Gel per dolori articolari Imosteon: combatti il dolore naturalmente!

Imosteon GelSe vi trovate su questa pagina, probabilmente siete alla ricerca di un prodotto che vi aiuti a sbarazzarvi dei fastidiosissimi ed invalidanti dolori articolari. Sappiamo che il mercato offre una ricca selezione di prodotti atti allo scopo, ma solitamente queste creme o gel (anche quelli venduti in farmacia) hanno una serie di effetti collaterali o controindicazioni, dovuti alla loro composizione chimica. Il gel Imosteon nasce proprio da questa necessità, ovvero lanciare sul mercato un prodotto potente ed efficace ma allo stesso tempo naturale e utilizzabile da chiunque, a prescindere dall’origine e dalla natura delle problematiche osteoarticolari.
Ordina Ora

La giusta attività fisica può alleviare i dolori articolari

Imosteon Gel

L’esercizio fisico è fondamentale per le persone con dolori articolari causati da artrite. L’attività fisica aumenta la forza e la flessibilità, riduce i dolori articolari e aiuta a combattere la fatica. Naturalmente, quando le articolazioni sono rigide e dolorose l’idea di camminare, correre o nuotare, potrebbe risultare di difficile attuazione.

In realtà, non è necessario correre una maratona o nuotare più veloce di un concorrente olimpico, per ridurre i sintomi dell’artrite. Anche un moderato esercizio fisico può alleviare il dolore e aiutare a mantenere un peso sano. Quando l’artrite minaccia di immobilizzarti, l’esercizio fisico può aiutare a mantenere la mobilità

Perché l’esercizio fisico è di vitale importanza?

donna con dolore al braccio

L’esercizio fisico può aiutarti a migliorare la tua salute e forma fisica senza compromettere le articolazioni ed aiuta a:

  • Rafforzare i muscoli intorno alle articolazioni;
  • Mantenere la densità ossea;
  • Donare energia per superare la giornata;
  • Facilitare un sonno ristoratore;
  • Aiutare a controllare il peso che va a caricare le articolazioni;
  • Migliorare la qualità della vita;
  • Migliorare l’equilibrio.

Anche se si è portati a pensare che l’esercizio fisico possa aggravare il dolore e la rigidità articolare, non è così. La mancanza di esercizio fisico, invece, può effettivamente rendere le articolazioni ancora più dolorose e rigide.

Questo perché mantenere forti i muscoli e i tessuti circostanti è di fondamentale importanza, per offrire il giusto supporto per le ossa. Non esercitarsi indebolisce i muscoli di supporto, creando più stress sulle articolazioni.

Come agisce Imosteon Gel?

gel, uomo con mal di schiena

Imosteon è un gel dalla composizione naturale da applicare e massaggiare direttamente sulle zone che si desidera proteggere e liberare dai fastidi.

Dalle recensioni già presenti sui forum è possibile evidenziare le caratteristiche più apprezzate da chi ha già utilizzato questo prodotto:

  • Non irrita la pelle, grazie a componenti naturali;
  • L’azione sinergica di condroitina e glucosamina lo rende potente ma sicuro;
  • Aiuta a lenire dolore, gonfiori e la rigidità delle articolazioni;
  • Migliora la mobilità articolare, grazie alla presenza di capsaicina e ippocastano;
  • Aiuta a ritrovare la mobilita articolare;
  • Rinfresca grazie ad azione di mentolo;
  • Agevola la rigenerazione dei tessuti cartilaginei danneggiati;
  • Aiuta a eliminare l’infiammazione grazie all’azione del Ginkgo biloba.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione sicura grazie ad ingredienti naturali

imosteon, uomo con mal di schiena

In relazione alla composizione è possibile confermare quanto asserito dal produttore. Imosteon ha una formulazione completamente naturale che prevede l’utilizzo di sostanze quali:

  • Caffeina – stimola l’attività delle altre sostanze contenute nella composizione ed aiuta ad alleviare il gonfiore;
  • Ginkgo biloba – Rafforza la rigenerazione dei tessuti, stimola il flusso sanguigno e contrasta infiammazioni e gonfiori;
  • Capsaicina – aiuta ad alleviare il dolore agendo sui neuroni sensoriali, contrastando le contrazioni e i gonfiori;
  • Citrale – Miscela organica dall’azione analgesica, antinfiammatoria e antisettica;
  • Mentolo – Ha un’azione anestetica, facilita la penetrazione dei principi attivi nella pelle;
  • Semi di ippocastano – ha la capacità di migliorare la circolazione sanguigna e allevia l’infiammazione e i dolori.

Leggi di Più: Mal Di Schiena: Cause e Rimedi

Gel Imosteon: come applicarlo

La procedura di utilizzo del gel Imosteon è riportata in modo chiaro e semplice sul foglietto illustrativo ed in termini semplici prevede di:

  • Applicare una piccola quantità di gel sul palmo della mano;
  • Massaggiare sulla zona interessata, delicatamente, fino a totale assorbimento;
  • Applicare 3 volte al giorno o a seconda della propria necessità.

Il gel Imosteon non ha controindicazioni o effetti indesiderati (a meno che non si sia allergici a qualcuno dei suoi ingredienti).

Come ordinare Imosteon al miglior prezzo sul sito del produttore

ordinare

Ecco la semplice procedura per ordinare Imosteon originale: direttamente dal produttore e approfittare dello sconto irripetibile disponibile solo in Italia:

  • Compilare il modulo d’ordine sul sito ufficiale, indicando solo nome e numero di telefono;
  • Rispondere alla chiamata dell’addetto e l’indirizzo per la spedizione (il consulente telefonico sarà a vostra completa disposizione qualora aveste dubbi o domande sul prosotto9;
  • Pagare l’ordine alla consegna: non è richiesto nessun pagamento anticipato!

L’ordine viene evaso in pochissimo tempo e la consegna è solitamente effettuata in pochissimi giorni dall’ordine.

coppia felice saltando

Suggerimento

TERAPIA DEL GHIACCIO (CRIOTERAPIA): Le basse temperature riducono il flusso sanguigno e quindi riducono il gonfiore dei tessuti. Appena avvertito un dolore muscolare, applicare un impacco di ghiaccio sulla zona interessata ogni ora per circa 15 minuti. Il giorno successivo, applicare il ghiaccio solo quattro o cinque volte, sempre per 15 minuti. Questo processo è vitale per alleviare il dolore articolare. Ricorda, per evitare scottature, non posizionare il ghiaccio direttamente sulla pelle e di avvolgerlo in un asciugamano o un panno.

Bottom Line: Imosteon è un gel naturale in grado di apportare innumerevoli benefici alle articolazioni doloranti. La sua innovativa formula gli consente di agire su più fronti, alleviando le problematiche a prescindere dalla loro causa. Che si tratti si patologie croniche, traumi o lesioni, Imosteon può aiutarvi a recuperare più velocemente.

Ordina Ora

2 thoughts on “Gel per dolori articolari Imosteon: combatti il dolore naturalmente!

  1. Matilde
    Agosto 9, 2019 at 1:11 pm

    Posso usarlo dopo un trauma o una caduta? Essendo naturale, vorrei utilizzarlo sui miei figli che giocando di fanno spesso male

  2. Sandra
    Agosto 22, 2019 at 2:01 pm

    Io lo utilizzo per alleviare il dolore ai polsi dopo ore e ore passate al computer. Devo dire che non ne potrei più fare a meno. Lo applico al mattino ed alla sera ed i benefici sono notevoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *