FungoLock – Micosi? Piede d’atleta?

Tempo per leggere: 5 min

FungoLock crema antimicotica ItaliaFungoLock è il gel per il trattamento dei sintomi delle infezioni da funghi. Un prodotto che sta riscuotendo un notevole successo (come confermano le recensioni dei forum), grazie alla sua composizione totalmente naturale. Gli ingredienti di natura biologica, presenti nella sua formulazione ne fanno un prodotto sicuro, che può essere utilizzato da chiunque senza prescrizione.

Le scorte di questa crema sono esaurite e non è possibile acquistarla. C’è un prodotto alternativo che vale la pena provare. Naturale e con un prezzo simile Exodermin.

Fungolock e un prodotto che funziona sin dalle prime applicazioni. Come? In questo articolo andremo a scoprire tutte le caratteristiche che stanno facendo di questo gel, una delle migliori alternative, sul mercato dei prodotti per la cura dei piedi.

Infezioni fungine: cosa succede se non vengono trattate?

Infezioni fungine

Le infezioni fungine (chiamate anche micosi) non sono altro che l’invasione dei tessuti da parte di una o più specie di funghi. Esse vanno da condizioni superficiali della pelle localizzate a infezioni dei tessuti più profonde a gravi patologie polmonari, ematiche (setticemia) o sistemiche. Alcuni funghi sono patogeni, altri no e possono causare malattie indipendentemente dal fatto che il sistema immunitario sia sano o meno.

I funghi sono uno dei quattro principali gruppi di microbi (batteri, virus, parassiti e funghi). Esistono in natura in una delle due forme: come lieviti unicellulari o come muffe filamentose ramificate. Ci sono più di 1,5 milioni di specie di funghi nell’ambiente, ma solo 300 specie sono associate a malattie umane. Di questi, solo circa 20-25 specie sono cause comuni di infezione.

La maggior parte delle infezioni fungine si verifica perché ci si espone a una fonte di funghi come spore sulle superfici, nell’aria, nel suolo o negli escrementi di uccelli. Di solito, le infezioni si sviluppano perché c’è una rottura o una carenza nelle difese del sistema immunitario del corpo e/o la persona rappresenta “l’ambiente ideale” per far crescere i funghi. Chiunque può essere colpito da un’infezione fungina, ma alcune chi ha subito trapianti di organi, le persone che hanno l’HIV / AIDS, chi è sotto chemioterapia, chi ha un sistema immunitario compromesso e chi ha condizioni di base come il diabete o le malattie polmonari, ne è più esposto.

Le infezioni fungine si sviluppano spesso sulla superficie della pelle, specialmente nelle pieghe della pelle e in altre aree mantenute calde e umide da indumenti e scarpe. Queste infezioni in genere rimangono limitate a piccole aree, come tra le dita dei piedi, ma possono diffondersi sulla pelle e/o penetrare nei tessuti più profondi. Le infezioni fungine a carico delle unghie sono abbastanza comuni, così come le infezioni che coinvolgono le mucose, come la bocca e i genitali. Se i funghi si “introducono” attraverso una rottura della pelle, le infezioni possono svilupparsi in strati più profondi della pelle (tessuto sottocutaneo), muscoli, tessuto connettivo e persino ossa.

Alcune infezioni fungine superficiali possono risolversi da sole, ma la maggior parte di esse richiede un intervento preventivo o un trattamento immediato, anche perché le infezioni fungine possono essere facilmente trasmesse ad altre persone.

Cosa e FungoLock? Funziona su pelle o unghie?

fungolock gel, piedi, funghi

FungoLock è un gel bio-cosmetico sviluppato sotto forma di gel per uso topico e quotidiano. Questo è secondo i dati ufficialmente forniti dal produttore del prodotto per la lotta contro le infezioni fungine e la disinfezione appropriata del piede – “Doka Distribution” Ltd., Si ritiene che il suo uso regolare allevierebbe i sintomi spiacevoli associati al fungo del piede. Questi possono includere prurito, bruciore, irruvidimento della pelle, ingiallimento, dolore, sudorazione eccessiva, ecc.

Il sito ufficiale del gel detergente antifungino Fungolock afferma che è stato creato sulla base di una ricerca di scienziati svizzeri nel 2016. L’ingrediente principale per la pulizia della pelle e della lamina ungueale dei piedi è il catrame di betulla. Questo è un componente naturale unico estratto dalla betulla nella combustione di oli essenziali e il rilascio dei suoi succhi vivificanti.

Il gel FungoLock è in grado di aiutare a contrastare i sintomi riconducibili all’attacco da parte dei funghi e dei batteri. Secondo quanto dichiarato dal produttore e confermato dalle recensioni sui forum (lasciate da clienti che hanno lo hanno utilizzato), questo gel sarebbe in grado di aiutare a:

  • Rimuovere i funghi sulla pianta dei piedi e delle unghie;
  • Lenire prurito, desquamazione e irritazione della pelle, sin dalla prima applicazione;
  • Ripristinare rapidamente la struttura delle unghie;
  • Rimuovere l’odore sgradevole;
  • Normalizzare la funzione della ghiandola sudoripare;
  • Curare lesioni e piedi screpolati.
  • Costruire una sorta di immunità agli organismi che causano i funghi.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Recensioni dei clienti sul gel antifungino Fungolock: cosa condividono esattamente?

Non ci sono controversie specifiche sull’efficacia del gel per i piedi nelle recensioni online su Fungolock. La presenza di molte recensioni positive degli utenti e feedback sul gel antifungino Fungolock e sulla sua azione crea fiducia che funzioni. Nei forum online per le misure antifungine non ci sono reclami. Non si parla affatto della comparsa di spiacevoli controindicazioni, effetti collaterali e reazioni allergiche.

Diamo uno sguardo più da vicino ai principali vantaggi del gel FungoLock, secondo le opinioni e le recensioni dei clienti disponibili su Internet:

  • Delicata pulizia antifungina e disinfezione del derma;
  • Formula naturale senza segnali per la presenza di controindicazioni;
  • Rende la pelle dei piedi delicata al tatto;
  • Ripristina la normale struttura e consistenza del derma, nonché la normale colorazione della lamina ungueale;
  • Disponibile a un prezzo abbordabile quando si ordina tramite il sito web ufficiale del gel antifungino FungoLock;

Formulazione naturale e innovativa. Ingredienti e composizione del gel antimicotico

ingredienti del gel, piedi, funghi

Il rimedio naturale per rimuovere i microrganismi dannosi dal derma e dalla lamina ungueale delle piante dei piedi FungoLock contiene solo bioestratti innocui. Non sono pericolosi per il benessere del corpo. Solo le donne incinte e le madri che allattano dovrebbero prestare attenzione al loro utilizzo. Ovviamente, se sei allergico a uno qualsiasi degli ingredienti di Fungolok, non usare la crema.

L’azione del Fungolock gel è dovuta ai suoi ingredienti, che si completano a vicenda e rafforzano il loro effetto:

  • ORANGE MACLEUR JUICE: Aiuta a sbarazzarsi dei funghi su pelle e unghie, aumenta l’immunità agli organismi che causano il fungo.
  • Estratto di CHAGA: ha un effetto antisettico e combatte la costante sudorazione dei piedi e l’odore sgradevole.
  • OLIO DI SEMI DI CANAPA: idrata e nutre la pelle dei piedi, normalizza la funzione delle ghiandole sudoripare, blocca l’ulteriore sviluppo di funghi.
  • CORTECCIA DI LAPACHO: rimuove la sensazione di bruciore, prurito, disagio, irritazione della pelle, dermatosi.
  • CORDYCEPS O RACHI HOW: Stimola il rapido recupero delle aree cutanee interessate, ripristina l’epidermide e la struttura delle unghie.

10 alimenti che fermano lo sviluppo dell’infezione fungina

Ci sono controindicazioni?

Come è possibile notare si tratta di ingredienti naturali. La totale assenza di ingredienti chimici pericolosi, fa di FungoLock un prodotto senza controindicazioni, privo di effetti collaterali e adatto anche alle pelli più sensibili.

Come si applica FungoLock?

applicar crema

Le istruzioni per la corretta applicazione di Fungolock gel prevedono di:

  • Lavare e asciugare bene i piedi;
  • Applicare il gel sulla pianta e sul collo del piede, le dita e nelle aree tra le dita e attendere che si asciughi.
  • Usarlo fino a due volte al giorno, se necessario.
  • Applicare il gel preferibilmente prima di coricarsi, per permettergli di agire tutta la notte.
  • Non dovrebbe essere lavato via.
  • Ripetere la procedura, con un trattamento minimo consigliato di 14 giorni.

Il prodotto può essere applicato per tutto il tempo necessario a raggiungere i risultati desiderati.

Fungolock Prezzo in Italia. Dove comprarlo – farmacia o sito uficiale?

fungalock, piedi

Ti stai già chiedendo qual è il Fungolock prezzo attuale in Italia? Tuttavia, è anche importante sapere dove è possibile comprare la crema. Sembra che finora ci sia solo un posto da cui le persone interessate potrebbero ottenere la crema. Questa è la sua pagina su Internet – rispettivamente questo è il posto giusto per conoscere il prezzo di Fungolock. C’è un modulo online che deve essere compilato e inviato al sistema di elaborazione, se si desidera ordinare. Quindi ogni cliente dovrebbe ricevere il prodotto ordinato a un indirizzo specificato. Quindi il pagamento viene effettuato – in contrassegno.

C’è anche l’informazione che sul sito del gel antimicotico FungoLock sono attivate varie promozioni e sconti, che danno uno sconto del 50% sul prezzo del gel. Inoltre, sappiamo dai nostri lettori che se acquisti una crema per più persone puoi ottenere uno sconto aggiuntivo dal prezzo Fungolock. È importante ricordare che il valore non cambia in base al paese di distribuzione. Viene solo ricalcolato e ha un costo equivalente ovunque. Il gel antifungino Fungolock non è disponibile nelle farmacie.

Per gli ordini effettuati direttamente dal sito del produttore, la spedizione è gratuita e viene effettuata tramite corriere veloce, con possibilità di pagamento alla consegna.

Per ottenere tutti questi benefici, non serve far altro che compilare il modulo d’ordine, presente sul sito ufficiale e rispondere alla chiamata del consulente FungoLock, che contatta il cliente telefonicamente, per la conferma dell’indirizzo di spedizione.

Suggerimento

Per prevenire l’attacco dei funghi è consigliabile indossare calzature e calzini adeguati, che consentano un’adeguata traspirazione e ventilazione. Anche cambiare le calzature ogni giorno è molto utile, in quanto questo consente loro di essere sempre asciutte evitando l’umidità in eccesso causata dalla sudorazione.

Bottom Line: FungoLock è uno dei più apprezzati prodotti, attualmente disponibili sul mercato, per chiunque desideri avere piedi freschi, sani e curati. Un prodotto innovativo, sicuro e con un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale. Riscoprite il piacere di piedi da mostrare con FungoLock!
Le scorte di questa crema sono esaurite e non è possibile acquistarla. C’è un prodotto alternativo che vale la pena provare. Vedi la recensione di Exodermin.
Francesca Polini

2 thoughts on “FungoLock – Micosi? Piede d’atleta?

  1. Rita
    Febbraio 28, 2020 at 2:37 pm

    Lo uso per me e per mio figlio adolescente. Entrambi frequentiamo la piscina e lì i funghi sono sempre in agguato! Funziona molto bene!

  2. Mara
    Marzo 2, 2020 at 3:50 pm

    Posso usarlo tranquillamente sui miei due ragazzi che indossano sempre scarpe ginniche e spesso sono colpiti da onicomicosi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *