Tinedol

I funghi ai piedi sono un problema sempre più diffuso anche perché è una patologia difficile da trattare e spesso contagiosa. Basti pensare al fatto che si è a rischio di contrarre  micosi e funghi dei piedi ogni volta che si va in piscina o persino quando si utilizzano le docce della palestra.

I funghi e le micosi dei piedi hanno una elevata facilità di trasmissione e il loro trattamento non è purtroppo altrettanto veloce. Combattere le infezioni da funghi infatti non è affatto facile specie perché spesso si tende a sottovalutarle perché di fatto si ignorano le conseguenze che questa vera e propria patologia può avere se non viene trattata in tempo ed in maniera seria.

Se state cercando un valido alleato nella lotta alle micosi e ai il nuovo prodotto antimicotico Tinedol, è ciò che fa per voi. Tinedol è infatti una nuova crema che aiuta a combattere i funghi dei piedi e infezioni micotiche.

In questo articolo troverete una serie di informazioni divise per argomenti come: Cosa è Tinedol, Ingredienti Tinedol, Come funziona Tinedol, Come si usa Tinedol, Come ordinare Tinedol, Prezzo Tinedol.

Cosa è Tinedol

Tinedol è dunque una crema che potremmo definire “polivalente” e che funziona su diversi tipi di micosi.

Tinedol è una crema antimicotica che agisce attivamente che aiuta a liberarsi dai funghi dei piedi ed allo stesso tempo aiuta a curare i problemi derivati dalla presenza dei funghi come: unghie ingiallite e/o storte, che faticano a crescere sane o che presentano macchie e decolorazioni. Tinedol inoltre agisce sulla pelle dei piedi in profondità, curando le lesioni, i tagli e ripristinando l’integrità della cute, allevia bruciori e pruriti, ed aiuta ad alleviare i fastidi delle vesciche.

A differenza di molti prodotti simili presenti anche in farmacia, Tinedol può essere usato su tutta la superficie del piede, si assorbe velocemente e non lascia residui.

Tinedol: Ingredienti

Tinedol, come già detto, è una crema che aiuta ad eliminare i funghi dei piedi. La crema è stata formulata in laboratori di ricerca specializzati negli studi sulle micosi e in generale sulle infezioni fungine. La lista degli ingredienti di T:inedol è la seguente:

  • Ckimbasolo: un principio attivo in grado di bloccare lo sviluppo di lieviti e funghi. Questa sostanza aiuta ad eliminare il prurito e uccide il fungo.
  • Farnesolo: un componente che disinfetta e deterge le zone interessate dall’infestazione e impedisce lo svilupparsi degli imbarazzanti cattivi odori.
  • Propoli: un potente antibatterico naturale da secoli utilizzato in farmacia.
  • Olio dell’albero da tè: questo estratto è in grado di penetrare in profondità fino nel substrato della pelle, eliminando i cattivi odori e donando una freschezza prolungata.

Come Funziona Tinedol?

La crema antimicotica Tinedol , secondo il produttore, sarebbe in grado di contrastare in maniera sia i sintomi che le cause dei funghi dei piedi. La sua innovativa formulazione aiuterebbe a liberarsi dalle micosi e della infezioni sia a carico del piede che delle unghie.

Tinedol donerebbe inoltre sollievo da prurito e bruciori che spesso accompagnano le micosi e rendono addirittura difficile indossare calzature.

I componenti e dei principi attivi che sono alla base della formulazione di Tinedol crema, agirebbero sulle spaccature e lacerazioni della pelle, formando una sorta di barriera protettiva che non permetterebbe al fungo di poter attecchire e per potersi sviluppare. I principi attivi e naturali di Tinedol, sempre stando a quanto è descritto nel sito ufficiale Tinedol, agirebbe efficacemente contro micosi di piedi e unghie in tutti gli stadi in quanto svolge un’azione antibatterica a 360° davvero potente.

Questa nuova crema antimicotica donerebbe sollievo da pruriti e bruciori riuscendo letteralmente a distruggere le cellule ormai colpite impedendone la proliferazione.

Quindi quali sarebbero benefici che è possibile ottenere con la crema Tinedol? Tinedol sarebbe in grado di:

  • Eliminare le micosi
  • Combattere i funghi dei piedi
  • Eliminare vesciche tra le dita
  • Eliminare pruriti e bruciori
  • Eliminare i cattivi odori
  • Fermare il processo di desquamazione
  • Curare tagli e lacerazioni
  • Eliminare la pelle morta
  • Prevenire ulteriori infestazioni da funghi

Come si Usa Tinedol

Usare e applicare Tinedol è davvero semplice, basta seguire le seguenti indicazioni:

  • Prima dell’applicazione lavare con cura i piedi e asciugarli totalmente
  • Applicare uno strato di Tinedol sul piede e in particolare sulle zone interessate
  • Applicare e massaggiare ogni sera prima di dormire per un mese

L’utilizzo di Tinedol , in quanto prodotto che contiene solo ingredienti naturali, non ha effetti collaterali o controindicazioni.

Come Ordinare Tinedol

Intanto possiamo affermare che Tinedol in farmacia non si trova. In questo momento infatti è possibile acquistarlo solo collegandosi al sito ufficiale italiano del prodotto dove basta compilare l’apposito modulo d’ordine e attendere la chiamata del servizio clienti Tinedol. Un gentile operatore prenderà il vostro ordine e sarà naturalmente a vostra disposizione qualora necessitasse di ulteriori informazioni sul prodotto. Riceverete Tinedol direttamente all’indirizzo che avrete indicato e dovrete pagare il prodotto direttamente al corriere.

Tinedol: Prezzo

Il prezzo di Tinedol? È presto detto. Al momento, ma ancora per poco tempo, Tinedol viene venduto ad un prezzo lancio scontato del 50%. Il suo prezzo al momento è di 59 euro invece che 118 Euro. Acquistare Tinedol sul sito ufficiale è l’unico modo per avere la certezza di acquistare Tinedol originale al miglio prezzo sul mercato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *