Dominator: Crema per l’aumento Delle Dimensioni

Dominator Italia

In questa nostra nuova recensione vogliamo occuparci di una nuova lozione. No, stavolta non ci rivolgiamo alle donne con un prodotti di bellezza bensì agli uomini. Vogliamo infatti occuparci del nuovo trattamento maschile Dominator.

Dominator non sarà più disponibile in Italia. L’azienda ha lanciato un nuovo ed innovativo prodotto che si chiama Libido Drive. I suoi ingredienti naturali influenzano positivamente la libido e le prestazioni intime.

Si tratta di una lozione dalla formula innovativa in grado di migliorare le esperienze sessuali maschili ( e come vedremo anche femminili) grazie alla capacità dei suoi ingredienti di stimolare una serie di funzioni molto importanti al fine di avere, e dare, rapporti sessuali soddisfacenti.

In questo articolo troverete tutto ciò che c’è da sapere se siete interessati all’acquisto della crema Dominator, comprese informazioni circa la modalità di utilizzo, gli ingredienti e cosa importantissima, il consiglio su come acquistarla al prezzo più conveniente.

Buona lettura.

Un Fatto Interessante

Avere una sana e regolare vita sessuale h numerosi benefici alla salute fisica e mentale. Dovrebbero essere almeno tre i rapporti da avere alla settimana per notare benefici sull’organismo. Ovviamente per usufruire di questi benefici, il sesso deve essere fatto senza forzatura, altrimenti lo stress e la delusione potrebbero annullarne gli effetti. Quali sono i benefici del sesso? Diminuisce gli attacchi di fame, aumenta le difese immunitarie, migliora il sonno, aiuta a far arrivare più ossigeno al cuore, diminuzione l’incidenza del tumore alla prostata, aiuta a regolarizzare il ciclo mestruale, migliora il buon umore e l’autostima, previene il mal schiena e ovviamente a iuta a bruciare calorie.

Dominator: cosa è?

Dominator Italia

Da poche settimane commercializzato anche qui in Italia, l’innovativo ed efficace Dominator è un trattamento che basa la sua formula su ingredienti naturali in grado di aiutare tutti gli uomini che hanno qualche problema sotto le lenzuola, ad avere un pene di dimensioni maggiorate e di poter avere prestazioni sessuali mai avute prima.

Oltre che ad aumentare le dimensioni maschili, per via del migliorato afflusso di sangue alle zone erogene, questa lozione, grazie alla sua particolare formulazione è in grado di offrire altri benefici che sfociano in prestazioni sessuali che durano di più per via dell’aumentata resistenza.

Dominator : Recensioni? Come funziona?

E dunque, come confermato anche da diverse recensioni, Dominator offre una serie di benefici tra i quali:

Dominator Italia

  • Normalizzare la pressione e la circolazione sanguigna: I principi attivi penetrano, per via transdermica, nei tessuti del pene, migliorano la circolazione e scatenano una potente crescita naturale aumentando la quantità di ossigeno nel flusso sanguigno e allargando le pareti del pene.
  • Fornire le sostanze necessarie per l’aumento delle dimensioni: la lozione Dominator contiene numerosi ingredienti attivi e sostanze influenzano la libido, migliorano la produzione dello sperma e che intensificano la produzione ormonale. Inoltre, rafforzano e migliorano il funzionamento del sistema cardiovascolare.
  • Attivare la produzione di ormoni maschili: Il testosterone non fa consente erezioni più lunghe, ma le rende anche più potenti e più attraenti agli occhi delle donne.
  • Aumentare la libido: Dominator contiene sostanze che possono facilitare i processi di rigenerazione cellulare e aumentare la sensibilità delle zone erogene.

Dominator : come si usa?

Dominator ha un pratico flacone erogatore che consente di dosare la quantità di lozione da applicare. Il trattamento prevede l’applicazione della lozione due volte al giorno, su pelle asciutta e pulita.

Il prodotto può essere applicato anche immediatamente prima del rapporto sessuale.

Dominator Composizione : ingredienti

Ecco di seguito l’elenco degli ingredienti di Dominator

  • RADICE DI ZENZERO: ingrediente noto per la sua capacità di stimolare la produzione del testosterone, ormone che stimola la crescita dell’organismo e dell’apparato genitale in particolare.
  • SERINA: ingrediente in grado di rafforzare significativamente l’erezione, aumentando gli impulsi che arrivano dal sistema nervoso centrale.
  • ACIDO LATTICO: nutre la i tessuti del pene, consentendo una maggiore elasticità, utile alla crescita.

Prezzo Dominator : meglio in farmacia o sul sito ufficiale?

Certamente vi starete chiedendo il costo di questo prodotto tanto popolare. Ebbene vi stupirete nel sapere che è possibile acquistare la lozione Dominator ad un prezzo super scontato. Lo sconto è pari al 50% e vi permetterà di acquistare una confezione di Dominator per soli 39 Euro invece che 79 Euro.

Questa promozione però non durerà a lungo, quindi, se siete interessati a migliorare le vostre prestazioni a letto, dovreste approfittarne subito. Come? Collegatevi al sito ufficiale del prodotto (come già detto, la lozione Dominator non si trova in farmacia ne su Amazon e/o Ebay .

Dominator Italia

Compilate il breve modulo d’ordine presente sulla Home page del sito Dominator indicando semplicemente nome, cognome e numero di telefono al quale desiderate essere contattati. Attendete la chiamata dell’operatore del servizio clienti Dominator, al quale potrete rivolgere tutte le domande sul prodotto. Allo stesso operatore dovrete comunicare l’indirizzo per la spedizione ed in pochi giorni riceverete nella privacy della vostra casa il potente la lozione Dominator che pagherete direttamente al corriere al momento della consegna.

Dominator non sarà più disponibile in Italia. L’azienda ha lanciato un nuovo ed innovativo prodotto che si chiama Libido Drive. I suoi ingredienti naturali influenzano positivamente la libido e le prestazioni intime.

3 thoughts on “Dominator: Crema per l’aumento Delle Dimensioni

  1. Mattia
    Ottobre 24, 2018 at 8:28 am

    Io lo sto utilizzando da qualche giorno e qualcosina in effetti comincia a migliorare, non aggiungo di più per scaramanzia ma tra qualche settimana vi riscrivo per farvi sapere

  2. Luca
    Gennaio 11, 2019 at 10:24 pm

    Salve …..una domanda! La lozione va splamata solo sulla parte esterna?

    1. Francesca Polini
      Gennaio 17, 2019 at 1:08 pm

      Ciao! Sì, solo all’esterno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *