Mioduro – Eiaculazione precoce e disfunzione erettile?

MioDuro capsuleHai difficoltà a soddisfare il tuo partner durante i rapporti sessuali? Noti una carenza di energia e libido? Vuoi migliorare le tue prestazioni sessuali? Se avete risposto di sì, ad una o più di queste domande, abbiamo da proporvi qualcosa che certamente potrei esservi utile. Parliamo del potente e ormai popolarissimo integratore in capsule Mioduro Plus. Si tratta di un prodotto chi ha già ottenuto moltissime recensioni positive sui forum e sui blog, che si occupano di prodotti per il miglioramento del benessere degli uomini.
Ordina Ora

Continuate a leggere e siamo certi che come già per migliaia di persone In Italia e all’estero, questo prodotto diventerà il vostro segreto di potenza e di successo sotto le lenzuola!

Impotenza: le 5 cause principali

coppia

L’impotenza si verifica quando non si è in grado di raggiungere o mantenere un’erezione o eiaculare in modo adeguato. Diversi fattori possono contribuire a questa condizione e si tratta di disturbi sia emotivi che fisici.

L’impotenza o disfunzione erettile ha spesso un effetto negativo sulla vita e può causare depressione, stress e perdita di autostima. Comprendere quali sono le cause alla base del problema può aiutare a identificare il motivo per cui si potrebbe essere vittima di questa spiacevole condizione. Analizziamo Le 4 cause principali delle disfunzioni sessuali.

  1. Malattie endocrine: Il sistema endocrino produce gli ormoni che regolano il metabolismo, le funzioni sessuali, l’umore, ecc. Il diabete, ad esempio, è una malattia endocrina che può causare impotenza, in quanto influisce sulla capacità dell’organismo di utilizzare l’insulina ormonale oltre ad alterare il flusso sanguigno. Entrambi questi fattori possono contribuire alle disfunzioni erettili.
  2. Disturbi o danni neurologici e nervosi: numerose condizioni neurologiche possono contribuire ad aumentare il rischio di disfunzione erettile. Esse influenzano la capacità del cervello di comunicare con il sistema riproduttivo, impedendo ad esempio di raggiungere un’erezione. Tra i disturbi neurologici associati all’impotenza vi sono: morbo di Alzheimer, morbo di Parkinson, tumori cerebrali o spinali, sclerosi multipla, ictus, epilessia del lobo temporale, ecc. Anche un intervento chirurgico alla prostata può causare danni ai nervi, con conseguente impotenza. Così come la pressione ripetuta sui genitali di chi pratica ciclismo, può influire sulla funzione dei nervi.
  3. Condizioni cardiache: queste patologie colpiscono il cuore e la sua capacità di pompare il sangue e possono causare impotenza, per via della carenza di afflusso di sangue al pene, infatti, non è possibile raggiungere un’erezione. L’aterosclerosi, il colesterolo alto e l’ipertensione sono patologia associate ad un aumentato rischio di impotenza.
  4. Stile di vita e disturbi emotivi: Per raggiungere l’erezione, bisogna necessariamente passare per una fase di eccitazione di origine emotiva. Se si ha un disturbo di tipo emotivo, è possibile che questo possa influenzare la capacità di eccitarsi sessualmente. La depressione e l’ansia (anche quella da prestazione) sono due dei disturbi che più incidono su questo tipo di problema.

Mioduro funziona a tutte le età

mioduro, coppia, libido

Mioduro Può essere considerato un integratore alimentare ad alta efficienza, che grazie ai suoi componenti attivi naturali, agisce in moto potente ma allo stesso tempo sicuro.

Secondo quanto si può leggere nelle già numerose recensioni presenti sui forum e come anche confermato dal suo produttore, Mioduro e in grado di agevolare la circolazione sanguigna con effetti benefici anche sulle capacità di ottenere mantenere erezioni durature. Inoltre, Mioduro tonifica e rinforza organismo, aumentandone la potenza e la resistenza non solo durante gli incontri passionale.

Questo supplemento in capsule può far riscoprire o uomini giovani e meno giovani il piacere di avere una vita sessuale soddisfacente e felice per sé e per il proprio partner.

Una formula davvero diversa e sicura

ingredienti

Questo supplemento contiene solo ingredienti naturali, facilmente assimilabili dal nostro organismo in grado di agire sin dalle prime assunzioni.

  • ORTICA VERDE: depurativa, antinfiammatoria e remineralizzante.
  • TRIBULUS: Aumenta la produzione ormonale e l’energia sessuale.
  • ELEUTEROCOCCO: afrodisiaco, ottimizza la produzione degli ormoni e stimola la funzionalità delle ghiandole sessuali.
  • PEPE NERO: vasodilatatore e contribuisce a migliorare la potenza sessuale.
  • GUARANA‘: migliora la libido, migliora la potenza e la durata dei rapporti.
  • MACA: potente stimolante, potenzia la circolazione del sangue e migliora la qualità dello sperma.

Nota bene: gli effetti e risultati possono variare da individuo a individuo.

Come assumere le capsule

mioduro plus, coppia

Le capsule mio duro vanno assunte come un normale integratore alimentare. Il produttore consiglia di assumere una o due capsule al giorno, preferibilmente prima di uno dei pasti principali, accompagnate da un abbondante bicchiere d’acqua. Il trattamento può durare a seconda delle proprie necessità, anche per più mesi consecutivi in qualsiasi caso non c’è pericolo di effetti collaterali e non vi sono controindicazioni.

Maggiori informazioni sono riportate nella confezione originale del prodotto, che consigliamo di acquistare direttamente dal produttore tramite il suo sito ufficiale.

Dove acquistare Mioduro Plus in totale privacy e al miglior prezzo?

ordina, coppia

Come già accennato, onde evitare di incappare in una truffa, sarebbe consigliabile acquistare questo prodotto direttamente sul sito ufficiale del suo produttore. Utilizzando questo canale di vendita (anziché Amazon o Ebay) è possibile beneficiare di uno sconto del 50% sul prezzo delle capsule.

Compilando il semplice modulo d’ordine sulla home page ufficiale, inoltre, oltre a poter ricevere il prodotto con spedizione veloce (gratuita) si ha la possibilità di pagare il prodotto in contrassegno!

Suggerimento

mioduro plus, coppia

Migliorare la dieta aiuta a contrastare l’impotenza. Una dieta ricca di cibi naturali come frutta, verdura, cereali integrali e pesce – con meno carne rossa e cereali raffinati – riduce in modo sostanziale la probabilità di avere problemi di disfunzioni erettili.

Bottom Line: Mioduro è il prodotto perfetto per chiunque voglia migliorare le proprie capacità sessuali in modo naturale, senza controindicazioni e senza effetti collaterali. Questo prodotto non necessità di prescrizione e può essere assunto anche per periodi prolungati, fino al raggiungimento dei risultati desiderati. Ordinare queste capsule sul sito ufficiale del produttore, garantisce l’originalità del prodotto e la totale privacy, grazie alla consegna in confezione anonima. 

Ordina Ora

Francesca Polini

2 thoughts on “Mioduro – Eiaculazione precoce e disfunzione erettile?

  1. Raffaele
    20 Dicembre, 2019 at 2:43 pm

    Con queste capsule mi trovo molto meglio che con altri prodotti devi quali spendevo decisamente di più!

  2. Girolamo
    23 Dicembre, 2019 at 7:54 am

    Sto avendo qualche problemino e vorrei evitarmi la figuraccia di parlarne con qualcuno. Vorrei ordinare queste capsule, qualcuno sa dirmi se la loro qualità e paragonabile a prodotti ben più costosi venduti in farmacia o erboristeria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *