Articream Plus: crema ai fanghi per i dolori articolari.

Tempo per leggere: 5 min

ArtiCream Plus Crema ItaliaArticream Plus è una crema lenitiva per il dolore e il gonfiore delle articolazioni e per il mal di schiena, nonché per i sintomi di artrite, osteoartrite, ernia vertebrale, traumi e vecchie lesioni. Questo prodotto lenitivo per le infiammazioni è uno dei pochi rimedi, offerti a un prezzo accessibile in Italia, che possono vantare una formulazione di soli ingredienti naturali.

SITO UFFICIALE

A confermare l’efficacia e la sicurezza di Articream Plus, sono anche le numerose recensioni già apparse sui forum online, in cui i clienti esprimono opinioni positivi sugli effetti della formulazione.

Scopriamo allora nel dettaglio che cosa è Articream Plus, quali ingredienti rendono questa formulazione tanto efficace, come usare al meglio la crema e dove effettuare l’ordine per ricevere lo sconto sul prezzo del 2×1.

Modi naturali per combattere l’infiammazione e ridurre il dolore articolare

 dolore articolare crema

Riducendo l’ infiammazione cronica, nota anche come infiammazione di basso grado o sistemica, è possibile rafforzare le difese contro diverse malattie importanti. Oltre a mettere a punto la tua dieta e la cura generale di te stesso, è possibile ridurre l’infiammazione cronica con l’aiuto di alcune sostanze naturali e terapie alternative.

Spesso derivante da fattori di stile di vita come stress e cattiva alimentazione, l’infiammazione cronica si verifica quando il sistema immunitario rilascia continuamente quelle sostanze chimiche infiammatorie, anche quando non ci sono invasori stranieri da combattere. Lavorando per ridurre l’infiammazione cronica, si può essere in grado di proteggersi da una serie di condizioni che si dimostrano essere correlate all’infiammazione, inclusi i dolori articolari.

Ecco uno sguardo a diversi approcci per ridurre l’infiammazione in modo naturale.

Acidi grassi omega-3 – Secondo le opinioni de molti nutrizionisti, mantenere una dieta ricca di acidi grassi omega-3 (naturalmente disponibili in alimenti come olio di pesce e olio di semi di lino) e povera di alcuni acidi grassi omega-6, presenti in alimenti come carne rossa e latticini, può aiutare a ridurre l’infiammazione e proteggersi da malattie come il cancro seno cancro, l’artrite reumatoide, malattie cardiache e asma.

Erbe aromatiche – alcune erbe e piante possono aiutare a ridurre l’infiammazione. La curcumina (un composto che si trova nella spezia curry curcuma) può sopraffare le proteine ​​pro-infiammatorie chiamate citochine. Lo zenzero, invece, può ridurre l’infiammazione in modo più efficace rispetto ai farmaci antinfiammatori non steroidei. In forma fresca o secca, sia la curcuma che lo zenzero possono essere utilizzati in cucina.

Yoga – Le persone che praticano regolarmente yoga possono avere livelli ridotti di interleuchina-6 (un marker di infiammazione).

Dieta – Anche seguire una dieta incentrata su cibi antinfiammatori è considerata essenziale per ridurre l’infiammazione.

Stile di vita – Apportare cambiamenti salutari al proprio stile di vita dovrebbe essere il tuo primo passo per ridurre l’infiammazione. I seguenti cambiamenti possono avere un effetto estremamente positivo:

  • Gestire lo stress (possibilmente con l’aiuto di pratiche mente-corpo come la meditazione e il Tai – chi);
  • Evitare di fumare;
  • Limitare l’assunzione di alcol;
  • Praticare attività fisica regolarmente;
  • Dormire sufficientemente.

Articream Plus: come funziona, effetti e risultati

ArticreamPlus crema effetti

Articream Plus è un rimedio rivoluzionario che può alleviare efficacemente il dolore alle articolazioni infiammate. Questa crema naturale e lenitiva è di facile applicazione ed è stato creata da esperti nel campo dell’ortopedia e dei problemi osteoarticolari.

La crema Articream Plus vanta una formula creata dopo anni di ricerca nel campo delle malattie artritiche e degli elementi naturali in grado di contrastarle.

Articream Plus non è un farmaco e può essere acquistata liberamente, senza necessità di prescrizione.

ACQUISTA QUI -50% PREZZO

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Ingredienti ArticreamPlus: formulazione, composizione e inci

Gli ingredienti principali di Articream Plus sono esclusivamente naturali, si tratta infatti di:

  • Artiglio del diavolo
  • Arnica
  • Argilla Verde
  • Acido Salicilico

L’artiglio del diavolo è conosciuto e apprezzato sin dall’antichità per la sua naturale azione contro i problemi articolari. Indicato per aiutare quanti soffrono di dolori alle articolazioni delle mani, ginocchia o alla schiena allo scopo di lenire l’indolenzimento.

L’Arnica, anch’essa nota fin dall’antichità per la sua potente azione antinfiammatoria e analgesica.

L’Argilla verde è, invece, un noto rimedio naturale dalle numerose applicazioni benefiche. Può essere definito un materiale inorganico costituito da una serie di minerali essenziali, ossidi di ferro ed altre sostanze vegetali decomposte tra cui le alghe.  Nelle medicine antiche e tradizionali, veniva utilizzata per la preparazione di impacchi adatti per la cura della pelle, per lenire le irritazioni e calmare i dolori articolari, ma anche per trattare distorsioni o di problemi muscolari.

L’Acido salicilico è un estratto della corteccia del salice. È un beta-idrossiacido che funge da potente cheratolitico, determinando un rapido assottigliamento dello strato corneo (lo strato più superficiale dell’epidermide), con il risultato finale di un profondo rinnovamento dei tessuti del derma.

Grazie a questo ventaglio di ingredienti naturali, ad oggi non sono emerse controindicazioni o effetti collaterali, derivanti dall’utilizzo di Articream Plus.

Articream Plus: forum online, recensioni, opinioni e pareri

Articream Plus opinioni pareri commenti

Quindi cosa hanno i forum online e le discussioni sui social network in termini di recensioni e opinioni su Artricream Plus. A quanto pare, la crema è molto popolare in Germania e Svizzera. Ci sono molti commenti sulla crema antidolorifica. La maggior parte delle opinioni su Artricream + sono positive. Ci sono alcuni commenti dubbi su effetti collaterali e controindicazioni ma sembrano essere lasciati dalla stessa persona e sono molto aggressivi. Come se qualcuno stesse intenzionalmente cercando di farlo sembrare brutto.
In una seconda revisione, abbiamo notato che alcuni clienti dall’Italia condividevano i reclami dopo aver usato la crema. Come si è scoperto dai loro Artricream+ commenti e opinioni, l’hanno acquistato dalla loro farmacia locale. Più avanti, vedrai nella recensione che questa è sicuramente un’imitazione di truffa del prodotto. Poiché la crema originale autentica non è venduta da nessun’altra parte ma sul sito ufficiale.

Stando alle recensioni, ai pareri ed alle opinioni circa gli alleli effetti positivi di Articream Plus, condivisi sui forum online, se utilizzato secondo le istruzioni, questa crema aiuta ad:

  • Alleviare il dolore, il gonfiore e l’infiammazione;
  • Contrastare i processi degenerativi dei tessuti articolari;
  • Evitare le complicazioni;
  • Ripristinare la mobilità e la capacità di movimento;
  • Aumentare la resistenza;

Come si usa Articream+? Le istruzioni ed il foglietto illustrativo

L’applicazione di Articream Plus deve essere effettuata seguendo le istruzioni per l’uso ed il dosaggio, riportato sul foglietto illustrativo o sul retro della confezione. Le istruzioni prevedono quanto segue:

  • Lavare la zona con acqua tiepida ed asciugarla, tamponando con un panno morbido;
  • Applicare una noce di prodotto, direttamente sulla zona dolorante;
  • Massaggiare con leggeri movimenti circolatori, fino al totale assorbimento.

La procedura andrebbe ripetuta 2 (due) volte al giorno, preferibilmente mattina e sera. Un ciclo di trattamento medio dura 4 settimane.

Articream Plus prezzo Italia: Dove acquistarlo, farmacia o Amazon?

Articream Plus prezzo Italia

In Italia, tramite il sito ufficiale, è possibile avere Articream Plus ad un prezzo vantaggiosissimo. Grazie, infatti, all’offerta 2×1 è possibile ricevere il prodotto con il 50% di sconto sul Artricream+ prezzo in Italia.

Al prezzo di un solo tubetto, riceverete ben due confezioni di crema Articream Plus, direttamente a casa vostra, senza spese di spedizione e con possibilità di pagare alla consegna.

Questa promozione sul prezzo, la spedizione senza costo e il pagamento alla consegna sono validi solo sul sito ufficiale Articream Plus Italia (non valida su sito come Amazon).

Articream Plus si trova in farmacia?

Articream Plus non è disponibile in farmacia. Inoltre, a causa dei frequenti tentativi di frode e contraffazione, il prodotto non è disponibile nei portali di vendita online.

Suggerimento

Rimanere attivi. È la regola d’oro per la salute delle articolazioni: più ci si muove, meno rigidità si avrà. Che stiate leggendo, lavorando o guardando la TV, cambiate spesso posizione. Fate delle pause, alzatevi dalla scrivania e sgranchitevi le gambe. La flessibilità aiuta a muoversi meglio. Cercate di fare stretching ogni giorno o almeno tre volte a settimana. Ma non quando i muscoli sono freddi. Fate prima un leggero riscaldamento, come camminare per 10 minuti, per sciogliere le articolazioni, i legamenti e i tendini intorno a loro.

Bottom LineArticream Plus rappresenta l’innovazione naturale, nell’ambito dei prodotti per le articolazioni. Una composizione di ingredienti naturali, la totale sicurezza ed i prezzo in offerta, l’hanno resa uno dei prodotti più popolari, tra coloro che hanno problemi articolari che minano la qualità della vita.

ORDINA ORA

Francesca Polini

2 thoughts on “Articream Plus: crema ai fanghi per i dolori articolari.

  1. Elvio
    Marzo 12, 2021 at 4:30 pm

    Mi interesserebbero pareri ed opinioni di chi ha già usato Articream Plus. Funziona? Ha effetti immediato? Ha effetti indesiderati se utilizzata per lunghi periodi?

  2. Francesca Teresa
    Marzo 12, 2021 at 4:31 pm

    A mio parere si tratta di uno dei prodotti di questo tipo migliori, attualmente in commercio. Funziona, costa poco ed è sicura

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *