Varyforte

L’ OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) ha definito le vene varicose (conosciute anche come varici) come una dilatazione abnorme e sacculare delle vene. Tale patologie colpisce soprattutto gliarti inferiori, invalidandone spesso la funzionalità.

Le varici rappresentano una patologia molto fastidiosa che se non trattata tempestivamente e correttamente potrebbe causare seri danni e che in una buona percentuali di casi viene risolta chirurgicamente. Questa patologia colpisce entrambi i sessi ed ha sintomi diversi che tendono ad aumentare se la patologia viene trascurata. Pruriti, gonfiori, dolore….fino ad arrivare a vere e proprie piaghe.

>> Micosi e Funghi Ai Piedi: Sintomi, Prevenzione e Cura

Le cause della comparsa delle varici sono tra le più svariate ma solitamente nella maggior parte dei casi esse si sviluppano per:

  • Una questione genetica, quindi ereditarietà ( i genitori ne soffrono).
  • Conduzione di una vita sedentaria con poco movimento e/o attività fisica.
  • Diete che eliminano elementi importanti per la salute delle vene
  • Abiti stretti e tacchi molto alti che interferiscono negativamente sulla circolazione sanguigna.
  • Cattive posture.
  • Eccesso di pratica sportiva.
  • Trattamenti ormonali (anticoncezionali, farmaci influenzali, ecc).

I rimedi dipendono dallo stadio in cui versano le varici e nei casi più critici spesso è necessario ricorrere all’intervento chirurgico. Ma da oggi c’è una valida alternativa: Varyforte.

Cosa è Varyforte

Varyforte si pone come trattamento completo per prevenire e curare la comparsa delle varici. Stando a quanto si legge sul sito ufficiale, Varyforte aiuterebbe a:

  • Eliminare le vene varicose.
  • Tonificare la pelle.
  • Rinforzare le pareti delle vene.
  • Lenire le ulcere.
  • Favorire la corretta circolazione sanguigna.
  • Rinforzare le pareti delle vene.
  • Combattere la sensazione di pesantezza ai piedi
  • Ridurre la formazione dei coaguli di sangue
  • Migliorare il funzionamento delle valvole delle vene

Grazie ai suoi ingredienti totalmente naturali, Varyforte può essere usata in modo sicuro ed efficace da chiunque e aiuterebbe a sconfiggere i sintomi dei processi infiammatori tipici di questa patologia alleviando anche il dolore.

Ingredienti ed Effetti Varyforte

Varyforte ha una formulazione di ingredienti di origine naturale che contengono le vitamine B1, B5 e C. Questi ingredienti rinforzano le pareti delle vene e coadiuvano gli effetti degli altri ingredienti tra cui :

  • Ginestra spinosa: conosciuta ed utilizzata sin dall’antichità per le sue proprietà rigenerative ed emostatiche.
  • Arnica: che allevia il gonfiore e il dolore degli arti, tonifica le pareti vascolari e il suo estratto sarebbe in grado di sciogliere i trombi che ostruiscono le vene.
  • Agrumi: che con le loro vitamine (B1, B5 e C) sono in grado di rafforzare pareti delle vene, stimolano la rigenerazione dei tessuti, oltre ad avere un effetto vasodilatatore ed analgesico. Sarebbe in grado di migliorare dunque la circolazione eliminando il dolore causato dal cattivo funzionamento di quest’ultima
  • Mentolo: che come noto ha effetti calmanti e rinfrescanti. Esso aiuta ad attenuare la sensazione di fatica e aiuta a sgonfiare le gambe, elasticizza e tonifica i tessuti evitando di fatto la formazione di nuove varici.

Come usare Varyforte

Varyforte è commercializzata in formulazione crema e va applicata direttamente sulla zona interessata. La crema andrebbe fatta assorbire stendendola con un leggero massaggio due volte al giorno, meglio se la sera prima di coricarsi di modo che gli ingredienti in essa contenuti possano svolgere la loro benefica azione durante la notte.

Prezzo Varyforte

In Italia il prezzo della crema Varyforte è al momento scontato del 50% rispetto al prezzo di listino a cui viene venduta in tutto il mondo. Per via della promozione lancio, atta a promuovere questo nuovo prodotto anche qui da noi, è possibile acquistare una confezione di Varyforte per soli 39 Euro invece che 78 Euro. Stando a quanto dichiarato dal produttore, il prezzo così conveniente di Varyforte è dovuto all’assenza di intermediari di vendita. In italia infatti la crema viene distribuita direttamente dal produttore e questo fa si che ci siano ricarichi sul prezzo finale. Ricordiamo però che questo prezzo è limitato sia nel tempo che per un certo numero di confezioni. Consigliamo a chi è interessato di approfittarne.

Leggi il Nostro Blog

Come Ordinare Varyforte

Per ordinare la crema Varyforte ed avere la certezza di aver acquistato il prodotto originale, basta collegarsi al sito ufficiale e compilare con le poche informazioni richieste, il modulo d’ordine (trattasi di inserire semplicemente nome, cognome e numero di telefono). Di li a poche ore si verrà contattati da un operatore telefonico incaricato di prendere l’ordine al quale andrà indicato l’indirizzo per la spedizione. All’operatore potranno essere richieste tutte le informazioni su Varyforte di cui si necessita. Fatto ciò, basterà attendere la consegna del prodotto tramite corriere. Da notare che non viene richiesto alcun pagamento anticipato, il prodotto va infatti pagato direttamente al corriere al momento della consegna.

Opinioni Varyforte

A poche settimane dal lancio nel nostro paese di questo prodotto, sono già numerose le opinioni e le recensioni su Varyforte che si possono trovare online soprattutto nei forum dedicati ai prodotti per la salute. Sono in molti ad aver già provato il prodotto e ad aver voluto lasciare la loro recensione. Basta digitare termini come Varyforte recensioni oppure Varyforte Opinioni per potersi documentare sulle esperienze di coloro che hanno acquistato questa crema.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *