Promagnetin Solette magnetiche: addio dolori! Prezzo e Opinioni

PromagnetinSoffrite di uno qualsiasi di questi fastidi: dolore alle articolazioni o alle ginocchia, emicrania, piede diabetico, dolore di tipo reumatico, mal di schiena, dolore da artrite? State cercando un’alternativa ai farmaci antidolorifici? Abbiamo qualcosa di interessante da sottoporre alla vostra attenzione. Stiamo parlando della riflessologia plantare ed in particolar modo dei benefici che si possono ottenere dall’utilizzo delle solette magnetiche Promagnetin!
Ordina Ora

La riflessologia plantare e i benefici sui dolori

dolori

In molti non lo sanno ma a volte la terapia del dolore può essere decisamente rilassante. Sebbene i massaggi possano evocare alla mente l’immagine di una spa piuttosto che quella dello studio di un medico, la riflessologia, che comporta l’utilizzo delle mani del professionista sui piedi, è una pratica che può alleviare lo stress e portare, di conseguenza, al sollievo dal dolore.

In una seduta di riflessologia, un professionista applica determinate pressioni utilizzando le dita. Alcuni possono utilizzare un particolare strumento atto allo scopo. Tale pressione, applicata durante la seduta di riflessologia, si pone come scopo quello di facilitare una risposta fisiologica da parte dell’organismo. Si tratta di una pratica nota ed apprettata da migliaia di anni e si stima che ci siano quasi settemila terminazioni nervose che arrivano ai piedi. La pratica della riflessologia è in grado di stimolare queste terminazioni agendo sul sistema nervoso centrale, che a ha la capacità di modificare il modo in cui il corpo stesso avverte il dolore. Inoltre, la riflessologia può essere utilizzata anche per condizioni più interne, come i problemi legati alla digestione lenta, l’emicrania e l’insonnia.

Questa pratica ha la capacità di indurre un profondo stato di rilassamento che stimola le capacità di guarigione del corpo.

Tutto questo può essere il risultato di sedute di manipolazione da parte di un professionista o dell’utilizzo di particolari solette che sottopongono i piedi allo stesso tipi di “massaggio” per tutta la giornata.

Leggi di più: Mal Di Schiena: Cause e Rimedi

Solette magnetiche Promagnetin: storia di un successo

Solette magnetiche Promagnetin

Tra i prodotti più apprezzati in termini di efficacia, in questo tipo di pratica, vi sono le solette magnetiche Promagnetin. A confermarlo sono le ormai già numerose recensioni e opinioni positivi, lasciate dai clienti, sui forum che si occupano di dispositivi per la salute ed il benessere.

Le solette magnetiche Promagnetin funzionano sin dalla prima volta che le si indossa e sono in grado di offrire benefici su più fronti, senza causare disagi, effetti collaterali e senza avere controindicazioni.

Un successo internazionale quello delle solette magnetiche Promagnetin, che a poche settimane dal lancio in Italia, stanno già riscuotendo un enorme successo di vendite, anche grazie al prezzo vantaggioso offerto dal produttore che si occupa direttamente della distribuzione del prodotto.

Le solette Promagnetin funzionano per tutti

Promagnetin, solette

Le solette magnetiche Promagnetin sono dotate della tecnologia a “campo magnetico”. Ogni soletta possiede magneti integrati con una potenza che raggiunge ben 970 gauss. Il massaggio per i piedi che si ottiene indossandole, accompagnato dal campo magnetico agisce su migliaia di terminazioni nervose che sono riconducibili ad ogni organo e sistema del nostro organismo, agendo sulle sensazioni dolorose e stimolando la rigenerazione dei tessuti a livello cellulare.

Ecco perché grazie all’utilizzo costante delle solette Promagnetin è possibile aiutare il corpo a:

  • Liberarsi da ogni di ogni tipo di dolore;
  • Alleviare i gonfiori e la rigidità articolare;
  • Recuperare una buona mobilità.

Per ottenere tali risultati è pero necessario acquistare le solette Promagnetin originali e non uno dei prodotti truffa che è anche possibile trovare su siti di vendita come Amazon o Ebay.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Metodo di utilizzo delle solette magnetiche

solette

Le uniche istruzioni da seguire, per usufruire di tutti i benefici delle solette magnetiche Promagnetin, prevedono l’inserimento delle stesse nelle proprie calzature. Durante tutta la giornata, queste solette svolgeranno la loro azione benefica semplicemente entrando in contatto con la pianta del piede (non è necessario il contatto diretto, è possibile indossare calze, calzini o collant senza interferire con la loro capacità di funzionare).

I primi benefici si possono avvertire sin da subito ma i migliori risultati si ottengono dopo diverse settimane di utilizzo costante. È possibile spostare le solette a seconda delle calzature che si andranno ad indossare.

Dove ordinare le solette Promagnetin a prezzo scontato

Come già accennato, in Italia, le solette Promagnetin vengono distribuite direttamente dall’azienda produttrice. Questo ha consentito al produttore di offrire un prezzo accessibilissimo e di poterlo scontare del 50% per il mercato italiano. Ordinando dal produttore, semplicemente compilando il modulo presente sulla pagina ufficiale, è possibile usufruire della spedizione gratuita e della consegna veloce tramite corriere.

Le solette Promagnetin vi verranno consegnate direttamente all’indirizzo che preferite e potrete pagarle direttamente alla consegna.

Suggerimento

vecchia coppia

L’attività fisica per alleviare i dolori. In caso di dolore o rigidità muscolare o articolare, mantenere una moderata attività fisica, al contrario di quanto si possa pensare, può aiutare a non peggiorare la situazione. Ovviamente sono da preferire attività che non pongano eccessivo stress sulle zone doloranti ma che consentano loro di mantenersi flessibili e mantenere la tonicità.

Bottom Line: Una valida alternativa ai pericolosi prodotti venduti in farmacia, per alleviare i dolori di diversa natura, sono le solette magnetiche Promagnetin. Grazie all’utilizzo dei benefici della riflessologia plantare a campo magnetico, queste solette agiscono tutto il giorno in completa autonomia, stimolando i processi naturali che il corpo mette in atto per liberarsi da qualsiasi tipo di dolore.

Ordina Ora

2 thoughts on “Promagnetin Solette magnetiche: addio dolori! Prezzo e Opinioni

  1. Aldo santinelli
    Novembre 5, 2019 at 3:58 pm

    oggi mi sono arrivate le solette, quale è il verso esatto di posizionamento di e sx secondo le scritte dei numeri

  2. Michelle
    Novembre 8, 2019 at 2:02 pm

    Che sollievo queste solette per me che lavorando in un negozio di scarpe devo essere sempre in piedi. Sono un prodotto fantastico che ho già consigliato a decine di clienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *