Royal Gold Mask

Noi donne lo sappiamo, superati gli anta e a volte anche prima, la pelle del nostro viso comincia a perdere lucentezza e tonicità facendoci assumere un aspetto non proprio gradevole che spesso non rispecchia come ci sentiamo dentro. Sappiamo anche che esistono migliaia di prodotti che si pongono come soluzione definitiva a questo problema, ma molte di noi sanno che spesso, anche i prodotti più costosi hanno un effetto immediato e poco duraturo che dura forse qualche ora ma non ripristina lo stato di salute e bellezza della pelle del nostro viso.

Da poche settimane però, anche in Italia è disponibile (unicamente sul sito ufficiale) la nuovissima Royal Gold Mask, una maschera innovativa e naturale che vi sorprenderà. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Cosa è la Royal Gold Mask

La Royal Gold Mask, come suggerisce il nome, che dall’inglese si traduce in Maschera Oro Reale è un prodotto d’eccellenza creato con soli ingredienti naturali la cui efficacia è da attribuire alla presenza degli ioni d’oro. Gli ioni d’oro, conosciuti sin dall’antichità (venivano usati già sin dall’antico Egitto) hanno numerosi effetti benefici anti-age, e sono quindi da sempre usati per combattere tutti gli inevitabili segni dell’invecchiamento. Spiegandolo in maniera scientifica, gli ioni d’oro hanno un alta conducibilità termica e di contro una bassa resistenza elettrica, questa proprietà permette loro di aiutare a rinnovare le cellule ringiovanendo la pelle.

L’utilizzo della Royal Gold Mask aiuterebbe a combattere le rughe offrendo un effetto lifting sul viso, ad idratare la pelle fin negli strati più profondi, sarebbe in grado di aumentare in maniera sensibile la produzione del collagene e dell’elastina, fondamentali per l’elasticità e la compattezza della pelle del viso.

Spesso, anche i prodotti più blasonati e costosi non sono in grado di offrire un effetto nutriente profondo nutrire alla pelle che a lungo andare si secca formando gli inevitabili solchi che vengono comunemente definiti rughe. Le composizione delle comuni creme inoltre, si vaporizza in maniera relativamente veloce non riuscendo ad arrivare in profondità e quindi sono poco efficaci come prodotti a lungo termine in quanto agiscono solo sugli strati più superficiali offrendo un effetto lifting solo apparente.

Royal Gold Mask, invece, come dichiarato dagli sviluppatori, è in grado di fornire una elevata idratazione sin negli strati più profondi della pelle, riuscendo ad idratarla e a renderla luminosa a lungo termine.

Maschere di Bellezza

Ingredienti ed Effetti Royal Gold Mask

La Royal Gold Mask quando applicata sul viso, crea una sorta di effetto “sottovuoto”, questo permette alle sostanze nutritive in essa contenute di penetrare in profondità senza evaporare e di svolgere tutte le loro benefiche attività.

Royal Gold Mask grazie alla sua particolare formulazione, che ricordiamo essere totalmente naturale, riesce a stimolare produzione di elastina e collagene, entrambi elementi fondamentali per riappianare le rughe, e per stimolare il rinnovamento delle cellule. Gli ioni d’oro, invece fungono da legante per tutte le vitamine e i componenti della Royal Gold Mask.

Ma vediamo nel dettaglio quali sono gli ingredienti Royal Gold Mask e i loro benefici.

  • Ioni d’oro: l’ingrediente più importante, promuovono l’assorbimento delle vitamine e degli altri ingredienti del prodotto, accelerano la rigenerazione cellulare e donano alla pelle un aspetto tonico e luminoso.
  • Olio d’oliva: che grazie ai suoi noti antiossidanti, promuove il rinnovamento delle cellule prevenendo la comparsa di rughe.
  • Ginkgo Biloba: utile a mitigare i segni dell’invecchiamento, come rughe e pelle secce, è un potente antinfiammatorio e combatte eventuali allergie e infezioni.
  • Ginseng: in grado di rallentare i processi di invecchiamento, di migliorare l’elasticità della pelle, allievare le imperfezioni, proteggere la pelle dagli effetti negativi dei raggi UV.

  • Coenzima Q 10: forma uno schermo contro gli effetti negativi dell’ambiente aiutando contemporaneamente a prevenire l’invecchiamento.
  • Calcio: influisce positivamente sul metabolismo delle cellule donando un aspetto più giovane e salutare.
  • Calendola: un potente lenitivo, in grado di lenire la pelle e contrastare l’insorgenza di eruzioni cutanee è inoltre un potente antibatterico.
  • Olio di Lavanda: pulisce la pelle e stimola la circolazione sanguigna. Influisce positivamente sulla tonicità e ne evita l’esfogliazione.
  • Acido Ialuronico: nutre e idrata la pelle sin in profondità.
  • Aloe: lenisce rossori, aiuta ad eliminare pruriti e reazioni allergiche, cicatrici da acne e aiuta a tonificare la pelle

Come Usare Royal Gold Mask

La maschera Royal Gold Mask va applica su pelle detersa, e lasciata asciugare e agire per circa 25 minuti. Una volta asciutta è possibile rimuoverla tirando la pellicola che si è formata dalla parte bassa del viso fino alla fronte.

Prezzo Royal Gold Mask

Al momento è possibile acquistare Royal Gold Mask ad un prezzo favoloso e scontato del 50%!

Il normale prezzo di Royal Gold Mask è di 98 Euro, ma grazie al prezzo lancio esclusivo per il mercato italiano potrà essere vostra a soli 48 Euro. Questa promozione però è limitata sia nel tempo che nel numero di confezioni disponibili.

Come Ordinare Royal Gold Mask

Ordinare la Royal Gold Mask è semplicissimo. Le uniche operazioni da fare sono:

  1. Collegarsi al sito ufficiale del produttore.
  2. Compilare il breve e semplice modulo d’ordine che appare sulla Home page del prodotto inserendo solo nome, cognome e numero di telefono.
  3. In breve tempo si viene contattati da un operatore telefonico con cui discutere i dettagli dell’ordine e al quale andrà fornito l’indirizzo per la spedizione.
  4. Fatto questo non resterò che attendere la consegna veloce e in maniera totalmente riservata della Royal Gold Mask direttamente a casa vostra. Il pagamento di quanto dovuto andrà fatto direttamente al corriere che si occupa della consegna.

Opinioni Royal Gold Mask

Online sono già reperibili centinaia di recensioni sulla Royal Gold Mask lasciate da coloro che hanno già potuto beneficiare delle sue proprietà. Qualora lo desideriate vi basterà digitare termini come “Royal Gold Mask recensioni” oppure “Royal Gold Mask funziona” o ancora “Royal Gold Mask opinioni” per trovare nei forum al femminile e nei vari blog che si occupano di bellezza e salute, tutti i commenti lasciati da color che l’hanno acquistata, quale modo migliore per capire se la Royal Gold Mask funziona davvero.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *