10 prodotti che non dovresti mai mettere sul tuo viso se hai la psoriasi

Tempo per leggere: 8 min

psoriasi prodotti viso

Tutti sanno che la pelle umana è l’organo più grande del nostro corpo. È il filtro naturale che la natura ci ha dato. Ci aiuta a proteggerci dall’influenza negativa dei radicali liberi, del particolato fine e dei raggi UV. Il derma del viso è più sensibile e soggetto a irritazioni che su altri organi. La sua densità è più debole, lo strato epidermico superiore – più sottile, e ci sono la cavità orale e i denti. Creano l’ambiente perfetto per lo sviluppo di infezioni batteriche e virali. Infezioni croniche, come psoriasi, barradavici, dermatiti e papillomi, sono estremamente comuni.

Questo alto grado di tenerezza e sottile permeabilità dovrebbe farci pensare esattamente a quali prodotti applichiamo ai nostri volti. Molti sono guidati dalla logica : se è buono da mangiare, allora posso anche usarlo come maschera facciale. Ma alcuni degli alimenti che sono soggetti a degradazione da parte dello stomaco e del fegato non possono passare attraverso i pori del derma. Non hanno un effetto benefico sui livelli naturali di pH. L’unica cosa che fanno è intasarli e portare alla comparsa di infiammazioni. E sono alcune delle occasioni più comuni per la comparsa di papillomi, verruche, dermatiti e esplosioni di psoriasi. Quest’ultimo viene solitamente intercettato sessualmente, secondo le informazioni del Servizio sanitario nazionale del Regno Unito. Il sito ufficiale della National Psoriasis Foundation negli Usa fa appello alla tolleranza per le persone con il problema. Puoi combattere con successo la psoriasi con l’aiuto della crema spray Sanidex.

La psoriasi causa verruche? Quanti tipi di dermatiti ci sono? Quanto è pericolosa la dematite cronica? È facile intercettare la dermatite da contatto? Qual è il modo casalingo per rimuovere papillomi e verruche? Come viene trattata la psoriasi? Dermatite atopica – è infetta?

Di seguito guarderemo 10 prodotti naturali che non dovremmo mai applicare direttamente sul nostro viso.

Sommario show

Pratiche semplici per mantenere la pelle del viso

Psoriasi Pelle Viso prodotti non da usare

Non tutte le persone sono dotate di un derma che altri guardano con ammirazione. Molti soffrono di problemi, tra cui i più comuni sono l’acne, l’eccessiva produzione di sebo. Altri intercettano infezioni virali croniche, del tipo di rosacea, psoriasi, dermatite, verruche ed epress simplex-1. Lo scrub e l’esfoliazione regolarmente dello strato epidermico superiore sono obbligatori per avere un aspetto radioso e fresco. Anche se non hai cosmetici specializzati, puoi facilmente farlo a casa con l’aiuto di bucce di banana.

La dieta, d’altra parte, ha un impatto chiave sulla produzione di sebo. Se in genere ti piace mangiare più oleoso e dolce, considera che il tuo corpo è quotidianamente bombardato di zucchero. Pertanto, c’è anche un termine medico chiamato “pelle di zucchero”, e il processo è chiamato glicazione derma. Questo è uno dei principali cibi e bevande che rovinano la pelle. Un ruolo chiave per la condizione del derma gioca anche il tipo di cosmetici applicati e la sua durata di conservazione. Molti video online, come quello del popolare canale YouTube ‘The Clashers’, descrivono cibi pericolosi per il derma.

Cerca di applicare solo prodotti per la cura della pelle sul viso, inclusi estratti naturali, irritazioni non inquisizioni. È possibile contrastare con successo le esplosioni di psoriasi con la crema con una composizione naturale Psoridex. È preferito dai clienti in Bulgaria per la sua alta efficienza e il prezzo delle lampadine.

Ecco alcune utili pratiche di cura della pelle:

  • Non andare mai a dormire, non importa quanto tu sia stanco, senza rimuovere il trucco.
  • Eseguire l’esfoliazione e lo scrub almeno una volta alla settimana o 3-4 volte se hanno la pelle oleosa.
  • Consumano molta frutta, verdura, formaggio bianco a basso contenuto di grassi e yogurt, così come pesce ricco di Omega-3 – contengono fibre importanti, antiossidanti, potassio, calcio, zinco, rame, ferro e acidi grassi essenziali, senza i quali il derma invecchia istantaneamente.

C’è un efficace rimedio fatto in casa per le verruche?

verruche

Le verruche sono piccole e granulose crescita sulla pelle che si verificano più spesso sulle dita o sulle mani. Le formazioni ruvide al tatto all’inizio assomigliano a piccoli punti neri. Ma, in realtà, i vasi sanguigni sono siedi. Possono anche manifestarsi sotto forma di verruche piatte, che molti trattano con l’aiuto di patch specializzate per verruche. Naturalmente, è bene consultare prima un medico curante per prescrivere il trattamento doppio delle verruche. I professionisti medici sono le persone più competenti per spiegarti come bruciare le verruche.

Le verruche croniche sono causate da un virus e trasmesse dal tatto. Possono essere passati da due a sei mesi dopo che la pelle è stata esposta al virus. Le verruche ordinarie sono solitamente innocue e alla fine scompaiono da sole. Ma molte persone scelgono di rimuoverli perché li trovano inquietanti o inquietanti. Un metodo popolare per rimuovere papillomi e verruche nel nostro paese si basa sulle ricette della nonna per le verruche.

Le cose più importanti da sapere su come bruciare le verruche sono:

  • All’inizio, possono essere verruche piatte simili a punti neri.
  • Ci sono molte ricette della nonna per le verruche e la loro rimozione di successo, che funzionano bene;
  • La medicina delle verruche casalinghe deve essere assunta dopo una consulenza medica.
  • Patch per verruche sono disponibili anche nelle farmacie.

Tipi di papillomi – Come bruciarli e rimuoverli rapidamente?

papillomi

Il papilloma non è canceroso, crescendo grumi esteriori che possono causare problemi sulla pelle. Non si diffondono e non sono aggressivi. Una persona li intercetta dopo aver contratto il Papillomavirus Umano (HRW). Questo accade più spesso sessualmente.

In qualsiasi farmacia, viene offerto un mezzo per bruciare papillomi, cerotti per papillomi o un farmaco per papilloma. Ricorda, tuttavia, di consultare un medico su qualsiasi nodulo o lesione cutanea. Non credere a un altro farmaco russo per i papillomi. O il farmaco papilloma turco recentemente ampiamente pubblicizzato.

Un altro motivo per ricevere cure mediche è che il papilloma può causare complicazioni o disagio. A volte richiedono un trattamento aggiuntivo o un farmaco per papillomi diversi dai cerotti per i papillomi.

Mentre il papilloma non è canceroso in sé, sono associati a un aumento del rischio di cancro. Le donne che hanno ricevuto un farmaco per il papilloma del seno, ad esempio, non dovrebbero raggiungere il popolare farmaco russo per papillomi o farmaco turco per i papillomi. Dovrebbero chiedere al loro dermatologo curante il metodo più sicuro per bruciare papillomi. Non per andare alla farmacia del quartiere. Diversi tipi di papillomi richiedono un trattamento diverso.

Tipi di dermatite – Dermatite Atopica – Infettato è?

Dermatite Atopica

Dermatite è un termine generale che descrive l’irritazione della pelle. È una condizione comune che ha molti agenti causali e si manifesta come diversi tipi di dermatiti. Di solito include prurito, pelle secca o eruzione cutanea gonfia e arrossata. Può portare alla comparsa di vesciche, lacrime, croste o peeling della pelle. Esempi di questa condizione sono dermatite atopica (eczema), forfora, dermatite cronica e da contatto.

La dermatite non è contagiosa, ma può farti provare vergogna e diminuzione dell’autostima. L’idratazione regolare aiuta a controllare i sintomi della dermatite atopica, della dermatite cronica e da contatto. Il trattamento può anche includere unguenti medicati, come creme e shampoo. Anche la crema naturale Dr Derm è una buona offerta.

I tipi più comuni di dermatiti sono:

  • Dermatite atopica;
  • Dermatite cronica;
  • Dermatite di Taseer;
  • Dermatite atrofica;
  • Contattare Dermatite;

Trattamento alternativo della psoriasi – Il trattamento della psoriasi domestica?

problemi di pelle

La psoriasi è una malattia dermatologica che fa sì che le cellule della pelle si moltiplichino fino a 10 volte più velocemente del normale. Ciò fa sì che i globuli morti si accumulino in macchie rosse irregolari coperte da squame bianche. Possono apparire ovunque, ma il più delle volte sono sul cuoio capelluto, sui gomiti, sulle ginocchia e sulla vita. Non può essere trasmesso da persona a persona, ma può avere un peso genetico. Naturalmente, ci sono molti metodi di trattamento alternativo della psoriasi. Uno di questi è l’applicazione della crema di psoriasi Dr Derm. It funziona meglio di un farmaco per la psoriasi.

La malattia di solito si verifica in giovane età. Per la maggior parte delle persone, questo colpisce solo alcune parti del corpo. Nei casi più gravi, diversi tipi di psoriasi possono coprire ampie parti del corpo. Non esiste un singolo farmaco per la psoriasi. Si consiglia di applicare una speciale crema di psoriasi con una formula delicata. Le patch possono causare la guarigione rapida delle ferite. Le forme più leggere, d’altra parte, sono soggette al trattamento domestico della psoriasi.

Approfitta dei seguenti consigli per il trattamento doonale della psoriasi:

  • Scommetti sulla crema di psoriasi con una formula delicata.
  • Non esiste un singolo farmaco per la psoriasi.
  • Molti bio-prodotti funzionano come rimedio naturale per la psoriasi.
  • Consultare un medico se ci si chiede come viene trattata la psoriasi.
  • Esistono molti tipi di psoriasi che richiedono terapie diverse.

Ricetta maschera miele veloce per la pelle irritabile:

Ricetta mascheraIngredienti necessari: 3 cucchiaino miele, 1/2 cucchiaino cannella;

I due ingredienti sono potenti agenti antibatterici e antisettici, la cui applicazione combinata ha la capacità di neutralizzare l’influenza negativa di particelle sporche e batteri catturati tra i pori della pelle, agendo rigenerante, nutriente e idratante.

Poiché entrambi i componenti hanno un effetto forte pronunciato, questa maschera dovrebbe essere fatta non più spesso di una volta alla settimana.

Metodo di preparazione:

  • Applicare sulla pelle accuratamente e pre-pulita e asciugata.
  • Lasciare agire per circa 30 minuti.
  • Lavare delicatamente con acqua a temperatura ambiente.

Vediamo quali sono i 10 ingredienti che non dovresti mai applicare sulla tua pelle.

No1. Maionese – Dannosa per la vita e la purezza dei pori!

Maionese

La maionese, in particolare le ricette francesi originali, può aggiungere un tocco di delizia ai piatti. Ma solo quando è con moderazione. Quando lo consumiamo generosamente, spinge il lavoro del tratto gastrointestinale e si accumula come calorie e grassi in eccesso. Lo stesso vale per la sua applicazione locale sul derma. Non farlo mai, perché la infiammarai seriamente.

No2. Alcol – Potente disinfettante dannoso per il derma del viso!

Questo detergente medico e domestico è adatto per la pulizia delle ferite aperte. Ma solo se non si trovano sul viso. Usarlo come mezzo per disinfettare i pori e rimuovere il sebo in eccesso su di esso può portare a effetti collaterali. Come comparsa di secrezione ancora più forte, infiammazione, irritazione ed eruzioni cutanee.

N. 3 della commissione per la Uova crude – ricche di proteine e salmonella!

Le uova appena sode sono una delle fonti di proteine più pure e più grandi che la gente conosca. Contengono anche una vasta gamma di altri elementi utili e sostanze nutritive. Tuttavia, se andiamo ad applicarli nella loro forma dura, siamo seriamente minacciati dalla salmonella.

N. 4 della commissione per la Succo di limone – Non applicarlo mai da solo!

Succo di limone

Il limone e il suo succo acido nutriente possono avere un forte effetto disinfettante e rinfrescante sulla pelle. Pertanto, sono spesso presenti nelle ricette per maschere fatte in casa per nutrire la pelle, trattare l’acne e rimuovere le macchie scure. Ma gli agrumi non dovrebbero mai essere applicati da soli, ma in combinazione con miele o olio d’oliva, che neutralizzano la sua acidità, che può cambiare la barriera generale del pH dell’epidermide, lasciando persino cicatrici.

N. 5 della commissione per la Bicarbonato di sodio – Pericolo di bruciare il derma!

La situazione qui è la stessa del limone e del suo succo acido. Il bicarbonato di sodio è un ottimo ingrediente in molte ricette casalinghe per fare esfoliazione e scrub, ma non dovrebbe essere applicato da solo. Rischi di bruciarlo e rovinarlo.

 Bicarbonato di sodio

N. 6 della commissione per la Lacca per capelli – Non truccarti mai con lui!

Un mito popolare nella cultura urbana afferma che un gomito per capelli può aiutare contro il flusso del trucco nell’intrattenimento, nelle feste e nelle feste per tutta la notte. Inoltre, non c’è nulla di vero in questo, la sua composizione di solito include alcol, alcol e sostanze chimiche pericolose. Con loro si abbassano diversi strati dell’epidermide e si danneggia la vista.

N. 7 della commissione per la Tintura per capelli – Fai attenzione quando ti tingi le sopracciglia!

Questo è il caso della tintura per capelli. Molte donne che si tingono i capelli vogliono che le sopracciglia siano nella stessa tonalità e gamma di colori. Applicano coraggiosamente un detergente per cambiare l’ombra e sul viso. Senza pensare che il prodotto pericolosamente saturo e il peridrolo possono privarli sia del derma che delle sopracciglia.

N. 8 della commissione per i problemi Aceto – Applica solo uno specializzato!

Aceto

L’aceto di sidro di mele può essere un meraviglioso rimedio naturale per la pulizia della pelle sui piedi, che è infetta da funghi. Ma non è affatto adatto per l’applicazione locale al viso, in quanto è estremamente acido. L’unica specie utilizzata per questa attività è specializzata a questo scopo. Nessun aceto da cucina deve essere applicato al derma delicato e sensibile del viso.

N. 9 della commissione per la Shampoo – Creato per derma del cuoio capelluto, non sul viso!

Ad alcune persone piace anche pulire i loro volti con lo shampoo, che viene creato per idratare la pelle secca sul cuoio capelluto, piuttosto che lo strato epidermico fine che avvolge l’area tra gli occhi, le labbra e il naso. Non usarlo come strumento multifunzionale.

N. 10 della commissione per la Grasso vegetale – Adatto solo per combattere la psoriasi!

 Grasso vegetale

Questo rimedio popolare per le aree della pelle colpite dalla psoriasi, ma non dovrebbe mai essere usato come un modo per idratare il derma appiamato sul viso. Rischi di intasare i pori, trattenere il sebo e formare macchie nere oleose.

Studia attentamente i prodotti naturali utili!

donna, pelle, viso, psoriasi

Fai attenzione se il rimedio naturale della natura o i bio-cosmetici hanno davvero un impatto positivo sul derma del viso. Leggere attentamente le informazioni e le etichette dei prodotti che descrivono le proprietà dell’erba, dell’impianto o del prodotto commerciale specializzato. La crema con una composizione organica e un effetto positivo sulla pelle psoriastica è Sanidex.

Francesca Polini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *