Cistat: liberati della cistite più velocemente

Tempo per leggere: 5 min

Cistat per la cistite ItaliaCistat è recentemente diventato uno degli integratori alimentari naturali più popolari per tutti coloro che si trovano ad aver a che fare con la fastidiosissima cistite e necessitano di un valido sostegno nel contrastarla. Più dettagliatamente, si tratta di un prodotto in capsule che vanta un’ottima azione coadiuvante alla lotta alla cistite, vale a dire quella infiammazione a carico del tratto urinario e della vescica.

Cistat funziona davvero o si tratta di una truffa? Quali sono i suoi ingredienti e dove si acquista al miglio prezzo? Per scoprire tutto ciò che c’è da sapere su questo prodotto non vi resta che proseguire la lettura di questa approfondita recensione.

NOVITÀ: Cystat non è più in vendita in Italia. Vi consigliamo Urovico per la cistite. I suoi ingredienti naturali eliminano il bruciore in modo rapido ed efficace. Per saperne di più su Urovico opinioni leggere qui.

Cistite: sintomi, cause e rimedi naturali

La cistite è un’infiammazione causata nella maggior parte dei casi da una infezione batterica della vescica. Occasionalmente, però, anche virus e funghi possono essere la causa della cistite acuta.

cistat capsule, tradotto urinario cistite

Cause della Cistite

Come tutte le infezioni del tratto urinario, le donne sono più inclini alla cistite rispetto agli uomini. Sembra che ci siano alcuni periodi nella vita delle donne in cui questo problema sembra avere una maggiore incidenza: è più frequente nei bambini piccoli, durante il primo anno di scuola (intorno ai 5 o 6 anni), quando iniziano le mestruazioni, dopo il matrimonio, durante la gravidanza e dopo la menopausa.

I cambiamenti ormonali sembrano svolgere un ruolo determinante nella predisposizione delle donne a questa problematica. Durante la gravidanza, questi cambiamenti causano il rilassamento dei muscoli perineali e una maggiore predisposizione alle infezioni, in quanto i batteri possono entrare più facilmente nell’uretra. Inoltre, la pressione esercitata dal feto sulla vescica e sugli ureteri alla fine della gravidanza può causare una sorta di ostruzione al flusso di urina, producendo ristagni di urina e causando una maggiore tendenza all’infezione.

Durante le mestruazioni, la gravidanza e la menopausa, la cistite può verificarsi per via dei cambiamenti ormonali, in particolare se l’igiene personale non viene curata in modo molto attento. Inoltre, anche frequenti rapporti sessuali possono predisporre alla cistite.

Negli uomini, l’allargamento della prostata spesso dare sintomi di frequenza e difficoltà nella minzione. Spesso c’è uno svuotamento incompleto della vescica, che crea un pool stagnante di urina simile a quello che le donne riscontrano durante la gravidanza.

Anche il diabete consente la formazione di grandi quantità di glucosio nelle urine, il che nutre i batteri presenti, dando una maggiore predisposizione alle infezioni. Anche la presenza di un oggetto “estraneo”, come i calcoli o un catetere, possono essere un fattore determinante in entrambi i sessi.

Sintomi della Cistite

  • Minzione frequente
  • Dolore alla minzione (disuria)
  • Dolore nella zona pelvica
  • Sanguinamento (ematuria)
  • Febbre

Prevenzione e trattamenti naturali

Bere, bere, bere …

Bevete il succo di mirtillo, assicurandovi che non sia ricco di zucchero. Il mirtillo rosso impedisce ai batteri di attaccarsi alla parete della vescica.

Evitate lo zucchero … Non fa bene a nessuna parte del tratto urinario in quanto nutre tutta una serie di batteri “cattivi”.

Evitate le bevande disidratanti come caffè, tè, bevande gassate e alcool. Le tisane e i succhi di frutta puri sono consigliabile, ma devono essere assunti in aggiunta, anziché al posto di almeno 2 litri di acqua al giorno.

Che cosa è Cistat

cistat capsule per la cistite

Cistat è un integratore naturale in compresse, sviluppato per aiutare a contrastare la cistite e i suoi effetti collaterali. Como necessità di minzione frequente, debolezza, dolori e bruciori durante la minzione, contrazioni, dolori “tiranti” nella parte bassa della schiena, flusso urinario che esce in piccole quantità. La cistite è una patologia che va trattata in modo tempestivo per evitare l’insorgere di problematiche più serie come: sangue nelle urine, incontinenza, cisti e polipi e persino cancro della vescica ed infertilità.

Questo prodotto agisce in modo mirato lenendo sia i sintomi che le cause della problematica. Cistat fornire a all’organismo una serie di sostanze naturali che sono in grado di supportare il benessere e la funzionalità dell’apparato urinario.

Cistat non è un farmaco, la sua formula naturale non richiede il minsan. Non hai bisogno di una prescrizione per acquistarlo o usarlo.

Ha controindicazioni?

La formulazione di Cistat è totalmente naturale ed è per questo che non si dovrebbero aver problemi con controindicazioni ed effetti collaterali.

Gli studi clinici e il certificato di qualità delle capsule anti-cistite Cistat non eliminano alcuna controindicazione. Il prodotto è sicuro da usare, anche se è necessario prenderlo più a lungo.

Nota bene: gli effetti ed i risultati possono variare da individuo a individuo.

Composizione ed ingredienti

ingredienti e composizione

Le compresse per aiutare a contrastare la cistite (anche quella cronica) Cistat presentano una composizione di origine naturale. La formula ha dimostrato di essere ottimamente tollerata da uomini e donne di tutte le età. Ogni singolo eccipiente può essere visionato all’interno del foglietto illustrativo o sulla confezione di vendita del prodotto originale (attenti alle bufale e alle contraffazioni).

Le capsule Cistat sono state sottoposte ad una serie di test, eseguiti in sede di laboratorio, prima della loro commercializzazione, alla fine di garantire efficacia e totale sicurezza.

Cistat non contiene sostanze chimiche potenzialmente pericolose e non è un farmaco, quindi non necessita di prescrizione.

Cistat Recensioni ed Opinioni nei forum

cistat capsule recensioni Italia tradotto urinario cistite

Sull’integratore naturale Cistat è già possibile leggere diverse opinioni e recensioni pubblicate dagli acquirenti su numerosi forum online. Nella quasi totalità dei casi si tratta di commenti e feedback positivi, lasciati da clienti soddisfatti dei risultati ottenuti anche grazie all’assunzione di queste capsule.

Abbiamo anche trovato recensioni aggiornate di Cistat da parte di medici su Facebook. Opinioni e testimonianze sono lasciate anche dai loro pazienti. La qualità più apprezzata del prodotto contro la cistite è la sua composizione naturale. L’alta efficienza in assenza di effetti collaterali negativi è estremamente importante per i medici. Molto importante è anche il fatto che si tratta di un prodotto naturale che non appesantisce il fegato. Le recensioni dei medici su Cistat sono molto buone.

Effetti e benefici

Stando alle testimonianze sembra che questa composizione esclusiva, sia in grado di aiutare a:

  • Alleviare i dolori e i bruciori durante la minzione;
  • Normalizzare la minzione, riducendo in modo progressivo il numero di volte che si sente la necessità di andare in bagno;
  • Contrastare l’infiammazione;

Cistat capsule hanno un effetto immediato e a lungo termine e non causano effetti indesiderati, anche se assunte per un lungo periodo di tempo.

Cistat: istruzioni per l’uso

Le compresse Cistat devono essere assunte seguendo alla lettera le indicazioni riportate dal produttore, all’interno del foglietto illustrativo presente nella confezione di acquisto. Queste capsule devono essere assunte con circa 200 ml di acqua e non devono essere assunte con bevande alcoliche.

La dose giornaliera consigliata è di 2 o 3 capsule al giorno, a seconda della condizione di ognuno e l’assunzione deve essere effettuata per almeno 30 giorni. Legga il bugiardino prima di iniziare a prendere Cistat.

Cistat Prezzo Italia

cistat prezzo italia farmacia amazon

Probabilmente ti starai già chiedendo dove acquistare Cistat, dove si vende in Italia o quanto costa. Nelle righe seguenti troverete le risposte a queste domande.
La nostra ispezione ha rilevato che il prodotto è disponibile allo stesso prezzo in Italia, Spagna, Romania e Grecia. Il prezzo di Cistat è di 39 euro. Per quanto riguarda il prezzo promozionale dopo aver applicato uno sconto del -50% dal prezzo di catalogo.

Ordinare Cistat al miglior prezzo sul sito ufficiale e pratico e veloce. Ecco i tre semplici passaggi che vi consentiranno di ricevere Cistat originale in pochissimi giorni:

  • Effettuate un ordine istantaneo dal sito ufficiale e ottenete uno sconto del 50% sul prezzo;
  • Attendete che l’operatore chiami per i dettagli della spedizione;
  • Nessun rischio! Riceverete Cistat direttamente a casa e potrete pagarlo in contanti alla consegna.

Dove comprare Cistat – Farmacia, Amazon

Il prodotto originale è disponibile solo sul sito ufficiale. Se ti capita di vedere Cistat in una farmacia o su Amazon, è sicuramente bufala. Le imitazioni dell’originale sono state notate sul mercato in Italia e quindi il produttore ha deciso di offrire il prodotto per la cistite solo attraverso la vendita diretta. In questo modo il prezzo di Cistat rimane basso – i commissionari vengono eliminati. Fai particolare attenzione con Amazon o Altroconsumo. I prodotti offerti su questi portali non hanno una garanzia di qualità e in generale il controllo dei fornitori può essere notevolmente migliorato. Indubbiamente, è bene evitare le erboristerie, così come le farmacie stesse.

Suggerimento

L’igiene è fondamentale. Per evitare tutta una serie di infezioni del tratto urinario è sempre fondamentale avere cura della propria igiene intima, da effettuare senza detergenti troppo aggressivi. Inoltre, evitate l’utilizzo dei bani pubblici o utilizzateli con le giuste precauzioni.

done con cistite

Bottom Line: Cistat rappresenta la rivoluzione naturale per contrastare un problema molto comune come la cistite. In molti lo considerano, grazie alla qualità ed al prezzo competitivo, uno dei prodotti migliori attualmente in commercio, per contrastare questa insidiosa problematica.
NOVITÀ: Cystat non è più in vendita in Italia. Vi consigliamo Urovico per la cistite. I suoi ingredienti naturali eliminano il bruciore in modo rapido ed efficace. Per saperne di più su Urovico opinioni leggere qui.
Francesca Polini

2 thoughts on “Cistat: liberati della cistite più velocemente

  1. Simona
    Luglio 24, 2020 at 11:26 am

    Non credo sia un caso ma da quando ho assunto Cistat due mesi fa, non ho più avuto recidive! Funziona ed è un ottimo prodotto

  2. Anna Rita
    Luglio 24, 2020 at 11:27 am

    Ragazze quante capsule contiene una confezione di Cistat? Funziona? Mi date un parere sincero?

Lascia un commento