Rhino Correct

È da poco arrivato anche sul mercato italiano una sorta di “tutore” che si propone come alternativa alla rinoplastica per di risolvere i problemi legati all’estetica del naso. Stiamo ricevendo continue segnalazioni su questo nuovo prodotto già best seller negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

Stando ai pareri che abbiamo letto nei forum dei prodotti di bellezza e sulle recensioni lasciate da chi lo ha già provato, RhinoCorrect funzionerebbe davvero e quindi abbiamo deciso di fare una approfondita ricerca. In questo articolo potrete capire la verità su Rhino Correct e avere risposte a domande come: Cosa è Rhino Correct? Qual è il prezzo di RhinoCorrect? e soprattutto se RhinoCorrect funziona davvero.

Cosa è Rhino Correct?

Rhino Correct si può descrivere come una sorta di tutore in plastica, per rimodellare il naso. RhinoCorrect è realizzato con piccoli cuscinetti in silicone regolabili, il cui compito è quello di comprimere in manoera delicata ma decisa la cartilagine, ovvero il tessuto malleabile e morbido di cui è composto gran parte del tessuto del nostro naso.

Per altri Suggerimenti per la Bellezza leggi Questo articolo Qui

La sua azione si ottiene posizionando Rhino Correct sul dorso del naso. Esso è in grado di aiutare a restituire le giuste proporzioni al naso e ad eliminare le eventuali irregolarità presenti( bozzi o le così dette “gobbe”) rendendo di fatto più armonioso l’aspetto complessivo del naso.

Nello specifico, stando a quanto dichiarato dal produttore Rhino Correct è in grado si rimpicciolire il naso di circa 1 o 2 millimetri al mese .

Composizione ed effetti RhinoCorrect

Ma di che materiale è composto Rhino Correct e quali dovrebbero essere i suoi effetti?

Rhino Correct, è dunque un “tutore” realizzato in un materiale di nuova formulazione chiamato orthogel. Il tutore è disponibile in due taglie – Risollevare in maniera evidente la punta del naso “cadente” solitamente causato dall dell’età.

  • Restringere in maniera visibile la punta del naso e le narici
  • Ridurre la lunghezza totale del naso risollevandone quindi la punta
  • Levigare tutte le sporgenze e la cosiddetta “gobba” sul dorso del naso
  • Correggere e/o ripristinare la simmetria del naso.

Come usare Rhino Correct?

RhinoCorrect va applicato per almeno 15 minuti al giorno, tutti i giorni per almeno due settimane.

Fattore importantissimo ai fini dell’efficacia del prodotto è che una volta indossato, il tutore venga regolato di modo che aderisca completamente alle pareti del naso di modo che possa svolgere a pieno la sua azione e risultare confortevole allo stesso tempo. Maggiori informazioni sono disponibile nel foglietto illustrativo contenuto nella confezione.

Prezzo

In molti ci hanno chiesto quale sia il prezzo di RhinoCorrect .Al momento in cui abbiamo effettuato questa approfondita ricerca per poter effettuare questa recensione approfondita, sul sito ufficiale del distributore è possibile acquistare Rhino Correct ad un prezzo scontato del 50% rispetto al prezzo in cui viene venduto nel resto del mondo. Stando a quanto abbiamo letto il prezzo di listino sarebbe di 98 Euro ma, per un breve periodo e per pochi pezzi al momento, in Italia, è possibile acquistarlo per 49 Euro.

Questo prezzo estremamente concorrenziale sarebbe dovuto al fatto che il prodotto originale viene venduto esclusivamente online dalla stesa azienda che lo produce, quindi non è possibile trovare Rhino Correct in farmacia o nei negozi, e questo permette ovviamente di evitare ricarichi sul prezzo.

Come Ordinare Rhino Correct?

Al momento in cui stiamo scrivendo questa recensione abbiamo la certezza che non è possibile acquistare l’originale Rhino Correct in farmacia o nei negozi. Il tutore può essere acquistato solo online e ordinarlo è davvero semplice e non richiede nessun pagamento anticipato. Basta navigare sul sito ufficiale del prodotto e compilare il breve modulo d’ordine in cui basterà inserire solo nome, cognome e numero telefonico al quale si desidera essere contattati da un operatore dell’azienda. Una volta ricevuta la chiamata si potrà chiudere l’ordine indicando l’indirizzo a cui si vuole ricevere RhinoCorrect. All’operatore potranno essere inoltre rivolte tutte le eventuali domande che si desiderano. Dopo pochi giorni, si riceve Rhino Correct direttamente all’indirizzo dato.

2 thoughts on “Rhino Correct

  1. Fabrizia
    March 15, 2017 at 3:51 pm

    RhinoCorrect mi è stato regalato da un’amica che da vent’anni mi sente lamentarmi dell’aspetto del mio naso che io definivo…a patata! Inizialmente ero molto scettica ma visto che potevo indossarlo quando mi andava ho cominciato ad utilizzarlo tutti i giorni, appunto quando potevo, mentre sbrigavo le faccende di casa, quando cucinavo o prima di coricarmi alla sera. Non mi aspettavo nulla di che se non un naso più sottile per un paio di minuti dopo aver tolto questa sorta di “molletta”. Mi sbagliavo di grosso. In un paio di settimane la forma del mio naso è totalmente cambiata. Si è nettamente assottigliato. Ora continuo ad usarlo un paio di volte a settimana e sono contentissima. Davvero efficace

  2. Manuela
    March 16, 2017 at 8:55 am

    Ho voluto provare Rhinocorrect come ultima chance prima di valutare l’intervento chirurgico. Ordinarlo è stato facilissimo e lo ho ricevuto direttamente a casa in pochi giorni. L’ho utilizzato la sera stessa e l’ho indossato per circa mezzora ogni sera mentre guardavo la tv aspettando di addormentarmi. Dopo appena una settimana le mie amiche hanno cominciato a chiedermi cosa avevo fatto al viso…perché avevo qualcosa di diverso, in positivo. Provatelo, ne resterete sorpresi!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *