Siero Miralash: funziona davvero? È un prodotto sicuro o ha effetti collaterali?

Oggi, in questa recensione, vogliamo parlare di uno degli “accessori di bellezza” più utili di cui la natura ci ha atto dono: le ciglia!

Lunghe, incurvate, naturali, colorate o finte con inserti ed extension, le ciglia sono da sempre fondamentali per chi desidera avere uno sguardo affascinante e magnetico.

Accantonato per un attimo il mero desiderio estetico, le ciglia, oltre a valorizzare gli occhi, prima di tutto hanno lo scopo di proteggerli. La loro funzione mira a proteggere gli occhi dagli agenti esterni quali vento e polvere, oltre ad essere fondamentali per evitare che le nostre pupille si secchino.

Ma torniamo a noi: Il trend delle ciglia, nel corso dei secoli, le ha sempre volute così vanno di moda al giorno d’oggi, ovvero folte e lunghe? Ebbene no, anzi, in alcune epoche andava di moda proprio non averle!

Ma come già detto, i canoni di bellezza attuali, prevedono che uno sguardo attraente sia corredato di tanto di ciglia lunghe e folte.

Guarda un’altro prodotto

 

È proprio per cavalcare l’onda del desiderio delle donne che desiderano ciglia perfette che è arrivato anche sul mercato italiano un prodotto che promette miracoli, il suo nome è Miralash.

E noi abbiamo voluto scoprire di più di questo prodotto per cercare di capire se funziona davvero o se è l’ennesimo prodotto inutile o addirittura pericoloso.

Cosa abbiamo scoperto? Se state per acquistare questo prodotto, forse dovreste prima leggere questa nostra recensione fino alla fine.

Un Fatto Interessante

In epoca romana, le donne venivano aiutate dalle schiave che si occupavano esclusivamente di make-up, note con il nome di “cosmetae” che si prendevano cura anche delle loro ciglia. Le ciglia nell’antica Roma infatti, avevano anche una prerogativa “morale” oltre che puramente estetica in quanto, come si evince da alcune testimonianze tramandate dal filosofo Plinio il Vecchio, era di comune convinzione che le ciglia cadessero se…si faceva troppo sesso! Poter mostrare delle ciglia lunghe e folte dunque, in quel periodo era anche sinonimo di notevole virtù”.

Cosa è MIRALASH

Se dovessimo basare la nostra descrizione di Miralash partendo da quanto dichiarato dal produttore, dovremmo definire questo prodotto un balsamo in grado di aumentare numero e spessore delle ciglia e donare a qualsiasi donna uno sguardo seducente ed attraente, con la semplice applicazione quotidiana.

Ma è tutto vero? Noi abbiamo svolto una approfondita ricerca a non abbiamo trovato molte conferme al fatto che il balsamo condizionatore per ciglia Miralash funziona davvero.

MIRALASH: funziona davvero? Come Agisce?

Anche la domanda su come funziona Miralash non ha trovato una risposta ben definita. Il produttore si limita a dichiarare che gli ingredienti contenuti nella formula finale di Miralash sono in grado di intervenire sulla struttura di ogni singola ciglia per rafforzarle di modo che non di deteriori e non cada. Questo, secondo il produttore, dovrebbe bastare ad infoltire ed allungare le ciglia, noi ci permettiamo di avere qualche dubbio.

Guarda un’altro prodotto

 

MIRALASH: applicazione

L’applicazione di Miralash dovrebbe seguire i normali step dell’applicazione di un comune mascara ovvero:

  • Togliere il make-up e asciugare accuratamente la pelle intorno agli occhi
  • Con l’aiuto dell’applicatore applicare il condizionatore dalla base delle ciglia della palpebra superiore fino alle punte.

Per far si che funzioni il prodotto dovrebbe essere applicato in maniera costante, più volte al giorno e per diversi mesi.

MIRALASH: ingredienti ed effetti

Gli ingredienti di Miralash sarebbero stati selezionati per la loro capacità di stimolare la crescita delle ciglia, e di rallentarne la caduta. Inoltre i principi attivi le renderebbero spesse, forti e scure. Miralash contiene, oltre ad una serie di ingredienti le cui quantità non sono note, estratti naturali di ginseng e ortica.

La formula del condizionatore Miralash ha la seguente composizione analitica: Aqua, Propanediol, Pantenolo, Glicerina, Biotinoyl Tripeptide-1, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Dechloro Dihydroxy Difluoro Ethylcloprostenolamide, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin, Niacinamide, Estratto di Ginseng Panax, Phenoxyethanol, Propilene Glicolico, Sodio Hydroxide, Collagene solubile ed estratto di Urtica Dioica.

Dove comprare MIRALASH ? Qual è il suo prezzo?

Dove comprare Miralash? La risposta è una sola: tramite il sito ufficiale, Miralash non è infatti disponibile in farmacia o nei negozi di cosmetici o online presso rivenditori come Amazon e Ebay.

Per ordinare è semplice basta cliccare sul link della pagina ufficiale, compilare il modulo inserendo tutti i dati richiesti ed infine selezionare la modalità di pagamento che preferite, in anticipo ( ha un costo di 10 Eruo, o in contrassegno ( con un costo di 12 Euro) quindi un ultimo click per confermare l’ordine.

Il costo di Miralash cambia a seconda del pacchetto per cui opterete: è infatti previsto il pacchetto start al prezzo di 39 euro )include un flacone da 3ml); il pacchetto economico che include 2 confezioni ed il cui prezzo è di 65 euro; ed infine il pacchetto consigliato di 97 euro che contiene 3 flaconi.

MIRALASH: opinioni e verdetto finale

Se vi stiate chiedendo se possiamo dare un verdetto definitivo circa la reale efficacia del siero per ciglia Miralas, la rispista è: “no!”. Così come non possiamo garantirvi la assoluta inefficacia. L’unica cosa che possiamo affermare con certezza è che esistono certamente in commercio prodotti che hanno dimostrato senza alcuna ombra di dubbio la loro efficacia e quindi, se desiderate davvero migliorare l’aspetto delle vostre ciglia, non dovrete fare altro che affidarvi ad un prodotto valido e sopratuto sicuto che certamente troverete cercando online.

Guarda un’altro prodotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *