Fungonis Gel – Recensione antimicotico naturale per funghi e micosi. Prezzo e sito ufficiale in Italia, recensioni e opinioni sui forum online

Tempo per leggere: 5 min

Fungonis Gel Recensioni ItaliaFungonis Gel è antimicotico potente, sicuro e naturale, da utilizzare per combattere le micosi dei piedi e delle unghie. Fungonis Gel è appena arrivato in Italia. La sua formulazione agisce efficacemente su prurito, cattivo odore, arrossamenti e secchezza.

SITO UFFICIALE

Fungonis Gel, come confermano recensioni ed opinioni sui forum online, è una gel ad ampio spettro, molto efficace contro micosi ed onicomicosi, che funziona sin dalle prime applicazioni.

Quali ingredienti contiene Fungonis Gel? Come si usa Fungonis Gel? Funziona davvero come affermano le recensioni sui forum? Dove si acquista al miglior prezzo? Queste e altre informazioni, in questa approfondita recensione su Fungonis Gel.

Funghi dei piedi (micosi): rimedi naturali

Funghi dei piedi (micosi)

Il piede d’atleta, noto anche come Tinea pedis, è una comune infezione fungina che coinvolge la pelle dei piedi ed è più comunemente osservata tra le dita dei piedi. Causata dalla tinea o dal fungo trichophyton, l’infezione è abbastanza contagiosa e si può anche contrarre mentre si cammina a piedi nudi su pavimenti umidi negli spogliatoi, nelle docce pubbliche, nei centri benessere intorno alle piscine, ecc.

Sebbene non sia un’infezione cronica, può essere piuttosto fastidiosa, scomoda e ostinata. Nella maggior parte dei casi, è caratterizzata da sintomi comuni come prurito, bruciore, sensazione di bruciore tra le dita seguite da pelle secca, squame, tagli, desquamazione, vesciche tra le dita o sulla pianta dei piedi e un cattivo odore. Una volta infettato, anche se indossi scarpe o calzini per evitare di diffonderlo ad altre parti, l’infezione prospera nell’ambiente umido all’interno delle calzature, esacerba la condizione e fa crescere il fungo.

Purtroppo, se non trattata in tempo, l’infezione può diffondersi in diverse parti del corpo di cui potrebbe essere difficile liberarsi.

Ecco alcuni di questi rimedi casalinghi per evitare questa infezione alla radice:

  • Olio dell’albero del tè – Noto per le sue spiccate proprietà antibatteriche, antisettiche e antimicotiche, l’olio essenziale ottenuto dalle foglie dell’albero del tè cura le infezioni della pelle fin dall’antichità. La presenza di acido tannico nell’olio non solo elimina batteri e germi, ma agisce anche come astringente e aiuta a seccare i piedi sudati per prevenire la crescita e la diffusione dell’infezione.
  • Bicarbonato di sodio – Essendo un agente antimicotico naturale, forniscono sollievo da molti ceppi microbici che infettano la pelle e le unghie. Questa miscela di ioni sodio e bicarbonato non solo aiuta ad assorbire gli odori sgradevoli dei piedi, ma allevia anche il prurito e la sensazione di bruciore tra le dita o sui piedi.
  • Sale marino: – Grazie alle potenti proprietà antimicotiche e antinfiammatorie, i granuli di sale marino rappresentano un rimedio efficace per il piede d’atleta. Sono un valido aiuto nella guarigione di tagli e piaghe riducendo l’infiammazione e prevenendo i cattivi odori.
  • Aglio – Famoso per la sua natura antibatterica, antimicotica e antisettica, gli spicchi d’ aglio sono considerati un antibiotico naturale. Caricati con acido ricinoleico, un ingrediente attivo, i bulbi di aglio non solo uccidono il fungo ma riducono anche il prurito e l’infiammazione.
  • Yogurt – Lo yogurt , che generalmente si ottiene grazie ai batteri Lactobacillus, si rivela un eroe nella protezione del piede dall’infezione dell’atleta. I batteri buoni nello yogurt fresco non solo uccidono il fungo, ma leniscono anche la pelle infiammata secca e irritata.

Fungonis Gel funziona o è una bufala?

Fungonis bufala

Fungonis Gel è una nuova formulazione antifungina, che sin dai primi utilizzi aiuta a rimuovere funghi, prurito erosori e cattivi odori, riconducibili alla presenza di funghi, micosi o onicomicosi.

Fungonis Gel ha una composizione realizzata con ingredienti in grado di offrire numerosi effetti benefici in quanto:

  • Contrasta istantaneamente i sintomi spiacevoli;
  • Penetra in profondità nella pelle e contrasta la causa dei funghi dei piedi;
  • Agevola una guarigione completa già dopo il primo utilizzo
  • Previene la ricomparsa dei funghi e delle infezioni micotiche;
  • Contiene solo ingredienti assolutamente sicuri e naturali.

L’utilizzo della gel Fungonis Gel aiuta a contrastare tutti i problemi correlati alla micosi, grazie all’ampio ventaglio di ingredienti naturali e attivi, presenti nella sua formulazione.

Fungonis Gel aiuta a rigenerare i tessuti colpiti dai funghi, favorendo una più veloce guarigione, generando una barriera che contrasta la proliferazione degli agenti patogeni. Fungonis Gel, inoltre, rinforza l’immunità cellulare delle zone trattate, prevenendo eventuali recidive.

ACQUISTA QUI -50% PREZZO

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Fungonis Gel Inci: composizione, formulazione e ingredienti

ingredienti

Grazie ai numerosi ingredienti naturali, la gel Fungonis Gel agisce profondamente sulla pelle e sulle unghie, donando loro una maggiore capacità di difesa per contrastare l’azione dei funghi.

Ecco la lista degli ingredienti di Fungonis Gel:

  • Propoli;
  • Cera d’api;
  • Canfora;
  • Lanolina;
  • Mentolo;
  • Olio di erba di San Giovanni;
  • Olio di rosmarino;
  • Olio di timo;
  • Olio di mandorle;
  • Olio Dell’Albero del tè.

Fungonis Gel ha una formulazione super efficace di ingredienti naturali che funziona in 3 fasi:

  • FASE 1. Azione profonda – Grazie alla formula innovativa, Fungonis Gel penetra sin negli strati più profondi dell’epidermide e agisce direttamente sui batteri che causano la proliferazione dei funghi. Gli acidi undecilenico e salicilico uccidono questi batteri, sono in grado di disinfettare la superficie della pelle, riducendo anche la produzione di sebo.
  • FASE 2. Ingredienti attivi – La canfora e il mentolo alleviano sin da subito le sgradevoli sensazione di bruciore e prurito, che colpiscono i recettori della pelle. L’olio presente nel propoli, nella lanolina (cera di lana), nella cera d’api e nell’iperico contrastano l’arrossamento e la desquamazione.
  • FASE 3. Rigenerazione e nutrizione – Fungonis Gel ha ingredienti naturali attivi che forniscono rigenerazione cellulare e flusso di nutrienti alla pelle colpita. Il complesso di quattro diversi oli ha un effetto curativo, calmante e disinfettante, che contrasta le recidive.

A differenza degli altri prodotti simili, la gel Fungonis Gel non presenta controindicazioni ed effetti collaterali. Non è un farmaco e si acquista senza ricetta o prescrizione.

Fungonis Gel: Ha minsan? Ci sono effetti collaterali o controindicazioni?

Abbiamo cercato di trovare il minsan Fungonis Gel. In questo caso, trattandosi di un prodotto con soli ingredienti naturali, questo prodotto non ha codice ministeriale.

Anche di recensioni negative Fungonis Gel circa controindicazioni ed effetti collaterali, non sono presenti in nessuno dei forum che abbiamo avuto modo di leggere.

Forum Fungonis Gel online: recensioni e opinioni di chi lo ha utilizzato

Fungonis Gel recensioni e opinioni

Dando un occhiata alle recensioni e alle opinioni sui forum online, Fungonis Gel è uno dei prodotti più popolari. Nei feedback, infatti, i pareri di chi ha questo gel per la cura dei piedi, sono davvero positivi.

Cosa dicono i clienti della qualità di Fungonis Gel? Le opinioni, i commenti e le recensioni sui forum parlano di un prodotto davvero rivoluzionario e soprattutto sicuri, grazie ad una composizione 100% naturale.

Sebbene forum Fungonis Gel ufficiali non ce ne siano ancora, recensioni negative Fungonis Gel non ne sono apparse su nessun forum online, dedicato ai prodotti antimicotici. Al contrario, secondo commenti e feedback di chi l’ha usato, se applicato Fungonis Gel funziona contro:

  • Prurito o bruciore tra le dita dei piedi e sulla pianta;
  • Cattivi odori;
  • Eccessiva sudorazione;
  • Pelle ruvida e piccole crepe;
  • Unghie gialle o deformate;
  • Eruzioni, vesciche o piaghe rosse;
  • Pelle screpolata sulle mani o sui piedi.

Come nostro solito, controllando recensioni vere Fungonis Gel, aggiorneremo questa nostra recensione, nel caso in cui dovessero apparire recensioni negative Fungonis Gel sui forum online da noi analizzati.

Fungonis Gel bugiardino: foglietto illustrativo e istruzioni per l’uso

Come si usa Fungonis Gel Qual è il dosaggio?

Fungonis Gel è una gel davvero stupefacente, che a differenza ad altri prodotti in commercio, vanta un utilizzo davvero semplice, e può essere usata su tutta la superficie del piede, senza macchiare i vestiti.

Il produttore di Fungonis Gel raccomanda di usare la gel antimicotica per almeno un mese, ogni sera prima di andare a letto, seguendo questa semplice procedura:

  • Lavare i piedi e asciugarli accuratamente, tamponandoli senza strofinare;
  • Erogare una noce di Fungonis Gel;
  • Applicare la gel su tutti i piedi, sopra, sotto e tra le dita;
  • Massaggiare in modo delicato, fino al totale assorbimento.

Come già detto, Fungonis Gel si assorbe velocemente, non lascia tracce sui tessuti e non va risciacquato.

Dove comprare Fungonis Gel? Qual è il suo costo? Prezzo e sito ufficiale

Fungonis Gel prezzo Italia

Ordinare sul sito ufficiale per l’Italia è il metodo più semplice, veloce e conveniente per acquistare Fungonis Gel originale al miglio prezzo.

Lo sconto sul prezzo è attualmente del 50%. Questo significa che è possibile comprare Fungonis Gel al prezzo di 39 euro!

Si può ottenere questo sconto compilando l’apposito modulo, che è utile anche per avere la spedizione gratuita e la possibilità di pagare la gel alla consegna.

Una volta inviato l’ordine di Fungonis Gel, sarà un consulente telefonico a contattarvi per i dettagli della consegna.

Il prezzo di Fungonis Gel in Italia è uguale, in valuta locale, a quello di tutti gli altri paesi europei.

FungonisGel si trova in farmacia?

Fungonis Gel non è disponibile in farmacia. Il produttore distribuisce l’antimicotico Fungonis Gel direttamente, evitando l’aumento di prezzo dovuto agli intermediari. Diffidate da eventuali prodotti, a prezzo inferiore, venduti su Amazon o altri siti. Fungonis Gel originale è disponibile solo sul sito ufficiale.

Suggerimento

Sebbene inizi abbastanza innocuamente come una macchia bianca o gialla sotto il dito o l’unghia, un’infezione fungina può causare l’ispessimento dell’area e persino lo sgretolamento mentre penetra sempre più in profondità. Quindi, naturalmente, è sempre meglio intervenire alle prime avvisaglie, onde evitare problemi più gravi e di difficile risoluzione.

Bottom Line

Fungonis Gel l’antimicotico naturale in gel, funziona come promesso dal produttore. Lo confermano tanto le opinioni degli esperti, che recensioni e pareri dei clienti sui forum online. Fungonis Gel è un prodotto di fasci medio/alta, venduto ad un prezzo accessibile a chiunque.

ORDINA ORA

Francesca Polini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *