Proctolab – Emorroidi? Ragadi anali?

Proctolab cremaProctolab è una crema naturale per il trattamento delle emorroidi, che contiene estratti lenitivi di erbe e piante e non contiene sostanze chimiche aggressive. È pensata per coloro che cercano trattamenti naturali alternativi.

Ordina Ora

Riprendete in mano la vostra vita! Questo unguento per il trattamento delle emorroidi è formulato per fornire un sollievo rapido, affidabile ed efficace contro dolore, prurito e sanguinamento, contribuendo a ridurre gli effetti causati dalle emorroidi in modo da poter tornare a godere appieno della propria vita.

Le recensioni sui forum lo confermano, la crema Proctolab funziona davvero. Andiamo a scoprire qualcosa in più su come funziona, quali ingredienti contiene, come applicarla in modo corretto e dove acquistarla ad un costo conveniente!

Emorroidi esterne e interne: che cosa sono?

Emorroidi

Cosa sono le emorroidi? Le emorroidi sono vasi sanguigni situati nei muscoli lisci delle pareti del retto e dell’ano. Fanno parte della normale anatomia umana e si trovano all’incrocio in cui le piccole arterie si fondono nelle vene. Sono ammortizzate da muscoli lisci e tessuto connettivo.

Cosa sono le emorroidi interne ed esterne?

Le emorroidi interne si trovano sopra la linea del pectinato e sono coperte da cellule uguali a quelle che rivestono il resto dell’intestino. Le emorroidi esterne sorgono sotto la linea e sono coperte da cellule che ricordano quelle della pelle.

Leggi di più: Il Tè Per Depurarsi: Programma Detox

Quali sono i sintomi delle emorroidi?

Le emorroidi diventano un problema solo quando iniziano a gonfiarsi, causando prurito, dolore e/o sanguinamento. Il sangue nelle feci può essere rosso vivo, di colore marrone, nero e catramato o occulto (non visibile ad occhio nudo). Esempi di cause di sangue nelle feci sono:

Che aspetto hanno le emorroidi interne ed esterne?

Il normale tessuto emorroidario non può essere visto poiché le emorroidi devono prima gonfiarsi e infiammarsi o sviluppare un coagulo per causare sintomi ed essere visibili. Si possono vedere emorroidi esterne gonfie o emorroidi interne prolassate ed esposte all’esterno dell’ano ma le emorroidi interne, se non prolassate, non possono essere viste perché rimangono all’interno dell’ano. Le emorroidi esterne appariranno come un nodulo al margine anale, che sporge dall’ano ed assume un colore bluastro scuro a causa del coagulo di sangue contenuto all’interno del vaso sanguigno gonfio.

Le cause delle emorroidi possono essere molteplici ma spesso basta intervenire, con un apposito unguento, per far sì che la situazione rientri e che scompaiano tutti i sintomi ad essa correlati. L’importante è utilizzare un prodotto a base naturale e senza sostanze chimiche, che potrebbero peggiorare una situazione già di per sé delicata.

Emorroidi: Proctolab funziona sin dalla prima applicazione

proctolab crema, emorroidi

Chiunque abbia avuto esperienza con le emorroidi, sa quanto sia subdola, insidiosa e invalidante questa patologia. Naturalmente, questa problematica provoca non solo disagio fisico, ma anche psicologico, perché una persona soffre costantemente di tutta una serie di inconvenienti. La crema Proctolab è uno strumento che può aiutare a liberarsi delle emorroidi, in modo naturale. Questo preparato ha una composizione che agisce non solo sui sintomi, ma anche sulla loro causa.

Se utilizzata con costanze e secondo le indicazioni del produttore, questo rivoluzionario prodotto è in grado, sin dalle prime applicazioni di aiutare a:

  • Promuovere il riassorbimento delle emorroidi;
  • Bloccare il sanguinamento;
  • Promuovere l’espansione dei vasi sanguigni, rafforzando le loro pareti e rendendole più elastiche;
  • Combattere le infezioni e batteri;
  • Eliminare dolore, prurito, bruciore e altre spiacevoli sensazioni;
  • Migliorare la circolazione sanguigna, contrastando i processi stagnanti;
  • Agevolare il lavoro del tratto gastrointestinale;
  • Promuovere la rapida guarigione dei tessuti, attivando i processi rigenerativi;
  • Rallentare i processi degenerativi collegati all’età.

Tutto questo grazie ad una formulazione dall’effetto mirato ma non aggressivo. Proctolab, infatti, non contiene sostanze chimiche e non necessita di prescrizione (come potrebbe succedere con i prodotti venduti in farmacia).

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Solo ingredienti naturali e delicati

ingredienti

Analizziamo, uno per uno, tutti gli ingredienti alla base dell’efficacia della crema Proctolab.

  • Mentolo: Dona una immediata sensazione di comfort e freschezza, aiuta a lenire il prurito il dolore, ha un’attività antibatterica e aiuta a prevenire infiammazioni e infezioni;
  • Acmella: Ha un rapido effetto analgesico e sedativo. Garantisce una lunga durata d’azione grazie all’effetto cumulativo;
  • Semi di ippocastano: aiutano a migliorare la condizione durante la trombosi e il ristagno di sangue. Ha un effetto analgesico e riduce l’informazione. Fornisce freschezza e comfort;
  • Scorza di limone: crea una sensazione di comfort e di freschezza. Aiuta a combattere i batteri e le infezioni. Stimola la rigenerazione cellulare.
  • Verga d’oro: Aiuta a ridurre il dolore e le infiammazioni in maniera rapida, ha un effetto antisettico e un potente effetto preventivo.
  • Hamamelis Virginiana: Aiuta a fermare le emorragie, ha un effetto positivo sui vasi sanguigni e sulle pareti venose aiuta a normalizzare il flusso di sangue;
  • Centella asiatica: ha un effetto curativo. Rafforza i vasi sanguigni, migliora la circolazione del sangue e aiuta a prevenire le emorroidi.
  • Ginestra spinosa: previene la formazione di trombi. Aiuta ad eliminare la stagnazione venosa ed ha un effetto vasocostrittore. Previene le recidive.
  • Arnica Montana: Svolge azione emostatica, aiuta a sciogliere i coaguli di sangue, combatte infiammazione e stimola la guarigione dell’area danneggiata.

Come è possibile dedurre da questo elenco, si tratta di una composizione tutta naturale che non ha controindicazioni e non causa effetti collaterali.

Proctolab: le recensioni dai forum ed i pareri di chi ha provato questa crema

effetti

Tra le caratteristiche più evidenziate nei pareri e nei commenti condivisi da sui forum online vi sono la capacità di Proctolab di:

  • Rimuovere rapidamente dolore, prurito e infiammazione
  • Combatte le emorroidi sanguinanti
  • Elimina le trombosi dei nodi emorroidali
  • Garantisce una prevenzione efficace

Foglietto illustrativo e istruzioni

uso proctolab

Metodo di applicazione: La crema Proctolab va applicata 1-2 volte al giorno, fino alla completa scomparsa dei sintomi. La crema deve essere applicata direttamente sulle aree interessate, precedentemente lavate e asciugate.

Proctolab: sito ufficiale, modulo d’ordine e prezzo

proctolab crema, emorroidi, donna

Dunque, Proctolab è un prodotto totalmente naturale, che non richiede prescrizione medica e che non è disponibile in farmacia. Inoltre, onde evitare di incappare in qualche truffa, è sconsigliabile effettuare l’ordine nei negozi online come Amazon, Ebay e Aliexpress.

E allora, dove comprala? La crema naturale per le emorroidi e le ragadi anali Proctolab va acquistata sul suo sito ufficiale italiano.

Il produttore si occupa in maniera diretta della di questa crema e questo consente di mantenere basso il costo del prodotto e a poterlo offrire ad un prezzo scontato del 50%. Ordinarlo è semplicissimo: basta compilare il modulo, attendere la chiamata dell’operatore, comunicare l’indirizzo dove ricevere il prodotto ed attendere la consegna, che avverrà in maniera sicura e con confezione anonima (nessuno saprà cosa contiene il vostro pacco). Il pagamento potrà essere effettuato alla consegna.

Suggerimento

Fibre ed attività fisica contro le emorroidi. Contrastare la costipazione, una delle principali cause di emorroidi, può fare una bella differenza. Se sei stitico, bevi molta acqua e mangia più fibre. Se necessario, assumi integratori di fibre. Rimani attivo, pratica attività fisica, anche moderata, per stimolare il movimento dell’intestino e favorire anche la perdita di peso. Tutto concorrerà alla prevenzione delle emorroidi.

Bottom Line: Proctolab è il nuovo trattamento naturale per contrastare i sintomi e la comparsa delle emorroidi e delle ragadi anali. Un prodotto semplice, delicato ma molto efficace, che ha aiutato già tantissime persone a trovare sollievo immediato. Grazie allo sconto del sito ufficiale è uno dei prodotti con il rapporto qualità/prezzo, migliore del mercato.

Ordina Ora

Francesca Polini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *