Piedi belli da mostrare con FungaFix!

FungaFixPruriti o bruciori tra le dita dei piedi? Pelle ruvida con piccole crepe? Unghie gialle o deformate? Eruzioni, vesciche o piaghe sulle mani o sui piedi? Se avete anche solo uno di questi sintomi, dovreste cominciare a pensare a quale potrebbe essere il trattamento piò adatto, in quanto potreste aver contratto una infezione micotica. In commercio vi sono centinaia di prodotti per affrontare questa antiestetica e pericolosa problematica, ma da qualche settimana, anche in Italia è arrivato un prodotto, dall’innovativa applicazione e dalla formulazione completamente naturale. Il suo nome è FungaFix, ed in queste righe andiamo ad illustrarne tutti i benefici.
Ordina Ora

Micosi dei piedi: cause e sintomi

Fungafix, fungo, piedi

La micosi (anche nota come onicomicosi, quando colpisce le unghie) è un’infezione fungina. Si verifica quando la pelle entra in contatto diretto con un determinato tipo di batteri fungini. Questi funghi possono diffondersi molto facilmente specie se trovano un’ambiente favorevole (principalmente luoghi umidi). I sintomi iniziali di una infezione fungina sono difficili da riconoscere.

Il più delle volte li si nota quando ormai la lamina ungueale delle dita delle mani o dei piedi varia di colore, assumendo una tonalità marrone chiaro o giallastra. Anche una certa fragilità delle unghie può essere segno di infezione micotica. Lo stesso vale anche per la ruvidità della pelle della zona colpita.

Se non trattata per tempo, questa infezione può causare una serie di conseguenze anche molto pericolose che vanno da un fastidioso inestetismo alla caduta totale dell’unghia. Ecco perché dovremmo prenderci cura dei nostri piedi nello stesso modo in cui ci prendiamo cura del nostro viso.

Le micosi o le onicomicosi, note anche come il “piede dell’atleta” di solito attaccano la pelle e le unghie dei piedi e delle mani perché offrono le condizioni più favorevoli: scarpe e calze, infatti, creano un ambiente caldo e umido dove i funghi prosperano più facilmente. A questo si aggiunge il fatto che le aree tra le dita sono soggette a maggiore sudorazione ed il fatto che i piedi sono a maggior rischio di contrarre germi e batteri per via dell’abitudine di camminare scalzi in spogliatoi, saune, spiagge o piscine pubbliche.

Questi fattori rendono ognuno di noi una potenziale vittima delle infezioni da funghi. Ecco perché sarebbe sempre consigliabile utilizzare prodotti con una formula naturale da utilizzare per prendersi cura dei propri piedi.

Leggi di più: Micosi e Funghi Ai Piedi: Sintomi, Prevenzione e Cura

L’azione potente di FungaFix

crema, funghi

FungaFix è una soluzione roll-on con un contenuto dal naturale antimicotico in grado di aiutare la pelle e le unghie affette da onicomicosi (piede d’atleta) a ritrovare il benessere.

La sua formulazione include numerosi ingredienti naturali ed è ricca di diversi estratti di origine biologica. FungaFix funziona su più fronti con la sua triplice azione e come confermano le già numerose recensioni ed i commenti positivi, presenti sui forum, se utilizzata secondo le indicazioni del produttore, questo prodotto sarebbe in grado di aiutare a:

  • Contrastare istantaneamente i sintomi dell’infezione come prurito, rossore, bruciore, ecc.;
  • Penetrare in profondità nella pelle e contrastare l’azione di funghi e batteri;
  • Favorire la guarigione dei tessuti danneggiati;
  • Prevenire la ricomparsa dei funghi e dei loro effetti.

Il tutto con il solo utilizzo di ingredienti assolutamente sicuri e naturali e privi di effetti collaterali e controindicazioni.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Ingredienti e composizione

piedi

L’efficace formula sviluppata con esclusivi ingredienti naturali svolge un’azione triplice, che contrasta gli effetti dei funghi a 360°.

FASE 1. Assorbimento dei principi attivi – Acido salicilico e Acido undecilenico

Grazie alla potente formula innovativa, FungaFix è in grado di penetrare negli strati più profondi dell’epidermide e andando a contrastare, in modo diretto, l’azione dei batteri che causano le micosi. Gli acidi undecilenico e salicilico contrastano questo tipo di batteri, hanno potere disinfettante, e regolano produzione di sebo.

FASE 2. Azione sul dolore e sul bruciore – Propoli, Cera d’api, Canfora, Lanolina, Mentolo ed Estratto di erba di San Giovanni

La canfora e il mentolo alleviano istantaneamente bruciori e pruriti, ammorbidendo e rinfrescando la pelle. Il propoli, la lanolina (cera di lana), la cera d’api e nell’iperico agiscono sugli arrossamenti e sulla desquamazione.

FASE 3. Rigenerazione dei tessuti danneggiati – Olio di rosmarino, Olio di timo, Olio di mandorle e Olio di Tea Tree.

Questi ingredienti naturali attivi agevolano la rigenerazione cellulare e flusso di nutrienti sui tessuti colpiti. Il complesso questi potenti oli ha azione curativa, calmante e disinfettante. In grado di aiutare a prevenire la ricomparsa deli funghi.

Come applicare FungaFix?

crema, funghi

FungaFix è facile da applicare direttamente sulle zone da trattare, grazie al suo applicatore roll-on.

Sulla confezione di FungaFix originale, è riportata la seguente procedura di applicazione, consigliata dal produttore:

  • Detergere ed asciugare la pelle con un asciugamano morbido.
  • Applicare il prodotto sulla zona colpita dall’infezione funziona e sulle aree immediatamente adiacenti, usando movimenti circolari.
  • Lasciare che il prodotto venga assorbito e non risciacquare. Questa procedura deve essere ripetuta per almeno un mese, per due volte al giorno.

Il prodotto non macchia e non unge e lascia un gradevole e fresco profumo sulle zone trattate.

FungaFix a prezzo scontato? Solo sul sito ufficiale

Il roll-on (stick) dalla composizione naturale FungaFix originale può essere acquistato solo tramite il sito Web ufficiale del produttore.

FungaFix non è disponibile in farmacia o nei negozi online, come Amazon, eBay, AliExpress, ecc. Il produttore preso la decisione di distribuire il prodotto in modo esclusivo, per evitare il propagarsi sul mercato di prodotti contraffatti e potenzialmente pericolosi che sfruttano il successo del prodotto originale.

La preparazione antifungina naturale FungaFix può essere ordinata in modo semplice, sicuro e veloce, compilando il modulo presente sul sito ufficiale, in cui vanno indicati pochi dati, che consentono di essere contattati telefonicamente per confermare l’indirizzo presso il quale si vuol ricevere il prodotto.

Inoltre, ordinando ora potrete beneficiare della spedizione gratuita, che verrà effettuata con corriere veloce e della possibilità di pagare il prodotto alla consegna.

fungafix, piedi

Suggerimento

Se in famiglia qualcuno è affetto da micosi o onicomicosi, evitate il contatto con le sue lenzuola, asciugamani, ecc. Il contagio da micosi avviene per contatto. L’ideale sarebbe utilizzare un prodotto naturale, anche a scopo preventivo, su tutti i membri della famiglia che condividono gli ambienti di casa.

Bottom Line: La crema FungaFix con la sua potente formula naturale il benessere e la freschezza dei piedi è disponibile in un pratico stick roll-on. Il suo design comodo e compatto e la formulazione in crema, lo rendono facile da portare sempre con sé ed applicare in un solo minuto. Data l’assenza di ingredienti di natura chimica, questo prodotto è adatto a chiunque e può essere utilizzato anche per evitare le recidive.

Ordina Ora

2 thoughts on “Piedi belli da mostrare con FungaFix!

  1. Mirko
    Dicembre 3, 2019 at 2:47 pm

    Finalmente un prodotto naturale che posso usare più volte al giorno senza effetti indesiderati. Insegno nuoto e passando 10 ore al giorno in piscina, il rischio micosi è sempre elevato. Mi trovo molto bene e per ora 0 micosi!

  2. Giovanna
    Dicembre 5, 2019 at 6:44 am

    Posso usarlo sui miei figli adolescenti? Praticano karate ed in palestre sono sempre scalzi. Vorrei evitare i prodotti chimici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *