Rechiol: il siero antinvecchiamento naturale per il vostro viso

Rechiol SieroRechiol è un nuovissimo siero anti age spray per la cura della pelle. È un prodotto relativamente nuovo nel mercato dei cosmetici ed è stato lanciato in Italia nel 2020. Il produttore di questo rivoluzionario prodotto di bellezza è la nota azienda “Genious Rainbow”, che ha già lanciato in tuta Europa molti prodotti di bellezza di successo. I clienti che hanno già avuto modo di provare questo spray naturale, condividono, nei forum, recensioni prevalentemente positive tanto sulla sua efficacia, quanto sulla totale sicurezza, anche per le pelli più sensibili. L’ingrediente principale di questo siero, il Bakuchiol, è uno dei prodotti più innovativi e sicuri, nell’ambito della cosmetica ed è in grado di dare gli stessi risultati del retinolo, ma in modo naturale.

Ordina Ora

Se siete curiosi di capire cosa c’è alla base del successo di Rechiol, come funziona, cosa contiene e come acquistarlo al miglior prezzo, non vi resta che continuare a leggere.

I benefici ringiovanenti della pelle del Bakuchiol

siero, crema, donna

Potremmo non essere in grado di bloccare totalmente i processi d’invecchiamento, ma ci sono misure che possiamo prendere, per assicurarci di invecchiare nel modo migliore possibile. La risposta per tutti coloro che sono alla ricerca di un reale ed efficace prodotto anti-invecchiamento, potrebbe essere il “Bakuchiol”. Un composto naturale a base vegetale, definito da molti esperti come un rivoluzionario agente antietà per la cura della pelle, proveniente dai semi della psoralea corylifolia o pianta di babchi. Questi composti assumono il nome di terpenofenolo – in parte terpene e in parte fenolo naturale – e possiedono potenti proprietà antinfiammatorie e antiossidanti. La pianta di babchi è “originaria dell’India e dello Sri Lanka, ed è stata occasionalmente coltivata anche in Arabia, sin dall’antichità, per le sue proprietà curative. La medicina tradizionale cinese fa uso dell’erba bakuchiol per trattare vari disturbi, tra cui i problemi ai reni, le fratture ossee, l’impotenza, la perdita di capelli, il dolore alla parte bassa della schiena e del ginocchio e la vitiligine.

Il Bakuchiol viene spesso definito come un’alternativa naturale a un prodotto per la cura della pelle, comunemente usato in molti prodotti di giovinezza, chiamato retinolo.

Il retinolo è un derivato della vitamina A – una molecola altamente reattiva – utilizzata dai dermatologi in varie forme, per trattare alcune condizioni della pelle e ridurre i sintomi fisiologici dell’invecchiamento. Ma sebbene i prodotti a base di retinolo possano migliorare la consistenza, il tono e la ritenzione dell’umidità della pelle, i danni del sole, la pigmentazione e l’acne, possono anche avere gravi effetti collaterali come “bruciori, desquamazione e dermatite”. Inoltre, è stato dimostrato che il retinolo perde la sua efficacia nei casi di uso prolungato, ciò significa che per avere risultati costanti, è necessario aumentare sia la potenza del prodotto applicato, che il tempo di utilizzo.

Leggi di più: Micosi e Funghi Ai Piedi: Sintomi, Prevenzione e Cura

Perché il Bakuchiol è un’alternativa migliore?

Seppure il bakuchiol funzioni in modo similare al retinolo, non ha gli stessi effetti collaterali. Il Bakuchiol infatti, ha la capacità di rinnovare le cellule della pelle, lasciando spazio alle cellule più nuove e più fresche. Questa sostanza, inoltre, non solo rigenera la pelle, ma spinge anche il collagene (una proteina che rinforza la pelle) sulla superficie del derma, rendendo pelle più elastica e donandole aspetto più giovane. Il Bakuchiol ha dimostrato di causare molte meno irritazioni ed è il prodotto più adatto a chi acquista prodotti vegani, o è affetto da condizioni della pelle come eczema, psoriasi o dermatite.

Rechiol funziona e ringiovanisce il vostro aspetto grazie al Bakuchiol

siero rechiol, donna, rughi

Rechiol è una soluzione per il miglioramento dell’aspetto naturale della pelle. Il produttore “Genius Rainbow” ha scelto di commercializzarlo sotto forma di crema spray, in modo da renderlo facile e pratico da usare. La confezione è discreta e compatta, comoda da portare sempre con se.

La maggior parte dei commenti, delle opinioni e delle testimonianze degli utenti, condivisi come feedback nelle recensioni sui forum di bellezza online, sono davvero molto positivi ed evidenziano la totale assenza di effetti collaterali, reazioni allergiche o altre controindicazioni.

Ecco le caratteristiche più apprezzate dai clienti che hanno acquistato Rechiol, sul sito ufficiale ed hanno lasciato recensioni sui forum:

  • È un prodotto perfetto per la cura quotidiana per tipo di pelle (giovane, matura, secca, grassa e sensibile);
  • Offre eccellenti proprietà di miglioramento dell’aspetto del viso;
  • Ha una formula completamente naturale a base di Bakuchiol, che non ha effetti collaterali noti;
  • Ha un rapporto qualità/prezzo tra i migliori del mercato;
  • Servizio di ordine e consegna rapidi e possibilità di pagamento in contrassegno;

Questo rende la crema viso Rechiol diversa da qualsiasi alto prodotto attualmente presente sul mercato della cosmesi anti age.

Composizione Rechiol: Bakuchiol ed altri ingredienti naturali

ingredienti, siero spray crema

Il principio attivo di Rechiol, il bakuchiol, è un sostituto vegetale del retinolo. Questo fito concentrato è ottenuto da una rara pianta, originaria dell’India, la Psoralea corylifolia.

Il Bakuchiol consente la produzione di collagene di tipo I, III e IV ed è in grado di sopprimere gli enzimi che hanno la capacità di alterare il metabolismo delle proteine ​​e delle cellule della pelle. Questa sostanza non influisce solo sulla superficie dell’epidermide, ma penetra anche negli strati più profondi del derma, agevolando il meccanismo di rinnovamento cellulare dall’interno.

A differenza del retinolo sintetico, usato nella medicina estetica, il Bakuchiol non viene respinto dalla pelle e non provoca allergie, stimola la produzione di collagene, leviga le rughe, migliora l’incarnato e schiarisce le imperfezioni e le macchie.

Gli altri ingredienti presenti nell’esclusiva formulazione sono:

  • OLIO DI MANDORLE;
  • VITAMINA C;
  • COLLAGENE;
  • ESTRATTO DI LIQUIRIZIA;

Rechiol è una crema è adatta per donne e uomini, giovani e meno giovani o chi ha una pelle sensibile e a differenza dei prodotti veduti in farmacia non contiene composti chimici aggressivi.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Come applicare questo siero spray

Ordina Ora

Le istruzioni, per una corretta ed efficace applicazione dello spray, sono riportate sulla confezione di vendita originale del prodotto. In via generale, il produttore consiglia di applicare il siero su pelle pulita e asciutta, con la seguente procedura:

  • Erogare una piccola quantità di prodotto, direttamente sul viso o sui polpastrelli.
  • Massaggiare su tutto il viso e sul collo, fino a totale assorbimento.
  • Non risciacquare.

Rechiol va applicato preferibilmente al mattino ed alla sera ed una volta assorbito è possibile procedere all’applicazione del make-up, come da abitudine.

Rechiol Prezzo scontato, spedizione gratuita e pagamento in contrassegno, solo sul sito ufficiale!

Rechiol, donna

Il produttore “Genius Rainbow” consiglia ai clienti che vogliono ordinare dall’Italia, di prenotare la crema spray Rechiol solo tramite la pagina Web ufficiale del produttore. In questo modo, è possibile ricevere, direttamente a casa, la formula originale al miglior prezzo possibile.

Tutto quello che bisogna fare è inserire un nome e un numero di telefono nel modulo, ed attendere la chiamata di conferma del consulente aziendale al quale indicare il proprio indirizzo. Il siero di giovinezza viene spedito tramite corriere veloce e va pagato alla ricezione.

Il costo di listino di Rechiol è di 98 euro ma grazie allo sconto del 50%, sul sito ufficiale lo pagherete solo 49 euro!

Suggerimento

Per avere il migliore aspetto possibile, ad ogni età, è necessario prendersi la cura della propria pelle, in modo costante. Seguire una dieta bilanciata, ricca di proteine, vitamine e fibre, può fare una netta differenza sulla salute della nostra pelle e non solo. Anche un’attività fisica regolare è fondamentale, in quanto aumenta naturalmente i tassi metabolici ed accelera la rigenerazione cellulare.

Bottom Line: Rechiol è quanto di meglio possiate fornire alla vostra pelle, per donarle un aspetto più giovane e sano. La composizione naturale ed il prezzo scontato lo hanno reso, in questi primi mesi del 2020, uno dei prodotti anti age più apprezzati, del mercato della cosmesi online.

Ordina Ora

Francesca Polini

2 thoughts on “Rechiol: il siero antinvecchiamento naturale per il vostro viso

  1. Mara
    Aprile 10, 2020 at 2:29 pm

    Ragazze davvero Rechiol funziona come dicono nelle recensioni dei forum? Sono molto incuriosita e vorrei provarlo. Me lo consigliate?

  2. Agostino
    Aprile 13, 2020 at 10:01 am

    L’ho regalato alla mia mamma per il suo quarantesimo compleanno e dai risultati credo sia un prodotto davvero rivoluzionario. Tutte le sue amiche lo hanno ordinato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *