra questi innovativi prodotti, negli ultimi mesi, sta spiccando per successo un trattamento naturale commercializzato con il nome di Vital Pro B. Un trattamento trifasico che ha già fatto tornare il sorriso, a migliaia di persone in tutto il mondo.

Cosa è VIVAL PRO B

Il trattamento Vival Pro B deve certamente il suo enorme successo al fatto di aver dimostrato di essere efficace: nella lotta contro la caduta dei capelli, contro le doppie punte, contro la forfora e nel rigenerare i capelli indeboliti.

Il trattamento anticaduta Vival Pro B è assolutamente sicuro da usare perché, come vedremo in seguito, contiene solo ingredienti di origine naturale e biologici che si sono dimostrati estremamente efficaci tanto nel prevenire la caduta dei capelli quanto a stimolare la loro ricrescita. Il trattamento è dermatologicamente testato, non è testato sugli animali e numerosi test hanno escluso qualsiasi tipo di effetto collaterale nel suo utilizzo anche per periodi prolungati.

Come funziona VIVAL PRO B

Questo trattamento per frenare la caduta dei capelli è stato testato su tutti i tipi di capelli. La formulazione finale di Vival Pro B è priva di solfati e parabeni ed è in grado di rivitalizzare la cute e stimolare in maniera potente la ricrescita dei capelli, rafforzandoli dalla radice alle punte.

Il trattamento è trifasico, nella confezione infatti vi sono tre diversi prodotti da applicare come vedremo dopo che offrono un’azione attiva a 360°.

La confezione infatti include:
  • Vival Pro B Shampoo: che stimola la crescita dei capelli e ne previene il deterioramento e la caduta;
  • Vival Pro B Lozione: che dona volume ai capelli, li rende più forti e riduce la formazione delle doppie punte;
  • Vival Pro B Maschera: che dona ai capelli morbidezza e lucentezza invidiabili, donadogli un aspetto sano e curato. 

Il trattamento Vival Pro B è efficace perché offre una potente combinazione di ingredienti naturali e vitamine, che lavorando in maniera sinergica garantiscono un potente effetto sulla chioma.

La formula di Vival Pro B agisce direttamente sulle radici dei capelli, rinforzandoli i capelli e prevenendone la caduta, oltre a favorirne la ricrescita. Vival Pro B è stato testato su vari tipi di capelli, offrendo sempre risultati dimostrabili.

Per ottenere i migliori risultati è necessario seguire alla lettera le istruzioni fornite sulla confezione, di cui andiamo a scoprire i dettagli.

Come si usa VIVAL PRO B

Nella confezione di vendita di Vival Pro B troverete le dettagliate istruzioni circa l’applicazione in sequenza di: Vival Pro B shampoo, Vival Pro B lozione e Vival Pro B maschera .

Grazie all’utilizzo di questi tre prodotti di dimostrata qualità, la vostra chioma sarà più sana, lucente e più folta che mai. I capelli ritroveranno morbidezza e la lucentezza e di conseguenza smetteranno di cadere.

Per garantirsi i risultati ottimali, è necessario eseguire il trattamento Vival Pro B almeno 2/3 volte a settimana o comunque ogni volta che si procede al lavaggio dei capelli.

Ingredienti risultati ed effetti VIVAL PRO B

Passiamo ora al vero segreto del successo di Vival Pro B, ovvero la sa composizione naturale che comprende:

  • Vitamina A(Retinolo): è essenziale per rendere i capelli lucidi e idratarli, e per ritrovare un cuoio capelluto sano, che è di essenziale importanza per una corretta crescita dei capelli.
  • Biotina (Vitamina H o Vitamina B7): è in grado di ripristinare l’ottimale stato di salute dei follicoli e della radice dei capelli, ne risultano capelli più folti, più forti e più sani. L’uso costante della biotina garantisce radici dei capelli più sane, e capelli forti e folti. I capelli non si deteriorano più e non si spezzano, crescendo più velocemente.
  • Vitamina E: è uno degli ingredienti fondamentali del trattamento Vival Pro B perché impedisce la caduta dei capelli e contribuisce alla ricrescita di quelli nuovi, grazie al fatto che è in grado di stimolare la circolazione sanguigna del cuoio capelluto.
  • Inositolo (Vitamina B8): ingrediente necessario per la crescita e la rigenerazione del capello. Oltre a favorirne la ricrescita è in grado di prevenire la calvizie.
  • Vitamina B5: aiuta a mantenere il colore naturale dei capelli e a rallentare la comparsa dei capelli bianchi oltre a potenziare e sostenere la crescita dei capelli.
  • Olio di mais: utilizzato per la sua capacità di idratare e rivitalizzare le chiome secche, fragili e disidratate.
  • Olio di rosa canina: utilizzato in diversi prodotti per capelli perla sua capacità di ristrutturare i capelli secchi e danneggiati e contrastare la forfora. Questo olio profumato dona ai capelli lucentezza e morbidezza.

Prezzo VIVAL PRO B e dove comprarlo

Vival Pro B non è disponibile in farmacia, si tratta infatti di un prodotto completamente naturale non necessita della prescrizione del proprio medico, e non è possibile Vival Pro B originale in altre piattaforme online.

L’unico modo per acquistare il trattamento completo Vival Pro B al miglior prezzo e poterlo ricevere direttamente a casa in breve tempo, è ordinarlo direttamente sul sito del produttore.

Vi facciamo notare che, anche se per un periodo limitato, è ancora possibile acquistare Vival Pro B ad prezzo lancio per il mercato italiano che consente di acquistare una confezione a soli 49.98 invece di 99,96 (più spese di spedizione), due confezioni per 84,98 (più spese di spedizione) e ben tre confezioni per 109,98 (più spese di spedizione).

Per approfittare di queste eccezionali promozioni è necessario compilare il modulo d’ordine che troverete sul sito ufficiale Vival Pro B e indicare il vostro recapito telefonico. In breve tempo sarete contattati dal servizio clienti a cui dovrete dettare l’indirizzo per la spedizione. In pochi giorni riceverete Vival Pro B direttamente a casa e potrete pagarlo alla consegna in contanti.

One thought on “Vival Pro B

  1. Giovanni
    Ottobre 24, 2018 at 8:35 am

    Nella mia famiglia, tutti gli uomini, chi più chi meno, soffrono di calvizie. Ed è inutile dire che l’uomo calvo va di moda. Al massimo sono gli uomini rasati ad andare di moda, e non uomini con la fronte completamente glabra e lucida. Non mi sono rassegnato ed ho acquistato online, sul sito ufficiale. Il trattamento anticaduta Vival Pro B. I risultati? In vacanza dai miei parenti al sud, quest’estate, hanno tutti creduto che mi fossi fatto un trapianto per quanto i miei capelli si sono rinfoltiti. Se Vival Pro B funziona? Fate un po’ voi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *