VitaProst capsule – Integratore per il benessere naturale della prostata

Tempo per leggere: 5 min

VitaProst capsule Recensioni ItaliaVitaProst è un prodotto naturale ampiamente riconosciuto come uno dei più recenti ed efficaci integratori per la salute della prostata, presenti sul mercato. VitaProst contiene realizzato solo ingredienti di altissima qualità e promuove la salute della prostata, aiutando a ridurre la frequenza della necessità di andare in bagno.

SITO UFFICIALE

VitaProst è molto popolare sui forum che si occupano di trattamenti naturali per il benessere della prostata. VitaProst viene considerata, in molte opinioni e recensioni, come una delle migliori alternative attualmente presenti in Italia e non solo, in termini di rapporto tra qualità e prezzo. Perché? Quali sono i suoi ingredienti? Cosa lo rende tanto efficace?

Lo vedremo nelle prossime righe in cui scopriremo anche come acquistare una confezione da ben 10 capsule a prezzo scontato.

Prostata ingrossata e infiammata: sintomi

Prostata ingrossata

È normale che la ghiandola prostatica di un uomo si ingrandisca dall’età di 40 anni e talvolta ciò può causare una serie di sintomi legati alla minzione o problemi più gravi alla vescica e ai reni.

La prostata ingrossata è nota dal punto di vista medico come iperplasia prostatica benigna o ipertrofia prostatica benigna (BPH).

Esistono varie alternative di trattamento efficaci per affrontare l’ingrossamento della prostata, comprese le opzioni mediche e chirurgiche.

Innanzitutto, vediamo che cosa è la prostata. La prostata è una ghiandola a forma di noce posizionata sotto la vescica. È parte integrante del sistema riproduttivo e la sua funzione principale è quella di produrre il fluido che protegge e arricchisce lo sperma.

L’allargamento della prostata può causare gradualmente il restringimento dell’uretra (il tubo che drena l’urina dalla vescica), ostruendo il flusso di urina. Le conseguenti difficoltà a urinare possono causare problemi alla vescica e ai reni.

L’ingrossamento della ghiandola prostatica è probabilmente causato da cambiamenti ormonali associati all’invecchiamento. Una storia familiare di BPH, diabete di tipo 2 , malattie cardiache e obesità sono fattori che aumentano il rischio di sviluppare BPH.

Una prostata ingrossata non provoca il cancro alla prostata . Tuttavia, il cancro alla prostata può verificarsi negli uomini con una prostata ingrossata.

Segni e sintomi

Una prostata ingrossata può portare a difficoltà con la minzione come:

  • Aumento della frequenza – dover urinare più spesso;
  • Urgenza urinaria: avere un bisogno improvviso di urinare;
  • Nocturia – doversi alzare frequentemente la notte per urinare;
  • Difficoltà ad avviare il flusso di urina;
  • Scarso flusso di urina – flusso debole o arresto/avvio del flusso;
  • Dribbling di urina, in particolare alla fine della minzione;
  • Svuotamento incompleto della vescica.

I sintomi possono variare in natura e gravità. Alcuni uomini potrebbero non avere alcun sintomo, mentre per altri i sintomi potrebbero essere molto problematici. Un ingrossamento della prostata, se grave, può anche portare a:

  • In ritorno dell’urina nei reni;
  • Ingrossamento e ispessimento della vescica;
  • Calcoli vescicali;
  • Infezioni del tratto urinario;
  • Sanguinamento dall’uretra;
  • Incapacità totale di urinare.

Ognuna di queste situazioni può causare danni alla vescica, all’uretra e ai reni. In caso di bruciore, sanguinamento o dolore durante la minzione, consultare immediatamente un medico. Non essere in grado di urinare è un’emergenza medica e richiede cure mediche immediate.

VitaProst: funziona? Risultati, effetti e benefici

Vita Prost: funziona

VitaProst è un prodotto sicuro per un problema intimo e davvero delicato. È sviluppato con ingredienti naturali. Vitaprost aiuta a ripristinare rapidamente la funzione della ghiandola prostatica. Anche lenisce l’infiammazione, contrasta la prostatite cronica e può aiutare la potenza e la durata del rapporto sessuale.

La composizione di VitaProst per la prostata parla da sé. È un prodotto davvero sicuro, anche per gli uomini in là con l’età. Grazie alla sua formulazione unica e alla mirata concentrazione di componenti e ingredienti attivi. Questo integratore contrasta i processi infiammatori, aiuta a ripristinare la funzione erettile e ad evitare problemi di prostatite.

L’organismo di ogni uomo, a qualsiasi età riprende a funzionare in modo più efficiente grazie alla capsule Vita Prost. Questo è un prodotto che può essere assunto senza ricetta medica ed è adatto agli uomini di tutte le età.

ACQUISTA QUI -50% PREZZO

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione e ingredienti unici

ingredienti vita prost capsule

Il complesso attivo di cui si compone la formula di VitaProst è in grado di favorire il corretto funzionamento della prostata.

Ecco i 3 ingredienti principali:

  • Saw Palmetto – è un alleato per gli uomini che hanno problemi di prostata, perché agisce sull’ipertrofia prostatica benigna. Inoltre, secondo le opinioni di diversi esperti, risulta un ottimo antinfiammatorio per i muscoli delle vie urinarie.
  • Pigeo Africano – è un albero sempreverde, alto una trentina di metri, tipico delle foreste dell’Africa equatoriale. In fitoterapia ne viene da sempre utilizzata la corteccia, a che si pensa abbia proprietà antiossidanti, antiflogistiche e di supporto nel trattamento dei sintomi dell’ipertrofia prostatica benigna.
  • Opuntia – ha effetti benefici sui disagi connessi all’ipertrofia prostatica benigna.

Se non trattati in modo tempestivo, i problemi prostatici possono causare problemi come:

  • IMPOTENZA – Problema che spesso risulta di difficile risoluzione;
  • ADENOMA – Proliferazione delle cellule della ghiandola prostatica, che ne causa ingrossamento, neoplasie;
  • CANCRO – Il tumore maligno della ghiandola prostatica  (si tratta di una delle causa più frequenti di mortalità tra gli uomini).

Gli ingredienti di VitaProst possono aiutare ad evitare tutto questo. Nessuno di questi ingredienti ha dimostrato di essere causa frequente di controindicazioni o effetti collaterali.

Vita Prost ha minsan? Effetti collaterali e controindicazioni

Dalle recensioni nei forum non sono emerse controindicazioni o effetti collaterali, derivanti dall’ utilizzo, anche prolungato. VitaProst non è una truffa o una bufala, ma un supplemento rinvigorente maschile naturale valido e sicuro da usare. Il minsan non è disponibile, perché non richiesto,  trattandosi di un integratore assolutamente naturale.

Forum VitaProst: Recensioni, pareri e opinioni dei clienti online

VitaProst: Pareri e opinioni Italia prezzo

Secondo recensioni e pareri sui forum online, VitaProst offre una formula completa ad un prezzo nettamente inferiore rispetto ai prodotti che si possono trovare in farmacia. L’attento utilizzo di numerosi ingredienti biologici di ottima qualità include sostanze che possono migliorare i sintomi dell’IPB, riducendo al contempo la necessità di minzione frequente. A confermarlo o sono sia opinioni di numerosi esperti sia le recensioni ed i commenti degli utilizzatori.

Sebbene forum VitaProst ufficiali non siano ancora disponibili in Italia, sono molti i pareri ed i feedback apparsi nei blog che si occupano di problemi sessuali maschili.

Recensioni negative VitaProst non ne ha ricevute, nemmeno guardanti lamentele su effetti collaterali indesiderati o controindicazioni.

Esperti sessuologi, di cui non mancano commenti e pareri, affermano che la composizione di VitaProst può aiutare ad aumentare il flusso sanguigno verso organi riproduttivi in modo naturale.

Ecco le caratteristiche che i clienti che coloro che hanno provato VitaProst, apprezzano di più di questo supplemento naturale:

  • Allevia la sensazione di dolore e bruciore;
  • Aiuta a normalizzare il sistema uro-genitale;
  • Regola in modo naturale la minzione;
  • Inibisce la proliferazione delle cellule prostatiche e riduce il volume della prostata;
  • Riduce il rischio di problematiche che si ripetono.

Come si assume VitaProst: bugiardino e dosaggio

Le istruzioni per una corretta assunzione di VitaProst [er la prostatitis sono contenute nel foglietto illustrativo/bugiardino presente nella confezione del prodotto originale.

Ecco le istruzioni ed il dosaggio VitaProst di assunzione:

  • Assumere le capsule quotidianamente e con costanza;
  • Trattamento consigliato – 30 giorni.

VitaProst va assunto ogni giorno e accompagnato da un abbondante bicchier d’acqua. La durata dell’uso delle capsule varia individualmente. Può essere prolungata a seconda delle necessità.

VitaProst prezzo – Dove si vende in Italia

VitaProst: prezzo Italia

L’unico modo per comprare VitaProst, al miglior prezzo senza nessun ulteriore costo per la spedizione è sul sito ufficiale del produttore. VitaProst in questo momenti è disponibile con un’eccezionale sconto del 50%.

Per ordinare l’integratore per la prostata e riceverlo in una confezione anonima direttamente nella comodità e nella privacy di casa vostra, non dovrete far altro che inserire i vostri dati nel modulo d’ordine del sito ufficiale consentendo al servizio clienti di contattarvi telefonicamente. Una volta confermato l’ordine riceverete VitaProst a casa in pochissimi giorni e potrete pagarlo comodamente alla consegna.

Il prezzo di VitaProst è lo stesso in tutti i paesi in cui è commercializzato.

ATTENTI ALLA BUFALA – Con la crescita della popolarità di VitaProst, si verificano sempre più casi di falsificazione. Solo sul sito ufficiale si può comprare il prodotto originale al prezzo della promozione 39 EUR e non incappare in una truffa o una bufala.

VitaProst in farmacia o su Amazon?

Come già detto VitaProst in farmacia non si trova (non è disponibile nemmeno online su siti come Altroconsumo, Amazon o Trovaprezzi).

Curiosità

La ghiandola prostatica, situata nel sistema riproduttivo sotto la vescica e che circonda l’uretra, attraversa due periodi di crescita. Il primo è all’inizio della pubertà e il secondo inizia intorno ai 25 anni, ma non si ferma. Man mano che si allarga, la ghiandola viene limitata dal tessuto che la circonda, facendola premere contro l’uretra.

Bottom Line

VitaProst è un prodotto valido, sicuro e conveniente per mantenere la prostata in salute. La lista di ingredienti naturali, la facilità d’uso ed il prezzo vantaggioso, rendono questo supplemento una delle più popolari formule attualmente disponibili sul mercato.

ORDINA ORA

Francesca Polini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *