Recardio

“Soffri di ipertensione? Da oggi puoi regolarizzare la tua pressone sanguigna grazie a Recardio!”

È risaputi che più importante nemico dell’ipertensione è il bioflavonide, questa sostanza viene estratta solo dalla resina e dalla corteccia della pianta del Larice Selvatico e come noto è ormai presente in tutti i più validi preparati formulati per contrastare l’ipertensione, ma c’è un ma.

La maggior parte dei produttori ne utilizzano una quantità così scarsa da essere quasi inutile che rallenta anche di anni l’effetto della sostanza che invece potrebbe essere veloce.

Stando a chi lo ha già provato, l’unico preparato totalmente naturale contro la pressione alta, che utilizza la giusta quantità di biofavonide è Recardio, ed è proprio di questo prodotto che vogliamo parlarvi in questo articolo.

Cosa è RECARDIO

Recardio è il nuovo integratore alimentare, da poco arrivato anche in Italia, a base di Biopeptidina (Caseina idrolizzata), estratto titolato di Biancospino ed Olivo, tutti ingredienti naturali utili per il corretto mantenimento delle funzioni circolatorie e cardiache.

Sappiamo bene che l’ipertensione aumenta il rischio di comparsa di gravi complicanze, come ictus ed infarto del miocardio ed è per questo che, alle prime avvisaglie di una possibile patologia. È bene intervenire subito con un prodotto naturale ma potente ed efficace.

recardio

Il moderno mercato farmaceutico attuale offre una serie di preparativi per combattere una malattia, ma non tutti sono efficaci e sicuri.
Il prodotto naturale Recardio invece, è un prodotto totalmente privo di effetti indesiderati e anche se è apparso sul mercato piuttosto recentemente, è già riuscito a dimostrarsi un mezzo più befficace rispetto ai prodotti analoghi venduti in farmacia.

La preparazione Recardio ha superato tutti i test clinici e ha ricevuto il certificato di qualità necessario per essere commercializzato in Europa ed in tutto il mondo.

Come funziona RECARDIO

I test clinici sono stati effettuati sul prodotto all’interno di un importante Istituto di Cardiologia. Quattro gruppi di volontari hanno preso parte ai testi clinici su Recardio per ben 25 giorni.
Il primo gruppo di soggetti affetti da ipertensione ha assunto ReCardio.
Il secondo gruppo di uomini e donne con la stessa patologia ha assunto un semplice “placebo”.

I risultati dei test hanno dimostrato che, solo l’1% di coloro che hanno assunto il Placebo hanno constatato una stabilizzazione della pressione arteriosa, solo il 2% ha notato una diminuzione dell’aritmia cardiaca e nessuno di loro ha potuto notare una totale o parziale eliminazione dei trombi nelle vene.

recardioIl 100% di coloro invece, ai quali è stato somministrato Recardio hanno evidenziato una totale stabilizzazione della pressione arteriosa, il 90% degli stessi ha dichiarato una totale eliminazione dei trombi nelle vene, e ben il 99% degli stessi soggetti ha dichiarato una completa assenza di aritmia cardiaca.
I test dunque lo dimostrano ampiamente, Recardio funziona!

Come si usa RECARDIO

Le istruzioni dettagliate circa l’assunzione del preparato Recardio sono accuratamente riportate sulla confezione di vendita. Entrando nel dettaglio, il produttore consiglia l’assunzione di 100gr di preparato per due volte al giorno. Il trattamento dovrebbe essere protratto per almeno 40 giorni consecutivi.

Ingredienti risultati ed effetti RECARDIO

Il segreto dell’efficacia di Recardio è racchiuso nei suoi ponderati ed efficaci ingredienti naturali tra i quali troviamo:

  • Rodiola rosa o radice d’oro: le preziose sostanze in essa contenute rinforzano le pareti dei vasi capillari, dei vasi sanguigni e delle arterie, riduce il dolore, possiede proprietà diuretiche, migliora una condizione di tutti i sistemi circolatori, previene problemi a cuore, reni e un fegato. I glicosidi in essa contenuti partecipano alla rigenerazione cellulare. Grazie a queste sostanze questa sostanza normalizza la pressione arteriosa, rafforza le pareti dei vasi sanguigni, previene gli infarti.
  • Ginkgo Biloba: questa erba contiene ginkgolida e bilobalida. Queste sostanze nello specifico aumentano l’elasticità delle pareti delle vene. Il ginkgo biloba inibisce la formazione di coaguli di sangue. Questa pianta conosciuta da centinaia di anni è usata per la prevenzione di infarti e ictus. Promuove anche l’abbassamento della pressione arteriosa.
  • Biancospino: questa pianta curativa è ricca di vitamine utili che hanno un effetto rinvigorente. La vitamina E rinforza le membrane cellulari e migliora i processi di scambio. La vitamina C rafforza l’immunità, quindi la resilienza dell’organismo alle varie infezioni. Il beta carotene elimina i radicali liberi e non consente loro di accumularsi nuovamente.
  • Lisina: amminoacido insostituibile è necessario per la sintesi delle fibre muscolari e per la formazione di tessuto muscolare. Questa sostanza interferisce positivamente in molti processi biochimici e su diverse funzioni del sistema immunitario. La Lisina è utile a influenza positivamente tutto l’apparato cardiovascolare.
  • Rosa canina: riduce il rischio di sviluppare malattie cardiache, rafforza le pareti venose e i muscoli del cuore.
  • Vitamina B6 (Piridossina): importantissima ed utile sostanza per un corretto funzionamento del cuore. Regola il metabolismo, partecipa alla scissione dei lipidi. La Vitamina B6, diluendo il sangue, non consente alle vene di intasarsi. Il pyridoxine elimina i liquidi in eccesso e al contempo riduce la pressione arteriosa.
  • Estratto di un salice bianco: Ha effetto disinfettante e antisettico.
  • Estratto di larice: è molto utile per le malattie vascolari.

Prezzo RECARDIO e dove comprarlo

Ribadiamo che il modo per essere sicuri di avere un prodotto sicuro ed efficace sia l’acquistare un prodotto originale.
E dunque dove comprarlo? Recardio l in farmacia non si trova. Il prodotto originale non è disponibile su Ebay, Amazon e/o Aliexpress. Per acquistare Recardio originale al prezzo migliore sul mercato bisogna ordinarlo sul sito del produttore e distributore.
In questo momento l’integratore Recardio è disponibile ad un prezzo scontato del 50%. Il suo costo solitamente ammonta a 78 , grazie a questa irripetibile promozione riservata ai clienti che ordinano dall’Italia è possibile averlo soli 39 Euro.
Per usufruire di questo sconto sul prezzo di Recardio bisogna ordinarlo però solo ed esclusivamente sul sito ufficiale del produttore. Basta inserire i propri dati. Dopo poco si riceverà la chiamata di un operatore del servizio clienti Recardio per definire i dettagli dell’ordine. Basterà poi attendere qualche giorno per ricevere Recardio direttamente a casa pagandolo in contrassegno.

Testimonianze RECARDIO

Opinioni Recardio: Anita, 47 anni
“In famiglia ho avuto un allarmante caso di ictus. Mio fratello lo ha superato ma non è più l’uomo brillante di una volta. Temendo potesse essere una questione genetica sono subito corsa ai ripari e devo dire che grazie a Recardio sono riuscita in poche settimane a normalizzare la mia pressione arteriosa che a detta del mio medico adesso è perfetta. Tutti in famiglia abbiamo iniziato ad utilizzarlo perché si tratta di un prodotto totalmente naturale che non richiede prescrizione medica e può salvare la vita.”
Opinioni Recardio: Emanuele, 52 anni
“Ho sempre sofferto di pressione alta e spesso questo mi causava tachicardia ed ero sempre sotto stretto controllo medico. Da quando sto assumendo Recardio le cose sono nettamente migliorate. La mia pressione si sta normalizzando e non ho poù attacchi ti tachicardia. Mi sento sollevato e sono felice che un prodotto naturale e conveniente sia così efficace. Vorrei consigliarlo a tutti coloro che hanno il mio stesso problema.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *