Sustafix

“Da anni di studi in laboratorio nasce Sustafix, il nuovo unguento per eliminare i dolori muscolari ed articolari di qualsiasi natura”.

Una fetta sempre più grande della popolazione mondiale soffre di dolori articolari e non causati da patologie come artrosi e artrite o derivanti da traumi ed altre patologie.

Tali dolori, sono a tanto a carico delle articolazioni quanto delle cartilagini e spesso diventano tanto invalidanti da diventare causa, a livello globale dell’aumento aumento di consumo di farmaci anti infiammatori non steroidei, il cui uso prolungato però, a lungo andare, causa numerosi effetti collaterali (anche gravi come: infarti, edema, problemi renali ecc).

Ecco perché vi era la la necessità di trovare una soluzione valida ma al contempo naturale. Ed è proprio per rispondere a questa richiesta del mercato che una equipe di esperti ha formulato in laboratorio la crema Sustafix, una crema antidolorifica ad uso topico che contiene solo ingredienti naturali e biologici.

Sustafix crema, a pochi mesi dal suo arrivo in Italia, ha già riscosso un indiscusso successo tra coloro che sono vittime di dolori articolari e mal di schiena sia causati da malattie degenerative come artrosi o artrite sia da trauma.

SUSTAFIX

Secondo le opinioni di coloro che hanno già provato Sustafix, il prodotto funziona in maniera eccellente. Il trattamento è veloce e sicuro grazie alla sua composizione naturale.

In questa nostra nuova recensione andremo ad approfondire l’argomento Sustafix cercando di capire che cosa è esattamente questa crema, a chi può essere utile, dove si compra, che prezzo ha e cosa dicono le recensioni e le opinioni di chi l’ha già provata.

Come funziona SUSTAFIX

Tutta naturale dunque la lista degli ingredienti della crema. È proprio all’origine biologica dei suoi ingredienti si deve il fatto che l’applicazione della crema Sustafix è priva di effetti collaterali e di controindicazioni.

La crema Sustafix è un prodotto valido, efficace, sicuro e può essere assunto da chiunque a qualsiasi età, non è pericoloso e non fa male perché a differenza di altri in commercio, che ormai sempre più spesso si rivelano essere una truffa.

SUSTAFIX

Questo prodotto invece, a riconferma della serietà della casa produttrice, è stato sottoposto a numerosi test che ne hanno garantito la sicurezza totale e la sua composizione assolutamente naturale priva di agenti chimici. Non sono presenti online recensioni su effetti secondari o controindicazioni riscontrati dopo il trattamento con questo prodotto, a patto che ci si accerti di acquistare il prodotto originale.

Ed è proprio per evitare di commettere l’errore di ordinare un prodotto non originale (che non sarebbe in grado di garantire efficacia e sicurezza), è preferibile acquistare Sustafix dal sito ufficiale, il che vi permetterà di acquistarlo al prezzo migliore sul mercato.

Come si usa SUSTAFIX

Applicare la crema Sustafix è molto facile. Basta stenderne la giusta quantità sulle zone interessate, la pelle deve essere precedentemente detersa ed accuratamente asciugata. Massaggiare Sustafix fino a completo assorbimento con un leggero massaggio.

L’applicazione va ripetuta più volte al giorno a seconda della necessità. Sarebbe preferibile non risciacquare la zona, almeno nell’immediato, per permettere ai principi attivi di penetrare in profondità e svolgere nel migliore dei modi, la loro benefica azione.

SUSTAFIX Ingredienti risultati ed effetti

Ecco la lista degli ingredienti di questa potente crema antidolorifica.

  • Linfa di Cedro: Stimola la circolazione nei vasi sanguigni, riduce le infiammazioni, aiuta ad eliminare i coaguli di sangue ed è utile nell’alleviare e curare i sintomi da artrite e artrosi.
  • Estratto di Propoli: Allevia gonfiori e dolori, ha elevati effetti venotonici e aiuta a sciogliere i coaguli di sangue. Inoltre aiuta a rigenerare i tessuti ed a riattivare i processi del metabolismo cellulare.
  • Veleno d’Api: è in grado di migliorare la microcircolazione e di ridurre gli spasmi muscolari.
  • Estratto di Ippocastano: stimola la capacità anticoagulante del siero del sangue e aumenta la naturale produzione di antitrombina, è in grado di agevolare il riempimento delle vene, specie di quelle coinvolte in un qualche processo degenerativo, abbassa la viscosità del sangue ed ha elevato potere antinfiammatorio.
  • Olio di oliva: noto sin dall’antichità per la sua capacità di stimolare la circolazione, rende anche più facilmente assorbibile l’unguento per via topica.
  • Estratto di cera di Falena: questo estratto è in grado di tonificare le pareti delle vene che circondano le articolazioni e le rende più stabili ed elastiche, è in grado tra le altre cose di agevolare anch’esso i processi metabolici.

Inoltre la composizione prevede anche l’utilizzo delle vitamine B1, B5 E C, note per avere effetti distensivi su muscoli e pareti delle vene, e per avere proprietà vasodilatatorie oltre che antidolorifiche.

Prezzo SUSTAFIX e dove comprarlo

Al contrario di quanto dichiarato dalle inserzioni online che promuovono in maniera illegittima il prodotto, Sustafix non è reperibile ne su Amazon ne su Ebay ne tantomeno su Aliexpress.

Abbiamo già accennato al fatto che non è disponibile nemmeno in farmacia, e quindi dove comprare questa crema? E qual è il suo prezzo?

Sustafix viene venduta direttamente sul sito del produttore ad un prezzo davvero vantaggioso, infatti una volta compilato il modulo d’ordine non bisogna fare altro che attendere la chiamata dell’operatore con il quale confermare l’ordine che vi permetterà di ricevere la crema e liberarvi dei dolori direttamente a casa in pochi giorni. Ricordiamo che il prodotto va pagato al corriere solo al momento della consegna.

Cosa aspettate, ancora per pochi giorni Sustafix potrà essere vostro a soli 38 Euro invece di 76 Euro!

Testimonianze SUSTAFIX

Opinioni Sustafix: Giuseppina, 39 anni
“Non serve che io mi dilunghi nella descrizione di come questo prodotto sia stato in grado in pochissimo tempo di farmi tornare a vivere. Avevo dei dolori alle ginocchia, per una patologia di natura genetica che mi rendevano impossibile fare quello che per le altre donne della mia età è la normalità. Solo ricorrendo ai medicinali potevo trovare un po’ di sollievo, ma assumerli quotidianamente mi stava causando altre gravi problematiche. Po, per mia grandissima fortuna ho scoperto Sustafix. Ormai per me è un rito applicarla al mattino. Un piacevolissimo rito che mi consente di passeggiare, passare del tempo in piedi e addirittura ballare. Un prodotto che non smetterò mai di benedire ”.
Opinioni Sustafix: Ilario, 51 anni
“In questa mia recensione voglio solo ringraziare chiunque ci sia dietro la formulazione di questo fantastico prodotto che a differenza di molti altri ben più costosi ha reso la mia vita molto più scorrevole e serena. Ero stanco dei mal di schiena e dei dolori muscolari che parevano non avere una motivazione. Sta di fatto che me ne sono completamente liberato e adesso sono un uomo sereno”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *