Optimove Capsule – Dolori articolari? Rigidità?

OptiMove CapsuleOptimove è finalmente disponibile sul suo sito ufficiale! Problemi alle articolazioni? Mal di schiena? Dimenticateli! Anche in Italia finalmente arriva Optimove, un prodotto completamente naturale che vi aiuterà a contrastare in modo naturale fastidi e dolori ad articolazioni e schiena e vi permetterà di riprendere in mano la vostra vita e le vostre abitudini di ogni giorno!

Ordina Ora

Che cosa è esattamente Optimove? Come funziona? Come si assumono queste compresse e dove acquistarle a prezzo scontato? Le risposte, nelle prossime righe!

5 alimenti da evitare per alleviare i dolori articolari

 dolori articolari

Fare scelte alimentari intelligenti è importante per tutti, soprattutto per coloro che soffrono di dolori articolari e infiammazioni. Secondo gli esperti dieta equilibrata dovrebbe essere ricca di alimenti a base vegetale. In via generale una dieta dovrebbe essere costituita di 2/3 di frutta, verdura e cereali integrali ed 1/3 di proteine ​​magre e latticini a basso contenuto di grassi.

Seppur ci sono alcuni alimenti possono aiutare a combattere l’infiammazione delle articolazioni e dei muscoli, ne esistono altri che possono esacerbare l’infiammazione, causando dolore alle ginocchia, mal di schiena e ad altre parti del corpo. I composti presenti in alcuni alimenti possono indurre il corpo a produrre sostanze chimiche che causano infiammazione e altri problemi di salute come malattie cardiache, diabete e obesità.

Leggi di più: Guida completa alla Dieta Chetogenica

Per aiutare a ridurre il dolore e l’infiammazione delle articolazioni e dei muscoli, prova a eliminare questi alimenti dalla tua dieta o consumali con moderazione.

  • Zucchero: Sfortunatamente, lo zucchero è in cima alla lista degli alimenti che possono aumentare l’infiammazione muscolare e articolare. A quanto pare gli zuccheri trasformati rilasciano sostanze pro-infiammatorie nel corpo, causando un’ulteriore infiammazione delle articolazioni.
  • Acidi grassi Omega-6: Sebbene gli acidi grassi omega-6 siano necessari per la normale crescita e sviluppo del corpo, è importante evitarne un consumo eccessivo. L’ideale sarebbe mantenere un sano equilibrio di acidi grassi nella propria dieta, in quanto, assunti senza eccessi possono indurre il corpo a produrre sostanze pro-infiammatorie. Gli acidi grassi Omega-6 si trovano nei seguenti oli: cartamo, mais, semi d’uva, arachidi e soia
  • Glutine: Milioni di persone in tutto il mondo sono sensibili al glutine, le proteine ​​presenti nei cereali come grano, segale e orzo. Il glutine ha dimostrato di essere un alimento infiammatorio per l’intestino tenue il che può influenzare altri organi e tessuti, comprese le articolazioni.
  • Alcool eccessivo: se consumato con parsimonia, l’alcol può avere benefici. Il suo consumo eccessivo però contribuisce all’infiammazione sistemica interrompendo le normali funzioni intestinali e un’infiammazione prolungata può estendersi agli organi e ai tessuti al di fuori dell’intestino.
  • Grassi saturi: Una dieta ricca di grassi saturi non solo aumenta l’infiammazione, ma anche il rischio di malattie cardiache. Il formaggio e la pizza sono tra le più popolari fonti di grassi saturi. Anche i dessert a base di cereali, i prodotti a base di carne, la pasta e i latticini ricchi di grassi sono ricchi di grassi saturi e dovrebbero essere consumati con moderazione.

Compresse per i dolori articolari Optimove, funzionano davvero?

optimove capsule, dolori articolari

Del tutto naturale la lista degli ingredienti delle compresse Optimove, che già come suggerisce il nome, sono in grado di Aiutare chiunque a ritrovare mobilità e voglia di vivere.

È proprio per via dell’origine biologica dei suoi ingredienti che l’assunzione delle compresse Optimove non ha effetti collaterali e controindicazioni noti ti.

Optimove è un prodotto efficace e sicuro da assumere per chiunque, a qualsiasi età. Non contiene sostanze chimiche potenzialmente pericolose a differenza dei prodotti simili venduti in farmacia (che spesso causano assuefazione).

Queste capsule sono state sottoposte a numerosi test che ne hanno garantito la completa sicurezza ed in effetti, nei forum ad oggi non sono presenti recensioni su effetti negativi riscontrati, anche dopo assunzioni a lungo termine. È importante però prestare attenzione a dove si acquista il prodotto (spesso su siti diversi da quello del produttore, come Amazon, Ebay o AliExpress potrebbero esserci prodotti contraffatti che potrebbero rivelarsi una truffa.

Optimove funziona dall’interno, fornendo all’organismo numerosi elementi, che come vedremo nel prossimo paragrafo, si prendono cura delle articolazioni a 360°, in quanto sono in grado di:

  • Alleviare il dolore;
  • Contrastare il processo infiammatorio;
  • Liberare dai gonfiori nelle articolazioni;
  • Rinnovare il tessuto osseo e cartilagineo.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione e ingredienti Optimove

Questo integratore alimentare commercializzato in compresse, non è un farmaco e ha una composizione che prevede l’utilizzo esclusivo di ingredienti di origine naturale (ecco perché non è necessaria alcuna prescrizione).

Vediamo cosa contiene.

Artiglio del Diavolo:

  • Diminuisce il gonfiore nelle articolazioni e nei tessuti danneggiati.
  • Sopprime i processi infiammatori.
  • Allevia la mobilità delle articolazioni.

Condroitina:

  • Stimola la sintesi dell’acido ialuronico.
  • Rafforza le strutture connettive della cartilagine, dei tendini e dei legamenti.
  • Favorisce l’attiva rigenerazione della cartilagine.

Glucosamina:

  • Nutre le articolazioni e il tessuto connettivo.
  • Impedisce il decadimento.
  • Rafforza definitivamente il risultato terapeutico.

Metilsulfonilmetano:

  • Diminuisce l’infiammazione.
  • Migliora la mobilità e ricostituisce la produzione del collagene.
  • Rigenera il tessuto cartilagineo ed osseo.

Holy Boswellia:

  • Ha proprietà antinfiammatorie ed analgesiche.
  • Riduce la degenerazione del tessuto cartilagineo delle articolazioni.
  • Esercita una funzione protettiva sulle articolazioni.

Bromelina:

  • Favorisce il rafforzamento della microcircolazione nei tessuti articolari.
  • Allevia il dolore.
  • Attivizza la rigenerazione del tessuto articolare.

Optimove: opinioni e recensioni dai forum in Italia

optimove, dolori

Una grande fetta della popolazione in Italia soffre di patologie a carico dell’apparato muscoloscheletrico riconducibili a traumi, predisposizione genetica o passare del tempo.

Ma da oggi, qualsiasi sia l’origine dei vostri fastidi, potrete dimenticarli grazie a Optimove, un prodotto che funziona davvero e che ha già ottenuto opinioni positive sulla sua efficacia, anche da parte degli esperti. Al termine di questa recensione potrete trovare anche alcuni feedback positivi lasciate da chi lo ha già provato e ne è entusiasta.

Optimove ha, dunque, riscosso enorme successo nonostante sia un prodotto relativamente nuovo. La sua formulazione è il risultato di anni di ricerche volte a dar vita ad un prodotto che non contenesse ingredienti pericolosi e che potesse essere utilizzato tranquillamente da chiunque a prescindere dall’entità e dai motivi dei dolori.

Sono davvero numerosi i commenti e le recensioni che è possibile trovare nei vari forum che si occupano di prodotti per il benessere e la salute. E chi più di chi lo ha provato può dichiarare se Optimove funziona davvero?

Come di usa Optimove?

L’assunzione delle compresse di Optimove è semplice e veloce. Secondo le istruzioni riportate sulla confezione originale, bisogna assumere una capsula, due volte al giorno, con un abbondante bicchier d’acqua.

Il trattamento consigliato è di almeno un mese ma si può protrarre fino a quando dolori e fastidi saranno totalmente scomparsi.

Optimove: dove comprarlo? Qual è il suo prezzo?

capsule, coppia

Optimove è dunque un prodotto molto efficace che ad un piccolo prezzo vi permetterà di contrastare in maniera attiva dolori a braccia, gambe schiena e ginocchia. Il prezzo promozionale offerto sul sito ufficiale vi consente di acquistare la vostra confezione a metà prezzo. Inoltre, solo sul sito ufficiale del produttore è possibile beneficiare della spedizione gratuita e del pagamento alla consegna senza alcun costo aggiuntivo.

Per ricevere Optimove direttamente a casa non dovete far altro che inserire poche informazioni nel modulo d’ordine che troverete sulla pagina ufficiale ed attendere la chiamata dell’operatore. Una volta confermato l’ordine e comunicato l’indirizzo per la spedizione, il prodotto vi verrà consegnato in pochi giorni.

Suggerimento

L’importanza dell’attività fisica. Sebbene si possa esser portati a pensare che fare qualche esercizio possa essere deleterio per muscoli ed articolazioni problematiche, in realtà. Mantenere attivi i muscoli ed i legamenti con una moderata attività fisica, può essere utile a ridurre la rigidità.

optimove capsule

Bottom Line: Optimove è un prodotto in grado di farvi dimenticare dolori e fastidi ad articolazioni e schiena e che, come è già successo a molti clienti in tutto il mondo, che vi farà ritrovare la gioia di vivere. Una composizione naturale e il giusto prezzo lo rendono una delle alternative migliori attualmente disponibili sul mercato.

Ordina Ora

Francesca Polini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *