Valgus 2 in 1

È stato da poco lanciato sul mercato un nuovo prodotto per la cura dei fastidi dell’alluce valgo, il suo nome è Valgus 2 in 1. Ci siamo chiesti cosa c’è in realtà dietro questo successo ed abbiamo deciso di fare una ricerca sulle opinioni e sulle recensioni di chi lo ha testato.

In seguito potrete leggere le opinioni di chi lo ha provato. Prima però vediamo cosa è esattamente Valgus 2 in 1 e quali sono le caratteristiche di questo prodotto nella cura dell’alluce valgo.

L’alluce valgo, oltre ad arrecare danni dal punto di vista estetico è causa di infiammazioni che a loro volta, si traducono in forti dolori e difficolta a camminare, a muoversi e a svolgere le azioni di una normale vita quotidiana.

La patologia dell’alluce valgo causa inoltre una deformazione ben visibile delle ossa nella zona degli alluci queste ultime cominciano a sporgere verso l’esterno rendendo addirittura impossibile l’utilizzo di alcuni tipi di calzature.

Valgus 2 in 1la confezione nella fattispecie contiene due separatori, uno diurno e uno notturno (chiamati Valgustop e Valgustep). Questo permette di trattare la patologia in maniera costante e mirata.

Effetti di Valgus 2 in 1

Diversamente dagli altri metodi per cura, presenti sul mercato come ad esempio i separatori per alluce valgo, il nuovo set di Valgus 2 in 1, composto da Valgustep e Valgustop offre le seguenti caratteristiche:

  1. Ha un triplice impatto attivo. Stando a quanto dichiarato da chi lo ha usato, sia l’infiammazione che il dolore calano drasticamente dopo già una settimana di applicazione e dopo quattro settimane circa (questo varia da caso a caso) scompare anche l’antiestetica deformazione delle ossa.

  2. Anche gli specialisti in ortopedia e problemi alle articolazioni parlano in maniera positiva di Valgus 2 in 1 e ne decantano l’efficacia. Questo dispositivo, prima di essere lanciato sul mercato, ha superato numerosi test i cui risultati clinici sono stati ampiamente positivi.

  3. Dopo appena quattro settimane di utilizzo è in grado di limitare, i dolori, i fastidi e le infiammazioni, i piedi assumono una posizione più corretta e si può tornare ad indossare qualsiasi tipo di calzatura.

Come Usare Valgus?

Valgus 2 in 1 si compone di due distinti separatori, chiamati Valgustep e Valgustop. Il primo va utilizzato nelle ore diurne o comunque in quelle con maggiore attività, l’altro va utilizzato durante le ore notturne o quando si stà in casa.

Valgustep è realizzato in un materiale morbido ed estremamente flessibile che consente di usare il tutore con qualsiasi modello di calzature. È possibile indossarlo per tutto il giorno, quando si è a lavoro, durante le passeggiate e persino in palestra. Questo tutore infatti aderisce solo all’alluce e quindi, il movimento del piede non viene assolutamente limitato. Valgustep previene anche la formazione di calli ed aiuta a proteggersi dai fastidiosi dolori ai piedi.

>> Ordina Valgus 2 in 1 Qui <<

Valgustop invece è la versione da notte del tutore, può essere utilizzato però anche quando si è in casa, durante le faccende domestiche e le normali azioni quotidiane. Grazie ad esso si riesce a posizionare l’alluce in maniera corretta senza sentire dolore o altre fastidiose sensazioni. Molto spesso, la deformazione del primo dito del piede è causata anche da distorsioni a carico si specifiche zone del piede. Valgustop agisce anche in questi ed è perciò un valido strumento di correzione totale.

Prezzo Valgus 2 in 1

Come già detto in precedenza, questo nuovo prodotto è appena stato lanciato sul mercato italiano dopo aver avuto successo in tutto il mondo. In virtù di questo al momento in Italia è possibile acquistare Valgus 2 in 1 al prezzo promozionale di 49 Euro invece che 98 Euro, quindi con uno sconto pari al 50% . Questa offertà però è limitata sia in termini di tempo che di quantità.

Opinioni

Valgus 2 in 1 ha risolto il problema del dolore ai piedi di moltissime persone in tutto il mondo. Abbiamo scelto di riportarvi un paio di opinioni tra quelle più interessanti che abbiamo trovato su forum di bellezza e benessere.

Come Ordinare Valgus 2 in 1

Valgus 2 in 1 non si trova in farmacia. lo si può ordinare solo sul sito ufficiale online.

La procedura per ordinarlo è molto semplice:

Bisogna andare sul sito ufficiale del produttore, compilare il modulo inserendo nome, cognome e numero di telefono. Il customer service vi richiamerà nel giro di un’ora per confermare l’ordine; il prodotto verrà spedito e in pochi giorni lo riceverete direttamente a casa pagando l’importo direttamente al corriere.

2 thoughts on “Valgus 2 in 1

  1. Valentina
    February 21, 2017 at 7:54 am

    Quando ho sentito parlare di questo tutore, ero ormai arrivata al limite della sopportazione del dolore e stavo valutando seriamente l’intervento chirurgico. Con qualsiasi tipo di calzatura, a fine giornata i piedi mi facevano malissimo , tanto da non riuscire a camminare. Dopo circa un mese dal primo utilizzo ho ritrovato me stessa. Il dolore, il rossore e il gonfiore erano quasi scomparsi i. Questo prodotto mi ha letteralmente salvata!

  2. Antonella
    February 22, 2017 at 10:27 am

    Ho cominciato ad avvertire i primi sintomi di quello che poi mi è stato diagnosticato come alluce valgo sin da quando ero giovanissima. La cosa ha cominciato a pesarmi quando vedevo le mie amiche indossare i tacchi mentre io non potevo perché il dolore era davvero insopportabile. Ho scoperto Valgus 2 in 1 ricercando su internet qualcosa che potesse aiutarmi. Bè…dopo poche settimane ho provato a mettere i tacchi…e voilà, è come se non avessi mai sofferto di alluce valgo. Lo consiglio vivamente.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *