Risparmiare sulla bolletta elettrica? Ecco a voi Electricity Saving Box

esb-2Con lo sviluppo della tecnologia e dell’economia, gli standard di vita in sempre più paesi crescono perché arrivano le innovazioni e le soluzioni che facilitano la vita delle persone in ogni aspetto.   

Realmente, nel corso degli ultimi decenni, il progresso scientifico è in crescita. Molte persone trovano difficoltà per quanto riguarda il budget a disposizione, e con la distribuzione ottimale dello stesso.

Visto che la tecnologia e tutti i suoi prodotti iniziano a svolgere un ruolo sempre più importante nella vita di ogni individuo, normalmente aumenta il consumo di energia di tutta la famiglia. Il fatto è che a ogni aspetto della nostra vita quotidiana corrisponde una soluzione tecnologica.

Nuovo picco nel progresso tecnologico dell’umanità, e un esempio del suo genio inesauribile, è un prodotto molto innovativo e diverso la cui funzione in gran parte “neutralizza” gli aspetti negativi della tecnologia d’altro tipo. È qualcosa che si chiama Electricity Saving Box – un dispositivo per il risparmio di energia elettrica e la riduzione del consumo energetico complessivo del nucleo familiare.

Che Cosa È l’Electricity Saving Box?

esb-reviewÈ un prodotto rivoluzionario. È una piccola scatola che si collega al sistema elettrico del locale. È importante notare che è utilizzabile e molto efficace sia in un appartamento, una casa o maisonette sia negli uffici, magazzini, negozi, bar e ristoranti.

Per di più, il prodotto è estremamente facile da usare. La messa in utilizzo si fa in pochi secondi, senza richiedere alcuna competenza specifica.

Immediatamente dopo essere stato collegato alla rete elettrica, la scatola per il risparmio di energia elettrica inizia a funzionare. Essa riduce gradualmente il consumo di energia degli apparecchi nel locale, essendo il risultato alla fine del mese la bolletta notevolmente ridotta tra il 30% e il 50%, a seconda degli elettrodomestici che sono stati attacati alla rete.

Alcune delle principali caratteristiche tecniche dell’ Electricity Saving Box sono:

  • Applicabile ad una vasta gamma di locali.
  • Il lavoro in condizioni di umidità inferiore al 85% (non usare in bagno o in prossimità di piscine).
  • Capacità – 5kW – 19kW (un dispositivo è sufficiente per l’intero appartamento).
  • Peso – 170 g
  • Dimensioni – 12 cm x 7 cm x 4 cm

Еlectricity Saving Box – Effetto e proprietà

L’effetto della scatola per il risparmio energetico non è istantaneo. Ci vuole tempo perché si sviluppi il pieno potenziale del prodotto. Una volta sviluppate la sue capacità al massimo, la scatola comincia a ridurre notevolmente la quantità di energia elettrica il che riflette positivamente sulla bolletta elettrica.

Il prodotto non inganna il contattore del consumo energetico. Il consumo si riduce grazie alla capacità dell’ Electricity Saving Box di ottimizzare l’uso della corrente elettrica. Questo risultato è ottenuto attraverso la speciale protezione dall’ energia reattiva, che la scatola fornisce per l’intero locale.

esb

Dalla fisica è noto che vi sono due tipi di energia attiva e reattiva -. L’energia attiva è quella che gli apparecchi usano per funzionare. L’energia reattiva è quella secondaria e inutilizzabile. L’ attacco di diversi tipi di cavi alla rete elettrica caricano e aumentano il consumo e creano condizioni per la creazione di campi elettromagnetici che sono pericolosi per la salute.

Electricity Saving Box neutralizza tale effetto e di conseguenza i dispositivi hanno un basso consumo energetico. Ecco un elenco di esempi di vari dispositivi di tipo e di applicazioni che riducono il consumo di energia elettrica di una certa percentuale:

  • 50% – condizionatori d’aria, lavatrici, lavastoviglie, computer
  • 45% – televisori, ferri da stiro, stufe elettriche
  • 40% – frigoriferi
  • 35% – macchine da caffè, tostapane, bollitori
  • 30% – attrezzature per la riparazione

L’uso del prodotto

L’unica cosa che gli utenti devono fare è collegare il dispositivo alla rete elettrica. La sua azione inizia immediatamente, ma i primi risultati visibili richiedono diversi giorni. Complessivamente, dopo il primo mese la bolletta elettrica della casa scenderà tra il 30% e il 50%. La componente reattiva della rete elettrica viene definitivamente rimossa, portando ad un consumo costantemente ridotto di tutti i dispositivi.

Vantaggi dell’ Electricity Saving Box

  • Facile da attaccare.
  • Un modo legale per ridurre il consumo energetico attraverso l’ottimizzazione del flusso elettrico.
  • L’efficacia del dispositivo è confermata da numerosi studi scientifici e rapporti, si spiega con il fenomeno fisico che è scientificamente giustificato.
  • Oltre alla riduzione dei costi la scatola aumenta la durata degli apparecchi.
  • Riduce i livelli di radiazioni nocive elettriche emesse dai vari cavi e dispositivi.
  • Rimborso dell’ intero investimento sostenuto per l’acquisto dell’ Electricity Saving Box solo dopo 2 mesi di utilizzo.

Come Ordinare?

Visita il sito ufficiale dell’ Electricity Saving Box, completa il breve modulo e aspetta un feedback per telefono per la conferma del tuo ordine. Solo ora avrai la possibilità di usufruire del prezzo promozionale del prodotto, che viene ridotto del 50%. La scatola per il risparmio di energia elettrica può essere tua per soli 39 €.

order_now_btn_it

2 thoughts on “Risparmiare sulla bolletta elettrica? Ecco a voi Electricity Saving Box

  1. Salvo russo
    December 24, 2016 at 9:48 am

    Sono interessato.

  2. marisa averara
    March 11, 2017 at 3:30 pm

    Ho chiesto Electricity saving box circa un mese fa. Sino ad ora non ho avuto la merce. Aspetto il corriere con pagamento alla consegna. Desidero essere contattata tramite telefono fisso al n.035463428. Grazie

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *