Tonificate i glutei senza fatica! Da oggi è possibile con Hip Trainer!

Hip TrainerIl lato B, come si suole definire la zona dei glutei, è una delle parti del corpo più difficili da tonificare. Anche se si pratica esercizio fisico e si fanno molti squat, non sempre è possibile eliminare con efficacia la cellulite rendendo i glutei più tonici e sodi. Ecco perché sempre più gente sceglie di potenziare i risultati ottenuti con l’attività fisica, con l’uso di un elettrostimolatore, che aiuti a definire i glutei rendendoli meno cadenti e notevolmente più sodi.

hip trainer, donna, fitness

Tra gli elettrostimolatori più popolari del momento, da poco arrivato anche in Italia, c’è Hip Trainer. Un dispositivo ideale per migliorare la tonicità dei glutei, che include dei programmi di allenamento specifici per trattare la zona delle natiche. Hip Trainer, infatti, presenta degli elettrodi che una volta applicati sui muscoli, li aiutano a lavorare in modo più intenso e ne migliorano la tonicità e la forma.

Scopriamo tutte le caratteristiche di questo dispositivo tanto efficace.

Hip Trainer: che cosa è?

donna, fitness

Hip Trainer è un innovativo dispositivo, che basa la sua efficacia sulla tecnologia di stimolazione micro-corrente bionica, nota anche come EMS, che agisce in modo simultaneo, attraverso i muscoli, stimolandoli ad esercitare una contrazione volontaria.

Questa tecnologia lavora direttamente sui muscoli: agisce, in modo mirato sulla massa grassa sciogliendola, ma anche sulla massa magra, che viene potenziata.

Un prodotto adatto a uomini e donne che vogliono dei glutei più alti e sodi, che non ha effetti collaterali e che consente di allenare la zona trattata, senza lo sforzo degli esercizi fisici.

Hip Trainer: Come funziona? Che cosa dicono le recensioni sui forum?

hip trainer, donna

Le recensioni sui forum sono molto positive e parlano di un elettrostimolatore in grado di:

  • Rassodare, tonificare, rafforzare e tonificare le natiche;
  • Utilizzabile ovunque, in qualsiasi momento;
  • Allenamento in soli 2 minuti;
  • Gli impulsi elettromagnetici aiutano a rassodare e definiscono la zona trattata;
  • Funzionamento semplice a pulsante con diverse modalità.
  • Tecnologia di stimolazione muscolare elettrica (EMS)

Istruzioni Hip Trainer: come si usa?

Le istruzioni dettagliate per il corretto funzionamento di Hip Trainer, cos’ come l’individuazione dell’allenamento più adatto a ciascuno, sono riportate sul foglietto illustrativo incluso nella confezione. In via generale, per godere dei benefici di questo elettrostimolatore, è sufficiente collegare il telecomando, applicare i cuscinetti in gel sul sedere e iniziare la sessione utilizzando il programma preferito.

fitness, donna

Hip Trainer: caratteristiche ed effetti

Vediamo le caratteristiche e  gli effetti che questo pratico prodotto è in grado di offrire.

  • Scolpisce: Scolpisce a fondo i glutei in modo naturale.
  • Definisce: Aumenta visibilmente la definizione dei glutei.
  • Consigliato: Consigliato da personal trainer di vip.
  • Economico: ha un prezzo accessibile e conveniente, molto più di un abbonamento in palestra.
  • Facile: Molto facile da utilizzare e comodo da trasportare.
  • Certificato: Testato e certificato dai migliori esperti nel settore.

Nota bene: Gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Prezzo Hip Trainer: l’offerta migliore sul sito ufficiale

donna

Hip Trainer può essere vostro a soli 59,00 €, perché al momento, sul sito ufficiale italiano è disponibile con il 50% di sconto. Le spese di spedizione sono completamente gratuite e la consegna viene effettuata tramite corriere espresso. Il pagamento va effettuato alla consegna.

Cosa aspettate, compilate la richiesta d’ordine presente sulla home page. Sarà un operatore del servizio clienti Hip Trainer a contattarvi per definire i dettagli del vostro ordine. L’ordine viene consegnato, solitamente, entro pochi giorni.

 

2 thoughts on “Tonificate i glutei senza fatica! Da oggi è possibile con Hip Trainer!

  1. Mirco
    Giugno 19, 2019 at 6:21 am

    Ottimo prodotto, la zona glutei era l’unica che non riuscivo ad allenare in palestra. Con Hip Trainer sono riuscito a raggiungere lo stesso livello di tonicità di tutto il mio corpo. Lo indosso la sera a letto mentre guardo la tv. Più semplice di così!

  2. Francesca
    Giugno 19, 2019 at 6:21 am

    Ho perso molto peso negli ultimi sei mesi. Il mio sedere ha un aspetto orribile. Pensate che Hip Trainer possa aiutarmi a tonificare la zona? Mi è stato consigliato dal mio personal trainer. Qualcuno ha avuto un’esperienza simile?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *