Onicomicosi? Funghi? Contrastali naturalmente con lo spray Onixan

Onixan Spray ItaliaOnixan spray, è il nome di una innovativa formula naturale in grado di contrastare attivamente micosi e onicomicosi, meglio note come funghi dei piedi o piede d’atleta.

Si tratta di un prodotto molto popolare nei forum, che ha già ottenuto decine e decine di recensioni positive, tanto per l’efficacia, quanto per la sicurezza della sua formulazione.

Ordina Ora

Analizziamo più da vicini gli ingredienti, il modo d’uso e i benefici di Onixan e scopriamo come acquistarlo al miglior prezzo, direttamente sul sito ufficiale.

5 rimedi casalinghi per i funghi dei piedi

Esistono alcuni rimedi della nonna, che possono tornare utili per contrastare i funghi dei piedi. Ecco i 5 più popolari.

  1. Perossido di idrogeno: Il perossido di idrogeno può uccidere il fungo che cresce sulle unghie dei piedi. È possibile applicare direttamente il perossido di idrogeno sulle dita dei piedi o sulle unghie dei piedi infette con un panno pulito o un batuffolo di cotone. Il perossido di idrogeno può anche essere per fare un pediluvio.
  2. Tè nero: Immergere i piedi nel tè normale può anche essere utile nel trattamento dell’unghia del piede o del fungo del piede. Il tè nero, però, contiene acido tannico che asciuga i piedi, uccide i batteri e aiuta a chiudere i pori del piede per ridurre la sudorazione.
  3. Aceto di mele: Un altro rimedio casalingo per il trattamento del fungo dell’unghia del piede include l’uso dell’aceto di mele. L’aceto è un antimicotico che può essere miscelato con acqua per creare un pediluvio tonificante.
  4. Bicarbonato di sodio: basta aggiungere bicarbonato di sodio ad un pediluvio per aiutare l’unghia colpita a guarire. Puoi anche fare una pasta di bicarbonato di sodio con una quantità minima di acqua e applicarla direttamente sul piede. Lasciare riposare la pasta sulla zona interessata per 10-20 minuti, quindi sciacquare con acqua calda e asciugare accuratamente il piede. Il bicarbonato di sodio può anche essere spruzzato sul piede o nelle scarpe come polvere per i piedi. Una volta applicato il bicarbonato di sodio sul piede asciutto, indossare calzini puliti; il bicarbonato di sodio può assorbire l’umidità mentre le proprietà curative agiscono per ridurre il fungo dell’unghia del piede.
  5. Sale di Epsom: Immergere i piedi in un bagno di sale Epsom (solfato di magnesio) può essere utile per alleviare le micosi. Puoi mescolare una tazza di sale Epsom in due litri di acqua calda e calda e immergere i piedi per 10-20 minuti.

Anche gli olii essenziali sono un’ottima aggiunta ai pediluvi, in quanto hanno proprietà curative. Dopo aver immerso i piedi, sciacquali con acqua pulita e asciugali con un asciugamano pulito. Per evitare di contaminare i piedi puliti, indossare calzini e scarpe puliti dopo il pediluvio.

In alternativa, il mercato offre pratici prodotti, contenenti una miscela di ingredienti naturali. I più adatti sono quelli in spray, da applicare direttamente sulle zone da trattare.

onixan donna urla

Onixan spray funziona in modo naturale

Onixan agisce penetrando fino agli strati più profondi della pelle e delle unghie, contrastando le cause e la proliferazione batterica e fungina e lenendo i sintomi ad essa correlati. Sin dalle prime applicazioni è in grado di lenire rossori pruriti e dolori, oltre a ridurre la proliferazione batterica, rinfrescare e regolare la sudorazione.

Il tutto grazie ad una composizione naturale e priva di sostanze chimiche potenzialmente pericolose. Onixan non è un farmaco e può essere utilizzato da chiunque in totale sicurezza, grazie all’assenza di controindicazioni ed effetti collaterali.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione Onixan Spray: solo ingredienti di origine naturale

Onixan contiene: Acqua, Glicerina; Alcool; Esteri di olio di germi di grano Glycereth-8; Pantenolo: Polisorbato 80, estratto di corteccia di Quercus Robur, estratto di foglia di Salvia Officinalis, profumo; Mentolo, acido salicilico, glicole propilenico, octenidine HCI, Fenossietanolo, Etilesilglicerina, Cumarina; Eugenolo Cinnamaldeide esilica, Butilfenil Metilpropionale e Linalolo.

Trattasi si una formulazione completa, che fornisce alla pelle ed alle unghie, una serie di sostanze in grado di idratare, rinfrescare, proteggere e tonificare.

onixan opinioni doctor

>>Ordina qui le Onixan Spray con uno sconto del -50%!<<

Cosa dicono i clienti del Onixan Spray nelle loro recensioni, commenti e opinioni nel 2020?

Onixan Spray è uno gel per l’igiene e la disinfezione della pelle del piede completamente naturale. Gli utenti che lo hanno già utilizzato condividono feedback prevalentemente positivi al riguardo. Alcuni addirittura condividono testimonianze, recensioni, commenti e opinioni secondo cui questa soluzione detergente per la pelle li ha sollevati dall’imbarazzo di mostrare i piedi nudi.

I clienti citano spesso le seguenti caratteristiche del Onixan Spray come motivo principale per cui hanno acquistato la soluzione detergente per la pelle:

  • Una formula per la disinfezione e l’igiene della pelle interamente organica;
  • Ingredienti naturali che non hanno effetti collaterali noti;
  • Adatto a ogni tipo di pelle e fascia d’età;
  • Prezzo accessibile e scontato sul sito Web ufficiale;
  • Consegna rapida, discreta e veloce.

Come applicare Onixan Spray in 3 semplici passaggi

Ecco la procedura di applicazione dello spray Onixan, suggerita sul foglietto illustrativo:

  • Lavare attentamente i piedi in acqua calda, con un detergente delicato.
  • Asciugarli bene con un panno morbido;
  • Spruzzare lo spray sui piedi e lasciare agire.

Il prodotto non va risciacquato e l’applicazione va effettuata 2 volte al giorno.

Come Ordinare il Onixan Spray a un Prezzo Ragionevole?

Il produttore afferma che il modo migliore per ordinare il Onixan Spray a un prezzo conveniente e scontato è tramite il sito Web ufficiale di Italia. Non è possibile acquistare questa soluzione detergente per la pelle in farmacia e non è consigliabile acquistarlo tramite Amazon o eBay.

Ecco come ordinare il Onixan Spray ad un ottimo prezzo senza alcun costo di spedizione:

  • Immettere il nome e il numero di telefono nel modulo online sul sito Web ufficiale;
  • Ricevere la chiamata di un consulente della società di distribuzione e specificare i dettagli di consegna;
  • Riceverete Onixan in pochi giorni, pagandolo direttamente alla consegna.

A quel punto non vi resterà altro che godervi piedi sani e belli…da mostrare!

Suggerimento

Non temporeggiate, liberatevi di queste infezioni prima che si diffondano su tutto il piede! Con il tempo i sintomi dell’infezione peggiorano. Le unghie iniziato a sfaldarsi, la pelle si stacca, i piedi si riempiono di pustole doloranti e spesso l’infezione si può diffondere a tutta la gamba. Non lasciate evolvere la malattia, agite quanto prima e riducete la probabilità di recidive!

Bottom Line: Onixan Spray è una soluzione naturale per la detersione e la protezione della pelle dei piedi. Si presenta sotto forma di uno spray di facile applicazione. I clienti lo considerano uno dei migliori prodotti per la disinfezione e l’igiene della pelle dei piedi, attualmente presenti su Internet.

Ordina Ora

Francesca Polini

2 thoughts on “Onicomicosi? Funghi? Contrastali naturalmente con lo spray Onixan

  1. Carola
    Luglio 16, 2020 at 2:20 pm

    Grazie a Onixan non ho più vergogna a mostrare i miei piedi in spiaggia! Questa estate sandali…e via!

  2. Liborio
    Luglio 16, 2020 at 2:20 pm

    L’ho appena acquistato, me lo ha consigliato un amico. Sono molto fiducioso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *