Vivese Senso Duo Shampoo: Funziona?

Vivese Senso OilDa poche settimane a questa parte, qualsiasi sia la causa della perdita dei vostri capelli o asolo se semplicemente desiderate una chioma più folta, sana e piena di volume, Vivèse Senso Duo è ciò che state cercando ed in questa nostra nuova recensione vi spieghiamo il perché.

È sempre maggiore, in tutto il mondo, il numero di persone che sperimentano l’imbarazzante problema della perdita di capelli o delle calvizie in un momento particolarmente stressante della propria vita, o ahimè per una sorta di predisposizione ereditaria. È proprio di origine ereditaria, questo problema in molti uomini, elle donne invece, questa perdita di capelli si verifica in seguito a fluttuazioni ormonali.

Un Fatto Interessante
Quanto dura il ciclo di vita di un capello? il ciclo di crescita del capello varia a seconda nel sesso, in un uomo un capello sano ha una durata di vita che varia tra i due e i quattro anni, mentre nella donna , la vita di un capello si estingue in un arco temporale che va tra i cinque e i sei anni. Da un follicolo dunque, nel corso della vita, un capello può rinascere fino anche a 20 volte.

VIVESE SENSO DUO OIL : cosa è?

Vivèse Senso Duo oil è un innovativo trattamento da applicare sui capelli per prevenirne la caduta, rafforzarne la struttura e stimolarne la sana ricrescita. Questo prodotto grazie agli ingredienti in esso contenuti ed alla sua formulazione è in grado anche di intervenire sul volume dei capelli aumentandolo sin dalle prime applicazioni. In via generale questo prodotto è in grado di intervenire in modo benefico su tutti quei processi che, se non trattati, possono portare alla calvizie, il tutto grazie all’utilizzo di estratti naturali che andremo ed elencare dopo.

Vivese Senso Oil

Vivèse Senso Duo Oil è commercializzato in un flacone da 40 ml di prodotto che va semplicemente applicato sui capelli e massaggiato delicatamente. Gli ingredienti principali sono estratti di soia, grano, zucchetto, arginina e l’importantissima caffeina.

VIVESE SENSO DUO : Recensioni? Come funziona?

Grazie a Vivese Senso duo è possibile stimolare i processi in grado di infoltire i capelli e fermare la loro caduta. Stando infatti alle opinioni ed alle recensioni su Vivese Senso Duo, lasciate da chi l’ha già provato, questo trattamento naturale e sicuro per la salute, può:

  • Aiutare a fermare la caduta dei capelli sin dalle prime applicazioni
  • Nutrire i capelli migliorandone di fatto condizione per renderli sani, forti e lucenti
  • Accelerare la crescita di nuovi capelli e infoltirli

VIVESE SENSO DUO : come si usa?

Come si applica Vivese Senso Duo? In maniera molto semplice, l’unica cosa da fare è applicare l’olio e massaggiarlo con cura su tutto il cuoio capelluto, fino a completo assorbimento per almeno 3 volte alla settimana. Il trattamento andrebbe protratto per almeno un mese o a seconda della necessità. È importante sottolineare che, al momento non sono noti casi di ipersensibilità a questo prodotto o effetti indesiderati di alcun genere.

Vivese Senso Duo Shampoo Composizione : ingredienti

L’ efficacia del siero Senso Duo è riconducibile senz’altro ai quasi trenta oli vegetali e componenti nutritivi che insieme formano una formula unica in grado di migliorare, innanzitutto la condizione dei follicoli dei capelli.

vivese senso duo ingredienti

Vediamo quali sono gli ingredienti principali:

  • Scutellaria Baicalensis: utilizzata da secoli nella medicina cinese, questo estratto possiede delle proprietà antinfiammatorie, migliora la funzionalità dei vasi sanguini e stimola la microcircolazione nel cuoio capelluto, il che è di estrema importanza per il nutrimento dei bulbi piliferi.
  • Arginina: ha grossomodo gli stessi effetti della Scutellaria ma in più è in grado di ossigenare i follicoli piliferi aumentano la produzione della cheratina, ovvero il principale elemento costitutivo dei capelli sani.
  • Caffeina: nota per le sue proprietà eccitanti, in pochi però conoscono l’impatto positivo che questa sostanza ha sulla salute dei capelli. L’aggiunta della caffeina alla formula di Vivese Senso Duo a rende attivi i bulbi piliferi bloccandone al contempo l’eccessiva secrezione di una forma non proprio benefica del testosterone, che è il responsabile dell’alopecia androgenetica.
  • Estratto di Camelia: chiamato anche olio d’oliva cinese, che contiene una combinazione di acidi grassi insaturi e in certo numero di vitamine, che sono in grado di chiudere le cuticole del capello e promuoverne una struttura compatta.
  • Olio di cocco: le sostanze in esso contenute sono in grado di rafforzare la radice dei capelli, riducendone di fatto l indebolimento e la predisposizione alla caduta.
  • Estratti di germogli di soia e grano: innanzitutto sono in grado di fornire preziosi componenti nutritivi importantissimi come gli zuccheri complessi che servono ad allungare la fase anagen, aumentando il numero e lo spessore dei capelli.
  • Olio di semi di rosa: questo estratto fornisce numerose vitamine note come antiossidanti naturali. Le vitamine A, C ed E servono a proteggere i follicoli dall’azione dei radicali liberi, limitandone efficacemente il la caduta.
  • Estratto di semi di zucca: le vitamine B e K, in esso presenti e gli acidi omega 3 grazie rafforzano la struttura dei capelli rendendoli più resistenti ai danni.

Gli eccellenti risultati del trattamento con Vivese Senso Duo dunque, sono resi possibili anche grazie anche al costante nutrimento del cuoio capelluto e al rafforzamento del idrolipidico, il che ne garantisce una permanente idratazione.

VIVESE SENSO DUO : prezzo in farmacia?

Vivese Senso Oil

Vivese Senso Duo non è disponibile in farmacia in quanto, essendo questo un prodotto naturale non necessita della prescrizione medica. Non è possibile trovare Vivese Senso Duo originale ed al miglior prezzo, su negozi di vendita online come Ebay, Amazon ed altri. L’unico modo per ricevereVivese Senso Duo al miglior prezzo senza alcun costo di spedizione direttamente all’indirizzo desiderato è ordinarlo direttamente sul sito del produttore ufficiale.

È utile sottolineare che, anche se per un periodo limitato, è ancora possibile approfittare del prezzo lancio per il mercato italiano e acquistare Vivese Senso Duo ad un prezzo scontato del 45% ovvero a soli 59 Euro invece che 107 Euro!

Per approfittare di questo prezzo è basta iscriversi al discount club compilando il modulo d’ordine che troverete sul sito ufficiale e indicare un recapito telefonico valido. In breve tempo riceverete la chiamata dal servizio clienti a cui va indicato l’indirizzo per la spedizione. In pochi giorni riceverete il siero per capelli direttamente a casa ed è possibile pagarlo alla consegna in contanti al postino.

2 thoughts on “Vivese Senso Duo Shampoo: Funziona?

  1. Elena
    ottobre 24, 2018 at 8:24 am

    Qualcuno sa dirmi se una volta applicato e massaggiato Vivese Senso Duo va risciacquato oppure no? grazie a chi mi risponderà

  2. Enrico
    ottobre 29, 2018 at 4:56 pm

    I miei capelli si stanno diradando da qualche mese a questa parte, sapere se con Vivese Senso Duo sarò in grado di recuperare i capelli perduto? Lo spero vivamente, ringrazio chi vorrà rispondermi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *