Pearl Cream: il prodotto di bellezza più discusso. Funziona davvero?

Pearl CreamLe creme di bellezza a base di polvere di perla, chiamate anche creme di madreperla o di “concha de nacar”, hanno una storia che risale alla dinastia Ming dell’antica Cina e alle culture precolombiane dell’Impero Inca. Gli strabilianti i benefici offerti da questo prezioso ingrediente, rendono l’innovativa Pearl Cream, un prodotto per la cura della pelle estremamente efficace e sempre più popolare, specialmente tra le donne che desiderano avere un incarnato chiaro e luminoso.

Ordina Ora

Pearl Cream è negli ultimi mesi, tra i prodotti di bellezza naturali, più discussi nelle recensioni dei forum. Proviamo a capire il perché.

Polvere di perla: elisir di bellezza

Pearl Cream, donna, crema

La polvere di viene prodotta polverizzando finemente la madreperla senza sottoporla ad alcun trattamento chimico. La polvere di perle è inerte e non comedogena (non ostruisce i pori). La dimensione media della polvere è di 2-3 micron di diametro, il che significa che, una volta lavorata, diventa fine come le polveri cosmetiche di più alta qualità in commercio.

Benefici per la pelle

I benefici della polvere di perle derivano dalla sua abbondanza di calcio, magnesio e ferro, oltre a una notevole proteina, formata da ben 17 aminoacidi, chiamata conchiolina.

La conchiolina idrata la pelle, ricostruisce il collagene e aumenta l’azione della barriera della pelle per trattenere l’umidità. Tonifica e inibisce la produzione di melanina.

La polvere di perle favorisce la luminosità pelle, riduce le dimensioni dei pori, la idrata e ne migliora la consistenza.

L’utilizzo della polvere di perla

La polvere di perla è un ingrediente estremamente versatile. Viene utilizzata per produrre numerosi prodotti cosmetici di bellezza ed è l’ingrediente principale di maschere facciali, polveri illuminanti, oli, lozioni e creme.

Leggi di più: Maschere di Bellezza

Pearl Cream funziona su più fronti

donna, piele

Pearl Cream è una esclusiva crema di bellezza per il viso, che deve la sua efficacia alla presenza, nella sua composizione, della polvere di perla e di altri ingredienti potenti e naturali.

Pearl Cream, offe numerosi benefici grazie al suo effetto:

Esfoliante – la crema a base di polvere di perla del diametro di circa due micron, contiene una proteina organica chiamata Conchiolina, che aiuta a rimuovere le cellule morte della pelle e a mantenere i pori puliti in profondità. Oltre ai benefici come esfoliante, la sua capacità di mantenere i pori più puliti può aiutare a prevenire l’acne.

Schiarente – Un’altra proteina organica contenuta è la madreperla. La madreperla è responsabile dell’iridescenza che è possibile notare nelle perle e come ingrediente di questa crema di bellezza, produce un effetto sbiancante sulla pelle. Questo effetto sbiancante può aiutare a ridurre visibilità dei segni dell’età, delle macchie solari o delle cicatrici e uniformare il tono della pelle, donandogli luminosità a freschezza.

Idratante – gli ingredienti aggiuntivi, come bava di lumaca ed estratto di caviale nero, svolgono un effetto idratante e rigenerante e sono in grado di ammorbidire ed idratare la pelle. La composizione aiuta a rimuovere le tossine dalla superficie della pelle e lavora per stimolare la crescita di nuove cellule rallentando, di fatto, gli effetti del processo di invecchiamento.

Il tutto in modo naturale e delicato, senza controindicazioni o effetti collaterali, grazie alla completa assenza, nella formulazione, di sostanze chimiche potenzialmente aggressive.

Pearl Cream può essere utilizzata anche da chi ha una pelle particolarmente sensibile.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Ingredienti innovativi e composizione delicata

composizione

Pearl Cream è una crema per il viso che aiuta a ritrovare una pelle levigata, radiosa e luminosa. La sua formulazione è studiata per aiutare a nutrire la pelle contrastando lo sviluppo dei radicali liberi che possono causare l’oscuramento della pelle.

Questa crema svolge un’azione totale grazie alla presenza di tre ingredienti principali:

  • POLVERE DI PERLA – costituita da conchiolina, una ricchissima fonte di collagene che aiuta ad alleviare le infiammazioni, contrastare la formazione di brufoli e punti neri ed agisce sulla visibilità delle cicatrici;
  • ESTRATTO DI CAVIALE NERO – particolarmente ricco si acidi grassi di Omega-3, preziosi oligoelementi, rendono la pelle elastica, restituiscono freschezza e colorito sano, rassodano l’ovale del viso;
  • BAVA DI LUMACA – aiuta a donare alla pelle un aspetto visibilmente più liscio, leviga le piccole rughe tipiche di fronte e collo, agisce sulle zampe di gallina della zona occhi e sulle rughe naso-labiali.

Questa crema ha una formulazione di origine naturale e può essere utilizzata quotidianamente senza rischi, anche per le pelli più delicate.

Si tratta di un prodotto adatto a uomini e donne ed a pelli giovani o mature.

usoCome utilizzare Pearl Cream al meglio

La corretta procedura di applicazione, per poter ottenere i maggiori benefici da Pearl Cream, è quella consigliata dal suo produttore e prevede l’applicazione del prodotto ogni giorno, al mattino ed alla sera, da effettuare dopo aver deterso ed asciugato la pelle di viso e collo.

Una volta applicata, la crema va massaggiata delicatamente, con movimenti circolari, fino a che non è completamente assorbita.

Una volta ottenuti i risultati desiderati è possibile applicarla una sola volta al giorno o secondo necessità.

Ordine veloce e Pearl Cream prezzo scontato, solo sul sito ufficiale

Per effettuare l’ordine veloce e ricevere Pearl Cream originale a prezzo scontato (a tal proposito vi sconsigliamo di ordinare i prodotti venduti su Amazon o Ebay, perché potrebbe trattarsi i prodotti contraffatti), basta effettuare la richiesta, direttamente dalla pagina ufficiale del prodotto.

Compilando il modulo, si potrà beneficiare della spedizione gratuita e della possibilità di pagare il prodotto direttamente alla consegna, dopo aver indicato l’indirizzo di spedizione all’incaricato che vi contatterà telefonicamente.

Non lasciatevi sfuggire questa irripetibile promozione lancio e riscoprite il piacere di una pelle più giovane, fresca e sana.

Pearl Cream, donna

Suggerimento

Nella vostra routine di detersione della pelle, assicuratevi di utilizzare un sapone delicato, acqua tiepida e non bollente e di asciugare la pelle con un asciugamano morbido e soprattutto pulito. L’acqua calda vi aiuterà a dilatare i pori e l’asciugamano morbido ad asciugare senza irritare. In questo modo la vostra pelle sarà pronta ad assorbire le sostanze attive della vostra crema di bellezza.

Bottom Line: Pearl Cream arriva sul mercato italiano come innovativa crema di bellezza, con una esclusiva formula naturale ad azione totale. Leviga, idrata, ammorbidisce ed illumina la pelle, sin dalle prime applicazioni, senza causare effetti collaterali, anche alle pelli più delicate.

Ordina Ora

2 thoughts on “Pearl Cream: il prodotto di bellezza più discusso. Funziona davvero?

  1. Giacomo
    Dicembre 3, 2019 at 2:52 pm

    Mia madre ha scoperto questa crema grazie ad una collega e la desidera ormai da settimane. Ho deciso di regalargliela per Natale, qualcuno sa darmi conferma che una volta ordinata arriva in un paio di giorni?

  2. Mimma
    Dicembre 5, 2019 at 6:48 am

    Ordinata il lunedì, mi è stata consegnata il mercoledì successivo, ovvero dopo due giorni. La sto usando con soddisfazione da circa dieci giorni e credo di aver finalmente trovato un prodotto che mantiene le promesse

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *