Collamask – maschera naturale e organico

Con l’età, le donne cominciano a incontrare diversi tipi di problemi. Il passaggio della giovinezza porta a cambiamenti nel corpo a cui la maggior parte non hanno nemmeno pensato fino a un decennio fa.

order_now_btn_it

Verso la fine degli anni ’30 e inizio anni ’40, il ciclo mestruale rallenta gradualmente e diventa irregolare, e di conseguenza, il trasporto di ossigeno fino alle cellule della pelle inizia a diminuire. La pelle comincia a diventare secca e nei pori si accumulano le particelle di sporco. 

Fortunatamente, lo sviluppo della medicina moderna ha raggiunto livelli tali che ora ciascuna di noi ha la possibilità non solo di sentirsi, ma anche di sembrare ancora una volta 10 anni più giovane. Il risveglio della dea che si nasconde in ogni donna dipende soltanto dalle cure che si prende per i propri corpo e salute. La risposta potrebbe trovarsi in un nuovo prodotto che è stato lanciato di recente.

>> Ordina il prodotto qui <<

Il marchio è denominato Collamask ed è stato creato da un team di medici specialisti con esperienza nell’ alergodermatologia, l’estetica e la dermatologia estetica. Garantendo la risoluzione di ogni problema dermatologico in meno di un mese è la nuova speranza di eterna giovinezza delle donne.

Collamask – Come Funziona il Prodotto?

Collamask è stato sviluppato per anni e ha superato numerosi test clinici per il massimo effetto quando viene usato. Sopra ci hanno lavorato alcuni dei nomi più famosi e rispettati nel settore, selezionando con cura gli ingredienti e il modo in cui reagiscono quando applicati direttamente sulla pelle.

Estraendo il meglio degli ingredienti i medici che hanno sviluppato Collamask, sono riusciti a rendere la combinazione tra i prodotti naturali quasi perfetta. La maschera viso non provoca allergie, è adatta a tutti i tipi di pelle ed è di per sè non comedogenica.

Curiosità:

Gli ingredienti non comedogeni si utilizzano nei prodotti destinati ad essere applicati direttamente sulla pelle sensibile, irritabile e secca. Il nome del termine deriva dal fatto che questo tipo di prodotti sono biologici al 100% e non causano intasamento dei pori. Sono assolutamente sicuri anche per le persone che soffrono del cosiddetto. “Acne cronica.” Il loro effetto è rigenerante e non provoca irritazione.

Collamask – Ingredienti Principali e il Loro Effetto

Il numero dei componenti naturali che la maschera contiene in totale sono 6. Grazie ad anni di ricerche condotte nel campo della dermatologia, il team di esperti responsabili della creazione di Collamask, ha accuratamente scelto questo gruppo di bio-componenti.

Il segreto si nasconde nel mondo che ci circonda, in ogni piccolo miracolo creato dalla natura. La composizione brevettata di Collamask è la fine della vostra ricerca.

collamast-it

Collagene: è la proteina principale del tessuto connettivo di tutti i mammiferi. Lui e la cheratina sono le basi per la resistenza e l’elasticità della pelle umana. Con la diluizione della loro composizione nel corpo, la pelle comincia a soffrire la scarsità di acqua e ossigeno e iniziano a formarsi le pieghe che tutti conosciamo come rughe.

Un complesso di aminoacidi: come il collagene esse producono proteine. A differenza delle piante, che possono produrre da sole gli aminoacidi durante tutta la sua esistenza, l’uomo non possiede tale capacità. L’unico modo in cui si possiamo fornirceli è attraverso il consumo di alcuni alimenti e bevande, possibilmente dopo una visita di consulenza con un dietologo. La combinazione di diversi tipi naturali di Collamask, però, elimina la necessità della visita. Il prodotto è ulteriormente rafforzato in modo da proteggere la pelle da invecchiamento precoce.

Argilla blu: comune in Italia, l’argilla blu è uno dei rimedi naturali più efficaci per combattere le rughe. Non solo migliora il metabolismo naturale, ma tonifica, rimuove batteri e accumulo di particelle polverose, ferma la formazione di acne ed elimina patina oleosa. Le rappresentanti rosse del gentil sesso possono anche cancellare le loro lentiggini e pigmentazioni. L’ argilla blu contiene azoto, magnesio, potassio, radio e fosfato. Dal Medioevo le donne la usano per conservare la loro giovinezza con mezzi naturali.

Alginato di sodio: Tutti amano andare al mare. Proprio come l’acqua salata che fa asciugare la pelle e rimuove i foruncoli indesiderati l’alginato di sodio, contenuto nelle alghe del Mar Nero, rivitalizza e idrata la pelle ed elimina completamente le tossine.

Betaina e oli vegetali: Tutti hanno sentito parlare del potere miracoloso degli oli vegetali. Pertanto l’esclusiva maschera viso include nei suoi ingredienti betaina e tipi di oli selezionati. Essi contribuiscono a levigare le rughe, dando una freschezza complessiva del viso, ma allo stesso tempo nutriscono e idratano.

Olio Essenziale di Palmarosa: Oltre l’incantevole profumo, la palmarosa, utilizzata soprattutto nell’ aromaterapia, elimina gli effetti negativi dello stress sulla pelle. Ed è proprio per questo che è uno dei principali ingredienti della maschera viso Collamask.

>> Collamask – Qualità al 100% <<

Collamask – Addio alla Pelle Secca ed Invecchiata!

Oltre a contenere un numero sufficiente di bio-ingredienti ed estratti di prodotti naturali, la maschera viso è consigliata e testata da esperti nel paese e all’estero. I cosmetologi affermano che Collamask conferisce un sorprendente effetto di ringiovanimento ed è adatto a tutti i tipi di pelle.

Collamask è più vicina alla natura che alla farmaceutica. Ravviva l’epiderme del corpo in profondità e sveglia la bella e sorridente ragazza che vive in ogni donna!

 

order_now_btn_it

8 thoughts on “Collamask – maschera naturale e organico

  1. Marta
    February 2, 2017 at 3:36 pm

    Salve ,il prezzo stabilito sul sito è di 39 euro ma quando mi hanno consegnato il pacco ho dovuto pagare 44 !Come mai ?
    Marta Graf

    1. Franchesca Polini
      February 14, 2017 at 9:07 am

      Salve Marta Graf! Il prezzo di Collamask è di 39 Euro. Hai pagato 44 euro per via delle tasse di spedizione che possono variare in base al paese di residenza.

  2. Hannyk
    February 12, 2017 at 10:51 am

    Io ho già ricevuto questa maschera, ma non so quante volte si usa????

    1. Franchesca Polini
      February 14, 2017 at 9:07 am

      Salve Hannyk. La maschera può essere utilizzata due volte al giorno-al mattino ed alla sera. Applicala su pelle ben detersa con movimenti circolari.

  3. Maria
    February 19, 2017 at 7:52 pm

    Salve ho visto il prezzo sul sito qui ed era 59 € ma non 39€ .. perché?

    1. Franchesca Polini
      February 20, 2017 at 2:42 pm

      Il prezzo di 39 Euro era per un periodo limitato. Adesso la promozione prevede uno sconto del 50% e invece di 118 Euro puoi ticevere il prodotto per 59 Euro.

  4. mariarita
    February 21, 2017 at 2:10 pm

    Vorrei sapere se la crema viene stesa sul viso tutti i giorni magari solo la mattina dopo la pulizia del viso per poi proseguire con il trucco – oppure………stesa 2 volte alla settimana magari la sera dopo la pulizia del viso tenere in posa per 20 minuti e poi risciacquare – non si capisce come si deve usarla .

    1. Franchesca Polini
      March 10, 2017 at 8:33 am

      Dipende dai risultati che vuoi raggiungere, in base a quelli puoi decider quante volte usare Collamask. In tutti i modi noi raccomandiamo l’utilizzo giornaliero della crema in quanto è il modo più efficiente di farlo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *