Nomidol, la crema che si prende cura dei vostri piedi, naturalmente!

NomidolNomidol è una crema efficace nella lotta contro le infezioni micotiche. La sua formulazione naturale, aiuta a contrastare rapidamente problemi quali bruciore, desquamazione, rossori, indolenzimento e prurito.

 

Molto spesso, chi è affetto da micosi ai piedi e alle unghie, tende a sottovalutare la problematica, fino a quando essa non diventa ormai troppo evidente. In molti non lo sanno, ma un semplice prurito plantare, la desquamazione, una sudorazione eccessiva, il cattivo odore dei piedi, il distacco dell’unghia e altre antiestetiche conseguenza, possono essere spesso riconducibili a una micosi causata da funghi e batteri.

Nomidol, funghi

Per fortuna, anche in Italia è appena stato lanciato Nomidol: un prodotto in crema, a uso topico, che consente di contrastare i sintomi delle infezioni di origine micotica che di solito colpiscono i piedi. Non si tratta di una semplice crema cosmetica, ma di una formula in grado di contrastare il problema dalla radice, restituendo una totale salute e freschezza al piede.

Nomidol: che cosa è?

La crema Nomidol, contrasta attivamente ogni sintomo spiacevole riconducibile all’azione dei funghi, idratando a fondo la pelle desquamata, consentendo ai tessuti del piede di rigenerarsi più velocemente, tornando ad avere un aspetto sano.

Nomidol, piedi freschi

Nomidol non solo contrasta i sintomi ma anche il problema del contagio. La sua azione si concentra su un risultato a lungo termine. Il prodotto ha, infatti, un’azione prolungata grazie ai componenti attivi, che svolgono un’azione sinergica, in modo che le spore fungine non possano più attecchire sulla pelle e sulle unghie.

Nomidol: Come funziona? Che cosa dicono le recensioni sui forum?

Leggendo le recensioni e i commenti nei forum, è facile trovare tantissime opinioni che parlano di Nomidol. Non ci sono opinioni negative in merito a questo prodotto. Questa crema antifungina è, in realtà, molto apprezzata soprattutto per la sua composizione naturale che la rende adatta a essere utilizzata da tutti, anche per periodi prolungati. Nomidol, infatti, è un unguento talmente efficace che viene spesso suggerito anche dagli esperti in dermatologia che consigliano questa crema naturale anche a chi ha una pelle particolarmente delicata.

Non c’è dubbio, dunque, Nomidol è il miglior alleato nella lotta alle micosi. Un prodotto venduto ad un prezzo conveniente e tra l’altro scontato ma solo su sito ufficiale.

Non vi resta che provarlo e godervi i suoi effetti duraturi e protettivi sui vostri piedi!

Nomidol: come si usa?

piedi senza funghi

L’applicazione Nomidol, così come suggerita dal produttore, prevede pochi e semplici passaggi. Il foglietto illustrativo, compreso nella confezione, infatti, indica di:

  • Detergere l’area interessata e asciugare attentamente.
  • Mettere una noce di crema sul palmo della mano e massaggiare su piedi e unghie.
  • Lasciare asciugare per circa 10 minuti, per permettere alla crema di essere assorbita. Così facendo, gli ingredienti attivi della formulazione di Nomidol, vengono assorbiti in profondità dalla pelle.
  • Una volta che la crema è stata assorbita, è possibile indossare calze, calzini o scarpe.
  • Per ottenere risultati migliori, è consigliabile applicare la crema due volte al giorno.

I risultati non tarderanno ad arrivare e vedrete i vostri piedi ritrovare freschezza e bellezza.

Attenzione, Nomidol è un prodotto topico, da applicare direttamente ed esclusivamente sulla zona da trattare. Il prodotto non va ingerito.

Composizione Nomidol: ingredienti ed effetti. Ha controindicazioni?

Nomidol, piedi sani

L’efficacia di Nomidol è racchiusa nei suoi selezionati, potenti e naturali ingredienti, tra cui troviamo:

  • Olio di semi di cacao Theobroma: protegge la pelle colpita dai funghi e aiuta a eliminare i sintomi primari (rossore cutaneo e prurito).
  • Salvia medicinale: aiuta a distruggere le colonie di funghi, grazie alle note e potenti proprietà antisettiche e antinfiammatorie.
  • Estratto di corteccia di quercia: offre elevate proprietà antisettiche e astringenti. Aiuta a mantenere i risultati e a prevenire le recidive.
Nota bene: Gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Nomidol: si trova in farmacia o su Amazon? Prezzo sul sito ufficiale?

Nomidol

Nomidol originale al miglior prezzo è disponibile solo sul sito del produttore. Potrete ordinarlo tramite il sito e verrete contattati attraverso una telefonata del servizio clienti, dopo di che, il prodotto vi verrà inviato tramite corriere. E’ raccomandabile effettuare l’ordine tramite il sito ufficiale, per avere la certezza di aver acquistato la crema originale e priva di effetti dannosi. Purtroppo, il mercato è pieno di prodotti contraffatti ed è per questo che acquistare Nomidol tramite il sito ufficiale rappresenta l’unico modo per evitare tali complicazioni.

La procedura di acquisto è facile: collegatevi sul sito ufficiale e compilate l’ordine online. Questo prevede di fornire nome, cognome e recapito telefonico. Cliccare su “ORDINA” .In breve tempo si viene contattati telefonicamente per confermare l’ordine e indicare l’indirizzo dove si desidera ricevere il prodotto. Una volta confermato, Nomidol verrà consegnato a domicilio in 2 o 3 giorni pagandolo direttamente al postino o corriere.

 

2 thoughts on “Nomidol, la crema che si prende cura dei vostri piedi, naturalmente!

  1. Alessia
    Aprile 18, 2019 at 2:10 pm

    L’ho appena comprato. Secondo voi, se lo applico la sera prima di andare a letto e lo lascio agire tutta la notte, per poi ripetere l’operazione al mattino, potrei avere risultati soddisfacenti in quanto tempo? I miei piedi sarebbero pronti per l’estate?

  2. Michelle
    Aprile 18, 2019 at 2:10 pm

    Acquistato per me, in realtà mi ritrovo ad ordinarne altre confezioni perché in famiglia lo stanno utilizzando tutti. Dona una piacevole sensazione di freschezza e lascia i piedi delicatamente profumati. Persino i miei due ragazzi adolescenti utilizzano Nomidol con piacere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *