Fresh Fingers

È arrivato anche in Italia un prodotto che sta acquisendo sempre più popolarità i cui distributori dichiarano sia in grado di eliminare il comune e fastidioso problema delle infezioni micotiche. Stiamo parlando di Fresh Fingers. Sono numerose le richieste di informazioni che ci sono pervenute su questo spray che molti definiscono come veramente efficace e quindi, anche in questo caso abbiamo deciso occuparcene cercando di capire di più sulle opinioni e le recensioni di chi lo ha acquistato. In questo articolo troverete tutto ciò che c’è da scoprire su Fresh Fingers, quali sono i suoi ingredienti, dove acquistarlo e se funziona davvero.

Cosa è Fresh Fingers

Il comune problema della micosi delle unghie, conosciuta anche con il nome di onicomicosi, o micosi della pelle, affligge da sempre un elevato numero di persone e spesso, queste vere e proprie “malattie” non vengono diagnosticate correttamente degenerando e diventando patologie serie di difficile risoluzione. Da poco tempo, anche in Italia, è arrivato Fresh Fingers un prodotto totalmente naturale che sarebbe in grado di aiutare ad eliminare il problema ed attenuarne i fastidi sin dalla prima applicazione. Il prodotto si presenta in formato spray e va applicato direttamente sulla parte interessata.

Per Altri Suggerimenti per la Salute leggi Questo Articolo Qui

Ingredienti ed effetti Fresh Fingers

Innanzitutto ci siamo interessati a capire quali sono gli ingredienti di Fresh Fingers. Leggendo le informazioni riportate sul sito del produttore abbiamo trovato la seguente lista di ingredienti:

  • Clotrimazolo: in grado di inibire la crescita di lieviti e micosi, alleviando il prurito, distruggendo le cellule già attaccate dall’infezione e impedendo la formazione delle nuove colonie di batteri.
  • Estratto di miele: che agisce sulle ghiandole sudoripare inibendo l’attività di quei batteri che sono causa di cattivo odore anche in coloro che non soffrono di micosi. Inoltre è in grado disinfettare e ammorbidire la pelle lasciando un leggero profumo fiorito.
  • Complesso vitaminico: che ammorbidisce la pelle contrastandone la desquamazione.
  • Limonene: che ha un alto potere lenitivo sull’infiammazione ed ha una fragranza davvero piacevole.

Ma come si usa Fresh Fingers e come va applicato?

Come già detto il prodotto viene venduto in formulazione spray. La sua applicazione è semplice, basta lavare accuratamente i piedi e poi asciugarli. Fatto ciò basterà vaporizzare il prodotto sulle zone del piede interessate a attendere qualche minuto. Dopo di che si potrà procedere alle proprie normali azioni, come indossare calze e scarpe. L’azione di Fresh Fingers, stando alle indicazioni del produttore, inizierà fin dalla prima applicazione.

Prezzo Fresh Fingers

Al momento in cui stiamo effettuando questa recensione Fresh Fingers viene venduto ad un prezzo lancio. Il prezzo di Fresh Fingers è al momento e per pochi pezzi scontato del 50%. È possibile infatti acquistarlo per soli 39 Euro invece che 78 Euro come da listino. Inoltre al momento le spese di spedizione di Fresh Fingers sono gratuite. Il prodotto è acquistabile soltanto online, infatti non è possibile acquistare Fresh Fingers in farmacia o erboristeria. Sarebbe consigliabile inoltre effettuare l’ordine tramite il sito ufficiale per avere la certezza di ricevere un prodotto originale.

>> Ordina EcoSlim con il 50% di sconto <<

Opinioni Fresh Fingers

Abbiamo cercato online sui forum opinioni e recensioni u Fresh Fingers e ne abbiamo trovate davvero tante. Nella maggior parte dei casi gli utilizzatori sono soddisfatti dei risultati ottenuti. Alcuni hanno avuto l’azione sperata sin dalle prime applicazioni, altri hanno dovuto attendere qualche settimana.

 

Come Ordinare Fresh Fingers?

Premettiamo che non è possibile trovare Fresh Finger in farmacia o erboristeria. Il prodotto si trova solo online sul sito ufficiale del produttore. Ordinare lo spray antimicotico Fresh Fingers è davvero semplice e veloce. Basta andare sul sito ufficiale ed inserire nome, cognome e numero di telefono nell’apposito modulo. In poco tempo si viene ricontattati telefonicamente da un operatore pronto a rispondere a qualsiasi domanda e con il quale finalizzare l’ordine indicando l’indirizzo a cui si preferisce ricevere il prodotto. In breve tempo si riceve il prodotto e a quel punto basterà pagarlo direttamente al corriere.

4 thoughts on “Fresh Fingers

  1. Azzurra
    March 15, 2017 at 3:55 pm

    Praticonuoto, e come molti sapranno la piscina è l’habitat ideale per iparassiti che causano funghi e micosi. Io non ne sono stataesonerata! Aldilà della questione estetica, della pelle desquamatala cosa che più mi infastidiva era il prurito intensissimo, davveroinsopportabile! Ho deciso di provare Fresh Fingers perché miattraeva la sua pratica formulazione spray. L’ho applicato appenaricevuto ed il prurito ha smesso di tormentarmi. Ci sono volute unpaio di settimane per riportare i miei piedi al loro splendore, ma hafunzionato. Lo consiglio!

  2. Maria Paola
    March 16, 2017 at 8:53 am

    Sonoun’insegnante e porto per molte ore al giorno scarpe chiuse. Avevoda anni un problema di micosi. I piedi erano sempre arrossati enonostante i diversi prodotti utilizzati non riuscivo a risolvere ilproblema, alcuni di loro addirittura lo peggioravano. Ho deciso dicercare online un prodotto per la micosi che fosse totalmentenaturale ed ho letto molte recensioni che ben parlavano di FreshFingers. Il prezzo era in promozione ed ho deciso di acquistarlo. Chefortuna è stata per me! Un vero e proprio sollievo. Provatelo, neresterete soddisfattissimi!

  3. Pietro
    March 24, 2017 at 11:40 am

    Hosempre avuto cura di piedi e mani, il giorno in cui mi sono accortoche le unghie del mio piede erano come…inspessite mi sonopreoccupato e mi sono rivolto al mio medico. Mi ha diagnosticato unamicosi e mi ha detto che la risoluzione sarebbe stata lunga. Un mioamico mi ha consigliato lo spray Fresh Fingers che lui usava per unproblema di sudorazione eccessiva ai piedi. L’ho ordinato online elo uso da qualche settimana, devo dire che il mio problema è quasidel tutto scomparso. Le unghie stanno ricrescendo sane ed io sonopienamente soddisfatto!

  4. teresina Poli
    March 27, 2017 at 5:20 pm

    p.s.

    HO ordinato il Fresh Fingers

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *