Nicoin

“Dite addio al fumo con al nuovo e rivoluzionario spray naturale Nicoin, un prodotto di origine naturale che vi libererà per sempre dalla dipendenza da nicotina in meno di un mese”

Come tutti sappiamo, il fumo crea danni molto gravi al nostro organismo danneggiando irrimediabilmente numerosi organi e aumentando in maniera esponenziale il rischio di sviluppare patologie come tumore alla cavità orale, gola e polmoni.

I danni causati questo brutto vizio ovviamente non si fermano a questi, i fumatori, infatti, sono più soggetti ad eventi quali ictus, bronchiti e diverse malattie cardiovascolari. Smettere di fumare è dunque importantissimo non solo per evitare quanto ma appena detto, ma per poter ritrovare salute e vitalità oltre che risparmiare davvero tanti soldi. Si stima infatti che un fumatore medio spenda all’incirca tra i 1.800 e i 2.200 Euro all’anno che vanno letteralmente…in fumo.

Cosa è Nicoin

Nicoin è uno spray che aiuta a smettere di fumare da poco arrivato anche in Italia. Questo efficace spray è stato formulato da esperti in laboratori specializzati nella ricerca sui prodotti anti tabagismo, il cui scopo è quello di sviluppare e commercializzare prodotti che possano concretamente aiutare i fumatori a liberarsi da questo brutto vizio e a liberarsi una volta per tutte dalla dipendenza della dannosa nicotina.

Nicoin, differentemente altri prodotti contro il fumo come cerotti, compresse e altri medicamenti, agisce proprio bloccando i ricettori della nicotina, tale processo infatti è fondamentale nella lotta al fumo, in quanto se non lo si attua, l’organismo continuerà ad ed esser dipendente dalla nicotina perché ormai ne è assuefatto. È davvero raro infatti riuscire a smettere di fumare senza l’aiuto di prodotto valido.

Nicoin spray blocca sul nascere il bisogno di fumare, ed aiuta a superare senza stress il periodo di “disintossicazione”.

Come Funziona Nicoin

Stando a quanto dichiarato dai produttori, con lo spray Nicoin è possibile dire addio alle sigarette in solo ventuno giorni con una efficacia testa in diversi testi di laboratorio.

In un test in cui hanno partecipato 300 soggetti è stato riscontrato quanto segue. I partecipanti sono stati suddivisi in 2 diversi gruppi. Al primo gruppo ad uno è stato somministrato lo spray Nicoin, al secondo gruppo è stato somministrato un semplice placebo. I risultati sono stati i seguenti:

  • Il 98% dei partecipanti che ha assunto Nicoin ha ridotto di circa il 50 % il numero di sigarette fumate nei primi cinque giorni di trattamento. Dopo circa venti giorni di utilizzo di Nicoin, tali soggetti hanno notato una totale scomparsa del desiderio di sigaretta.
  • I risultati delle analisi eseguite sui partecipati dopo il test, hanno evidenziato la totale assenza di nicotina dall’organismo.
  • Secondo i risultati dei test sul secondo gruppo, l’80% dei soggetti ai quali comunque veniva somministrata nicotina con dei cerotti, ha ricominciato a fumare nel giro di poche settimane.

Nicoin spray dunque funziona davvero e la sua formulazione naturale lo rende adatto a soggetti di ogni età.

Lo spray è completamente privo di effetti collaterali o controindicazioni.

>> Ordina Nicoin <<

Come si usa Nicoin

Utilizzare lo spray Nicoin è semplicissimo, basta seguire queste indicazioni:

  • Erogare 1 o 2 volte in bocca quando si sente il bisogno di fumare. Si consiglia di provare inizialmente con un solo spruzzo, se questo non dovesse risultare soddisfacente erogare un secondo spruzzo. Solitamente si necessita di 1 o 2 spruzzi ogni ora. È consigliabile non superare la soglia di 1/2 spruzzi per volta.

È raccomandato inoltre, ridurre gradualmente il numero di erogazioni fino a man mano che il desiderio di fumo sparisce.

Ingredienti, Risultati ed Effetti Nicoin

Ma quali sono gli ingredienti che rendono Nicoin così efficace?

Eccoli nel dettaglio:

  • Iperico: ovvero l’estratto di erba di san Giovanni che ha effetti calmanti ed è in grado di rafforzare sia il sistema immunitario che quello cardiovascolare;
  • Acido Nicotinico: stabilizzante ed antiossidante di origine naturale;
  • Biancospino: è un potente antiossidante anch’esso. Supporta la corretta funzionalità del cuore e regola la pressione. È inoltre in grado di agevolare la rimozione di tutte le tossine presenti nell’organismo.

Altri ingredienti importanti sono il mentolo, la menta piperita e l’eucalipto.

Tutti questi ingredienti danno vita ad una formula in grado di liberare il corpo dalla dipendenza da nicotina e lo smettere di fumare ridonerà funzionalità ai polmoni e all’intero sistema cardiovascolare. A trarne vantaggio sarà la salute in generale e la sensazione di benessere sarà avvertita già dopo le prime settimane di utilizzo.

Prezzo Nicoin e dove Comprarlo

Nicoin in farmacia non si trova. Si tratta infatti di un prodotto naturale che non necessita di prescrizione medica ed è per questo che i produttori hanno deciso di occuparsi della distribuzione mantenendo bassi i prezzi e garantendone l’originalità. Sul sito ufficiale Nicoin infatti, i clienti italiani potranno beneficiare di un irripetibile sconto del 50% che gli permetterà di ordinare una confezione valida per un trattamento completo a soli 49 Euro invece che 98 Euro. La promozione è però limitata nel tempo, quindi sarebbe il caso di affrettarsi e ordinarlo il prima possibile.

Anche la procedura d’ordine è semplicissima, basta infatti collegarsi al sito ufficiale Nicoin, compilare il modulo d’ordine indicando il proprio numero telefonico e attendere che un operatore dell’azienda si metta in contatto con voi per definire l’ordine. In breve tempo si riceve Nicoin direttamente a casa e andrà pagato al corriere al momento della consegna

Testimonianze Nicoin

Leggendo nei vari forum e nei diversi blog che si occupano di prodotti per la salute e per il benessere si trovano già moltissime recensioni su Nicoin. In tutti i casi vengono espresse opinioni positive su questo spray che aiuta a combattere la dipendenza dal fumo e questo non fa altro che confermare la sua efficacia. Ecco a voi alcune recensioni trovate online:

Opinioni Nicoin: Anna, 23 Anni

“Come potrei definire un prodotto che in meno di un mese mi ha liberato dal vizio del fumo se non…miracoloso? Non fumo da più di cinque settimane e se è pur vero che ci ho messo molta buona volontà è anche vero che Nicoin ha reso tutto molto più semplice e veloce. Ora mi sento decisamente meglio, ho ripreso a correre senza affaticarmi e tossire e con i soldi risparmiati porto a cena la mia ragazza più spesso.”

Opinioni Nicoin: Duilio, 31 anni

“Sto assumendo Nicoin da poco più di due settimane e anche se non ho terminato il trattamento posso garantirvi che funziona. E ve lo dice una persona che fumava fino a due pacchetti di sigarette al giorno. Il desiderio di fumare è quasi totalmente scomparso, anche se è ancora dura dopo il caffe! Ma alla fine ce la farò grazie a Nicoin”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *