7 super alimenti per un cuore sano

super alimenti per un cuore sano

La maggior parte delle persone hanno una chiara idea di alimenti che danneggiano la salute. Questi sono i prodotti grassi malsani, i prodotti se rifiniti, la pasta e la pasticceria ricca di zucchero. Prova ora a ricordare quei prodotti alimentari che sono adatti per favorire il sistema cardiovascolare? A quanti di loro si può pensare? Probabilmente quasi per niente, ma il pesce acido grasso ricco di omega-3, dal momento che quasi tutti sanno che sono estremamente utili per la salute del cuore.

Questo importante organo così importante ha bisogno di un nutrimento continuo per essere in grado di funzionare normalmente, perché anche se abbiamo l’abitudine di dormire un po ‘e riposare di tanto in tanto, non smette mai di funzionare. Nel momento in cui lo farà, moriremo. Infatti, la scienza ha determinato che questo organo inizia a battere dalla 4a settimana dopo il concepimento. Puoi pensarci la prossima volta che ti lamenti di essere stanco del lavoro. Gli esperti raccomandano di influenzare positivamente il suo lavoro con prodotti bio-cosmetici naturali che contengono rimedi naturali. Un buon esempio di questo è le gocce con estratto di corteccia, resina e foglie di larice selvatico NormaLife.

Cuore umano – incredibile organo con azione incredibile!

Cuore alimentiÈ possibile condurre un esperimento facile a casa per scoprire esattamente quanto è forte il tuo cuore. Prendere una palla da tennis e spremere duro per alcuni secondi. Loosen la presa per un paio di più e pizzicare di nuovo. Ripetere la procedura più volte. A questo punto, devi aver potuto conoscere l’attività che questo organo sta facendo dal primo momento in cui è iniziato alla tua morte. Sottolineare gli agenti super guarigione cipolla, limone e aglio se si desidera mantenere le sue funzioni normali.

È inoltre possibile consumare più alimenti per normalizzare la pressione sanguigna al fine di ridurre i rischi di sviluppare ipertensione. Tenete a mente che il rischio di attacco di cuore aumenta quasi il doppio nelle persone che non esercitano regolarmente. L’incredibile muscolo ha anche grandi capacità di rigenerazione – le sue cellule hanno la capacità di rigenerarsi e “guarire” l’un l’altro, purché gli altri organi del corpo siano sani:

Ecco alcuni fatti curiosi più selezionati su come funziona il cuore umano:

  • Waltz è la danza che si avvicina come un ritmo al battito cardiaco.
  • Il cuore femminile batte più velocemente di quello dei rappresentanti del sesso forte – con circa 78 battiti / minuto, ad una velocità di 70 battiti / minuto.
  • Solo la cornea non riceve sangue pompando dal sistema cardiovascolare. Tutte le altre 75 trilioni di cellule del nostro corpo lo fanno.
  • È la posizione del cuore che fa sì che il polmone destro sia visibilmente più grande rispetto al polmone sinistro.
  • L’olio d’oliva è considerato una buona spezia, riducendo il rischio di infarto.

Una mela il giorno mantiene il cardiologo lontano da me:

mela

Oltre ad essere saturi con ricche quantità di vitamina C, le mele contengono anche un sacco di pectina – un tipo speciale di fibra che supporta l’attività cardiovascolare. La loro composizione comprende anche l’ivercetina antiossidante, grazie alla quale il sangue viene pompato alle cellule del corpo. Il succo di mela appena spremuto contribuisce al miglioramento e alla regolazione della glicemia. Se mangi un’intera mela, l’intero profilo lipidico del sangue migliora. Gli scienziati hanno anche scoperto che le mele sono un’aggiunta estremamente utile a qualsiasi dieta, dal momento che consumare uno prima di uno dei pasti principali influisce positivamente sull’appetito.

Scopriamo di più sui 7 super alimenti per un cuore sano.

N. 1. Prodotti saturi di Omega-3 – Basso rischio di aritmia!

Omega-3

Il salmone è una sorta di re di tutti gli alimenti, ma c’è un altro motivo per includerlo nel suo menu settimanale, insieme a noci, semi, germogli, avocado, tonno, frutti di mare, aragoste, aringhe, sardine e sgombri. Gli studi hanno dimostrato che l’assunzione di qualsiasi prodotto saturo di acidi grassi Omega-3 riduce significativamente il rischio di sviluppare aritmia e arterosclerosi.

N. 2. Bacche – Profumo di dolcezza sana!

Bacche

Uno dei motivi principali per cui le bacche sono considerate estremamente utili per la salute del cuore è il fatto che sono sature con un gran numero di antiossidanti che rimuovono le scorie dalle arterie ed eliminano l’influenza negativa dei radicali liberi nei nostri dintorni. Sono anche il modo sano per ottenere la nostra dose giornaliera di marmellata. Conoscere le gocce Cardio Active e la loro azione.

N. 3. Pomodori – Saturi di potassio e vitamina C!

Pomodori

La frutta rossa, che non sta bene in una macedonia di frutta, è ricca di fibre benefiche, antiossidanti, vitamina C e potassio, che favoriscono il lavoro del sistema cardiovascolare. È anche saturo di licopene – una carothene naturale che combatte il colesterolo LDL cattivo e riduce il rischio di sviluppare malattie cardiache.

N. 4. Vino Rosso – Per un cuore felice, sano e innamorato!

Vino Rosso

Naturalmente, il vino rosso è un alcool forte, e con esso non dovrebbe essere esagerato. Ma un bicchiere o due con cena e soprattutto con carne rossa può avere un buon effetto sullo stato del sistema cardiovascolare, in quanto è ricco di antiossidanti.

N. 5. Verdure a foglia verde – Ferro, Ferro e Altro Ferro!

Verdure a foglia verde

Tutte le verdure a foglia verde sono ricche di zinco e ferro. Puoi concentrarti su più broccoli, spinaci, rucola, basilico e insalata verde. Essi nutrono il muscolo cardiaco e puri mantengono le arterie di scorie e altri tipi di tossine, rafforzando le pareti e mantenendole dal restringimento. Si può anche mangiare in quantità ricche – non hanno un effetto negativo sul controllo del peso!

N. 6. Melograno – Il frutto degli dei, che è ricco di potassio!

Melograno

Il piccolo crunch e succo di frutta di nara contiene molte fibre benefiche, antiossidanti e un elemento chiave per la salute del cuore – potassio. Essi contengono anche vari composti chiamati elagithanine, che contribuiscono all’eliminazione del colesterolo accumulato nel sangue. Essi possono favorire il bilanciamento dei livelli di pressione sanguigna.

N.7. Cavolfiore – Utile per corpo e figura!

Cavolfiore

Il cavolfiore è un ortaggio meraviglioso, che spesso trascuriamo. È saturo con l’isotiocyanato antiossidante e la vitamina C, e hanno più di un meraviglioso effetto sul muscolo cardiaco e sul tono quotidiano. Per mantenere queste sostanze in esso, è meglio consumarlo cotto con un po ‘di olio d’oliva o bollito e mescolato sotto forma di purea o zuppa.

Ascolta il cuore perché sia vero per te!

La vita quotidiana frenetica spesso non ci permette di godere di abbastanza tempo per il relax e il relax. Ricordate, tuttavia, che lo stress è la causa n. 1 di infarto e ictus. Dare al cuore la necessità di cura per continuare a battere ritmicamente per molti altri anni. Nutrirlo con cibo naturale e prodotti bio-cosmetici naturali. Scegli quelli con estratti naturali. Tale mezzo per influenzare il tono quotidiano è Detonic.

Francesca Polini
Latest posts by Francesca Polini (see all)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *