ProstaPlast

È da pochi mesi apparso anche sul mercato italiano un prodotto che promette di risolvere il comune problema della prostata.

Riceviamo continue segnalazioni su questo prodotto che a detta di molti funziona davvero ed abbiamo deciso di effettuare una approfondita ricerca sul prodotto stesso soprattutto sulle opinioni e le recensioni di chi lo ha provato. Leggendo questo articolo scoprirete la verità su questi cerotti.

Cosa è ProstaPlast?

I Prosta Plast sono cerotti transdermici per la cura della prostata. Si propongono come metodo per fornire all’organismo le sostanze curative di cui necessita. I cerotti, di origine cinese, sono come già detto “transdermici” ovvero trasmettono le sostanze curative direttamente all’organismo attraverso l’epidermide senza passare dall’apparato digerente come la maggior parte dei prodotti per curare lo stesso problema.

>> Per altri Suggerimenti per la Salute leggi Questo Articolo Qui

Questi cerotti per la prostata sono da sempre utilizzati, in modo abbastanza simile, dai monaci tibetani, che ne hanno una versione più elementare. Grazie agli studi su questi ultimi si è capito come migliorarne l’efficacia. Questa miglioria è stata possibile grazie alla nanotecnologia. Lo sviluppo di questa tecnologia basata sulle nano particelle in Cina ha permesso di ottenere risultati davvero inaspettati. Gli scienziati cinesi sono infatti riusciti a rimpicciolire considerevolmente la grandezza delle particelle “curative” e questo ha permesso di poter somministrare in maniera praticamente illimitata le sostanze di cui sopra attraverso il derma.

Ingredienti ed effetti di ProstaPlast

Ma cerchiamo di capire nello specifico quali sono i 7 Ingredienti naturali di Prostaplast e qual è la loro specifica azione.

Come riportato dal sito ufficiale, i cerotti Prosta Plast contengono gli estratti di ben sette erbe, in grado di contrastare in maniera efficace la prostatite:

  • Cannella Cassia: anch’essa migliora la circolazione del sangue. Al contempo è in grado di aumentare la libido e la “potenza” sessuale maschile, fornendo inoltre considerevoli proprietà antisettiche che aiutano a combattere la prostatite.
  • Rhizoma Chuanxiong: una pianta con note proprietà antispasmodiche, antitrombotiche e rilassanti. Viene comunemente utilizzata per curare infiammazioni a carico di vescica, prostata, emorroidi, costipazioni e problemi di impotenza.
  • Borneolo: aiuta ad alleviare il dolore, migliora la circolazione del sangue e ha elevate proprietà antiinfiammatorie.
  • Cyathulaofficinalis Kuan: in grado di rinfrescare e rinnovare il sistema immunitario dell’organismo, ha inoltre utili proprietà antidiuretiche. Ha anche valore come antibiotico di origine naturale.
  • Plantago Asiatica: componente utilizzato per alleviare i problemi nella minzione e le infiammazioni alle vie urinarie. Aiuta inoltre a migliorare in maniera notevole la circolazione del sangue e a consentire di conseguenza erezioni forti e durature.
  • Cartano Zafferano: utilizzato quando sono presenti problemi di minzione e di prostata. Esso è in grado di trasportare le sostanze curative fin negli strati più profondi dell’epidermide.
  • Foglie di Corydailis Pyrrosia: pianta con forti proprietà toniche, diuretiche ed analgesiche. Viene utilizzata per alleviare i fastidi all’inguine e allo scroto.

Come usare ProstaPlast?

Come già detto il prodotto si presenta sotto forma di cerotti urologici . Tali cerotti vanno applicati in un punto qualsiasi della zona intorno all’ombelico a seconda della preferenza di chi lo indossa. Si può quindi scegliere la zona che si ritiene più comoda. La zona di applicazione suggerita è ricca di vasi sanguigni presenti sotto la cute, e saranno proprio questi ultimi a portare il sangue pieno di elementi curativi, contenuti nei cerotti, in circolo nel tratto urogenitale, cioè dove risiede il problema e in tutto il resto dell’organismo. Nella fattispecie il calore del corpo stesso riscalderà il cerotto, attivando la fusione di tutti gli ingredienti presenti nel cerotto stesso.

Questi ingredienti verranno lentamente assorbiti dalla pelle ed entreranno nei vasi sanguigni. Questo processo permetterà un continuo e costante apporto dei composti curativi nelle zone del corpo interessate, che aiuteranno a migliorare e stimolare il funzionamento delle zone stesse.

La loro applicazione è estremamente facile, ed evita il fastidio di doversi ricordare di prendere pillole o pastiglie in determinati orari del giorno.

Vediamo dunque come applicare Prostaplast:

  • Lavare con acqua calda e asciugare la zona in si vuole applicare il cerotto curativo ( sotto, sopra, a destra o a sinistra rispetto all’ombelico.
  • Aprire la confezione che racchiude il cerotto seguendo la linea tratteggiata
  • Staccare il cerotto
  • Togliere l’adesivo protettivo che copre lo strato medicamentoso
  • Applicare nella zona scelta, il cerotto di modo che il lato attivo entri in contatto con la pelle facendolo aderire bene.
  • Lasciare che agisca per 72 ore.
  • Trascorsi i 3 giorni rimuovere il cerotto e lavare la zona con acqua tiepida
  • Ripetere l’intera procedura dopo un giorno

Prezzo & Opinioni ProstaPlast

I cerotti Prosta plast non si trovano in farmacia o nei negozi, è possibile acquistarlo solo sul sito ufficiale del produttore. Il suo prezzo di listino è di 55 Euro. Ma in Italia al momento viene venduto ad un prezzo lancio di 45 Euro che garantisce dunque un risparmio di 10 euro.

Come Ordinare?

Come si possono ordinare i cerotti Prostaplast? I cerotti Prostaplast non si trovano in farmacia.

Non necessitato di prescrizione e sono acquistabili solo online direttamente dal produttore. Basta compilare con i propri dati il modulo di ordine che si trova sul sito ufficiale.

In poco tempo si viene telefonicamente contattati da un operatore che prende l’ordine. La confezione di Prostaplast viene spedita all’indirizzo indicato. Basterà pagare Prostaplast l corriere al momento della consegna al corriere in maniera totalmente semplice e sicura.

2 thoughts on “ProstaPlast

  1. Raffaele
    February 16, 2017 at 12:25 pm

    Ho cominciato ad avere problemi alla prostata in età abbastanza prematura. Inizialmente i sintomi erano lievi tanto da farmi pensare che si trattasse di qualche patologia transitoria di poco conto. Quando i sintomi hanno cominciato anche a intaccare la mia vita sessuale mi sono seriamente preoccupato. Il medico mi ha diagnosticato problemi alla prostata e mi ha prescritto una cura farmacologica che ero deciso a seguire. Ho letto su un forum dei pareri positivi su ProstaPlast ed ho deciso di provarlo! Bè…non ho mai nemmeno cominciato la cura farmacologia, i sintomi sono gradualemnte migliorati fino a scomparire totalmente!

  2. Nico
    February 20, 2017 at 1:51 pm

    Soffrivo di problemi alla prostata da anni ormai, e le cure sperimentate non erano mai risolutive. Ne ho parlato con mio figlio che ha cercato di informarsi online e dopo aver trovato recensioni positive su questi cerotti mi ha aiutato ad acquistarli. Mi sono arrivati direttamente a casa e ho pagato tutto al corriere. È stato facile da applicare e i risultati sono arrivati già dopo5…6 giorni. Sono soddisfatto. Ve li consiglio!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *