Barba Plus – Il segreto per una barba folta e sensuale?

barba PlusLa lozione Barba Plus è finalmente disponibile anche in Italia, ma cosa ne pensa chi l’ha già utilizzata? Funziona davvero? I suoi ingredienti hanno davvero effetti straordinari sulla crescita e sulla cura della barba?

Il produttore e le recensioni la descrivono come una lozione da barba, dalla composizione innovativa e naturale, formulata per agevolare la crescita di una barba folta, morbida e sensuale. Gli estratti in essa contenuti sarebbero in grado di idratare e ammorbidire i peli di barba e baffi, donando al volto di ogni uomo, un aspetto curato ma intrigante.

E quindi, La vostra barba non vi soddisfa? Avete peli fini e poco folti? Non importa come sia la vostra barba, la lozione Barba Plus è ciò che state cercando! Finalmente potrete avere quello che avete sempre desiderato: una bella barba folta, che vi doni un aspetto mascolino ma curato.

L’azione sinergica di taurina, arginina e altre sostanze attive contenute in Barba Plus, sono in grado di prendersi cura dei follicoli piliferi e fa si che i peli non cadano e crescano sani e folti.

uomo, forbici

Perché la barba è segno di sensualità e virilità?

Il ruolo della barba, più che attrarre le donne per semplice moda, serve ad apparire dominanti rispetto agli altri uomini.

È ormai un dato di fatto che la barba è uno dei must have per gli uomini di tutte le età. La troviamo negli spot, sui volti degli attori più famosi, ecc. Che sia lunga, corta, finta incolta, tinta, con o senza baffi, curata, o colorata, ognuno può scegliere la barba che desidera avere, senza distinzione di sesso o età. Lasciata crescere per comodità o per pura scelta estetica, sempre più spesso serve anche per esprimersi.

Tornando alla questione dominanza, dunque, non si tratterebbe di un semplice richiamo erotico ma più di un segnale di forza, virilità e…testosterone. Quindi riproduzione. L’uomo con una barba folta e curata, insomma, incarna forza e virilità. Da oggi, possibile averla per tutti gli uomini grazie all’aiuto dell’ormai famosa lozione Barba Plus.

Come curare l’igiene della barba

barbiere

Prima di scegliere un prodotto specifico per agevolare la crescita e altri accessori per curare la propria barba, ci sono alcune abitudini che dovrebbero da adottare nella routine maschile per la cura e l’igiene della barba.

Ecco cosa bisognerebbe imparare a fare.

  • Igiene: La prima cosa da fare è quella di lavare la barba regolarmente. La nostra amata barba, infatti, tende a intrappolare residui di cibo, polline, polvere, ecc, diventando ricettacolo batteri che possono causare diversi problemi. Lavare la barba 2/3 volte a settimana mantiene il giusto compromesso tra igiene ed equilibrio del sebo prodotto.
  • Utilizzare una spazzola: Le sue funzioni sono numerose, ed è uno dei primi accessori da acquistare.
  • Spuntare la barba regolarmente: questo aiuta a preservarne l’aspetto curato. I peli, infatti, tendono a crescere in modo disomogeneo, con zone più folte e altre più rade. Spuntare aiuta una crescita più omogenea.
  • Prodotti e accessori per la barba: Non è strettamente necessario averli tutti. Ce ne sono però alcuni fondamentali. Tutto dipende dalle vostre preferenze, ecco perché man mano che proverete i vari prodotti e accessori capirete quali sono quelli di cui, avete realmente bisogno.
  • Shampoo: Lo shampoo è di fondamentale importanza. Man mano che la barba cresce, dalla pelle si staccano cellule morte che rimangono intrappolate tra i peli, ed è necessario rimuoverle. A differenza dei prodotti per capelli quelli per la barba hanno una composizione più delicata per questo è consigliabile orientarsi su prodotti formulati con ingredienti di origine naturale.
  • Olio da barba: il re indiscusso dei prodotti per la cura della barba. Le funzioni sono svariate e tra queste, la più importante, è quella di idratare tanto i peli quanto la pelle, il che aiuta a prevenire pruriti e irritazioni. L’olio serve anche ad ammorbidire e uniformare la barba, donandole un aspetto decisamente più ordinato. Anche in questo caso è bene orientarsi su prodotti naturali (evitando quelli troppo economici per ovvi motivi) come l’innovativo ma naturale Barba Plus.

Che cosa è Barba Plus e quali sono i suoi effetti sulla barba

uomo, folta barba, barba plus

Barba Plus è una lozione naturale, dall’azione idratante e protettiva per la barba. Utilizzabile sia che si voglia far crescere la propria barba, sia che la si abbia già.

Se utilizzato con costanza quest’ olio, grazie all’azione sinergica delle sue componenti è in grado di aiutare a:

  • Velocizzare la crescita dei peli;
  • Idratare barba, bulbi piliferi e pelle del viso;
  • Donare alla barba un aspetto curato;
  • Donare alla barba lucentezza, facendo risaltare il colore.

La composizione naturale dell’olio Barba Plus lo rende adatto a tutti

ingredientiGli ingredienti di Barba plus sono naturali e nella composizione non sono presenti ingredienti aggressivi o potenzialmente pericolosi. La formulazione non ha controindicazioni o effetti collaterali e contiene solo sostanze di origine naturale quali:

  • TAURINA – Rafforza i follicoli piliferi, stimola la crescita dei peli e aiuta a riempire le zone diradate.
  • ARGININA – Aiuta i follicoli a mantenersi in salute favorendo la crescita di una barba folta.
  • OLIO DI OENOTHERA – Ricco di Omega 3, acidi grassi che favoriscono il nutrimento dei follicoli piliferi e dei peli della barba.
  • ESTRATTO DI PEPE NERO – Noto stimolante che aiuta a migliorare il metabolismo e la circolazione sanguigna, velocizzando la crescita dei peli.

Nota bene: gli effetti possono variare da individuo a individuo.

Istruzioni per l’uso della soluzione Barba Plus

uomo, barba plus

Ecco i consigli del produttore, per sfruttare al meglio l’efficacia di Barba Plus:

  • Applicare il preparato sulla barba e sulla pelle del viso;
  • Distribuire l’olio con un leggero massaggio in modo che arrivi a coprire tutti i peli;
  • Attendete che Barba Plus venga assorbito e non risciacquare;

Già dopo 4 settimane sarà possibile notare un drastico cambiamento dell’aspetto della vostra barba!

Sul sito ufficiale, Barba Plus è adesso in promozione

Per poter godere di tutti gli effetti sopra descritti è importante ordinare il prodotto originale. Per assicurarsi un flacone di Barba Plus originale basta:

  • Compilare il modulo d’ordine sul sito ufficiale;
  • Un manager vi contatterà per definire i dettagli dell’ordine;
  • La consegna viene effettuata con corriere e solitamente avviene entro 1-3 giorni lavorativi;
  • Il prodotto va pagato direttamente al corriere al momento della consegna;
  • Si ha diritto di reso con rimborso entro 30 giorni dal momento della ricezione della merce.

forbici

Suggerimento

Radete regolarmente l’area della vostra barba che si trova sotto il collo, quella a forma di “U”, così come la parte superiore delle guance, questo contribuisce a donare alla un aspetto molto più ordinato e curato.

Bottom Line: L’azione sinergica di taurina, arginina e degli altri componenti attivi in Barba Plus consente di rinforzare i follicoli piliferi evitando che i peli si rovinino e cadano. Con Barba Plus potrete finalmente sfoggiare la barba che avete sempre desiderato!

3 thoughts on “Barba Plus – Il segreto per una barba folta e sensuale?

  1. Nicola
    Giugno 14, 2019 at 7:10 am

    La mia barba è molto sottile e non riesco a farla crescere più di qualche centimetro. Qualcuno ha esperienze simili? Barba Plus può essere utile in questo caso?

  2. Lavinia
    Giugno 14, 2019 at 4:09 pm

    Vorrei regalare questo prodotto al mio ragazzo che ha una barba molto ispida! Entro quanti giorni dall’ordine arriva?

  3. Anthony
    Luglio 11, 2019 at 8:41 pm

    Salve mi è comparsa una chiazza grande sulla barba cause alopecia.. Questo prodotto mi risolverà il problema?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *