Capelli fragili e diradati? Foltina Plus è ciò che vi serve!

foltina plusFoltina Plus è un prodotto adatto a chiunque abbia problemi di fragilità dei capelli. Foltina Plus è la lozione ideale per tutti i problemi dei capelli, perché, la sua formulazione, li fortifica dalla radice, contrasta la caduta, agisce sulla cute grassa e sulla forfora. Inoltre, favorisce la crescita dei capelli, stimolando la microcircolazione sottocutanea.

Ordina Ora

Non avrete più bisogno di affidarvi a costosi trattamenti estetici. Foltina Plus ha una composizione a base di soli ingredienti naturali ed è prodotto in Italia.  Una combinazione di estratti vegetali e vitamine che nutrono in profondità sia i capelli che il cuoio capelluto.

I capelli dicono molto su di noi

donna, capelli

I capelli parlano di noi. La connessione tra personalità, stati d’animo e capelli è imprescindibile. Non a caso Coco Chanel diceva: «Una donna che da un taglio ai suoi capelli, è in procinto di cambiare la sua vita».

I capelli rappresentano l’identità e hanno un legame con l’eros e con i desideri. Per questo a tutti piace se vengono accarezzati.

Esistono chiaramente delle differenze di genere, nelle donne, infatti, i capelli esprimono femminilità, negli uomini, la forza e la virilità. Ecco perché perderli, è sempre un trauma.

foltina plusC’è anche una motivazione per cui le donne sono molto attente alle minime variazioni della loro acconciatura, mentre gli uomini sono meno attenti. Le donne cambiano, sono sensibili, la loro struttura cerebrale funziona in questo modo ed è per questo, che trasferiscono questa tendenza sui loro capelli: li tagliandoli, accorciandoli e cambiando colore. Ogni cambiamento rappresenta un particolare stato mentale. Ma c’è di più. Molto forte è, infatti, la connessione anche con alcune condizioni patologiche, non a caso, uno dei primi sintomi che colpisce chi è affetto depressione, è quello di smettere di prendersi cura dei propri capelli.

Cosa causa la perdita dei capelli e la loro fragilità?

donna, capelli

Perché i capelli si indeboliscono e diventano fragili? Tra gli imputati principali vi sono: l’inquinamento, i trattamenti chimici quali tinte e permanenti, l’utilizzo smodato di piastre, bigodini caldi e phon e persino il tipo di acqua che si utilizza per lavarli. Avete capito bene, l’acqua. Solitamente, infatti, dai nostri rubinetti, esce acqua troppo ricca di calcare. Un semplice suggerimento, per prendersi cura dei capelli fragili e sfibrati, potrebbe essere quello di risciacquarli, dopo aver fatto shampoo e balsamo, con dell’acqua minerale naturale, di quelle in bottiglia.

Anche alcune malattie, come ad esempio l’ipotiroidismo e l’anemia, possono causare opacità e fragilità dei capelli.

Leggi di più: Il Tè Per Depurarsi: Programma Detox

Che siate uomini o donne, Foltina Plus può aiutarvi

A differenza delle altre lozioni per capelli presenti in commercio, le sostanze attive contenute nella formula di Foltina Plus sono sicure e naturali al 100%. Grazie alle note e potenti proprietà del Fieno Greco e dell’estratto dello zucchero di Canna, questo prodotto è in grado di purificare la cute, contrastare la forfora e la produzione eccessiva di sebo, rivitalizzare il cuoio capelluto grazie alla biotina e idratare i capelli grazie a Pantenolo ed Estratto di Luppolo.

ingredientiIngredienti naturali ed efficacia senza paragoni

Nella composizione di Foltina Plus non sono presenti agenti chimici aggressivi o potenzialmente pericolosi. L’obiettivo dell’equipe che ha formulato Foltina Plus era quello di fornire un prodotto di elevata qualità, che rispettasse tutti gli standard in materia di protezione di tutti i tipi di cute, anche i più sensibili.

Foltina Plus contiene soltanto puri ed efficaci principi attivi di origine naturale, quali:

  • Arginina – l’aminoacido essenziale per la crescita dei capelli
  • Serenoa – principio attivo erboristico che in grado di equilibrare la produzione ormonale e contrastare la caduta.
  • Fieno greco – che stimola la microcircolazione e coadiuva la ricrescita naturale dei capelli.

Nota bene: gli effetti possono variare da individuo a individuo.

Come applicare Foltina Plus in modo corretto

Foltina Plus è una lozione molto semplice da applicare:

  1. Va applicata dopo aver lavato i capelli, quando sono ancora bagnati, per almeno 3 volte a settimana, erogando la giusta quantità di prodotto e massaggiando senza risciacquare.
  2. Fatto questo è possibile procedere alle normali abitudini di acconciatura. Durante la giornata, le sostanze naturali di Foltina Plus agiscono sui capelli proteggendoli e purificandoli, senza ungere.
  3. Il produttore consiglia di utilizzare il trattamento Foltina Plus, in modo costante per ottenere i migliori risultati nel più breve tempo possibile.

Sito ufficiale: prezzo scontato e spedizione gratuita

prezzo, ordina

Ordinare il prodotto in totale sicurezza sulla pagina ufficiale del produttore è molto semplice. Basta compilare i pochi dati richiesti e un operatore vi contatterà per confermare il   ed offrirvi numerosi altri vantaggi! L’ordine verrà consegnato all’indirizzo desiderato e sarà possibile effettuare il pagamento al ricevimento dell’ordine stesso.

Il prezzo? Eccezionale! Grazie allo sconto del 50% della promozione lancio, potrete far vostro un flacone di Foltina Plus, sufficiente per un intero trattamento, a soli 49 Euro invece che 98 Euro!

Suggerimento

foltina plus, capelli, donna

La cura dei capelli parte anche dalla dieta. Proprio così, oltre ai giusti prodotti anche l’alimentazione ha un ruolo chiave per avere una chioma forte e in salute. Alcuni cibi possono agire direttamente sul cuoio capelluto, nutrendolo e favorendo la crescita di capelli più sani, forti e resistenti. Sono soprattutto le proteine, i sali minerali e le vitamine ad influenzare la salute del capello. Infatti, le vitamine del gruppo B, la vitamina A e C sono in grado di stimolare la crescita del capello. Il ferro, lo zinco, e il calcio svolgono un’azione rinvigorente, rigenerante e anti-caduta. Le proteine, nutrono i capelli in profondità e li rinforzano. Gli acidi grassi omega3, infine, aiutano a stimolare il microcircolo e potenziano la produzione di cheratina, difendendo il cuoio capelluto ed i capelli stessi dall’azione dei radicali liberi.

Bottom Line: Foltina Plus è un trattamento d’elezione per ritrovare capelli sani, forti e resistenti o per prevenirne la fragilità e la caduta. Grazie alla sua composizione naturale e sicura può essere utilizzato da chiunque, anche da chi ha un cuoio capelluto particolarmente sensibile.

Ordina Ora

2 thoughts on “Capelli fragili e diradati? Foltina Plus è ciò che vi serve!

  1. Christian
    Ottobre 3, 2019 at 2:24 pm

    Da qualche mese sto notando un diradamento dei capelli sulle tempie. Questo prodotto può aiutarmi? Dovrei applicarlo solo sulle zone problematiche o su tutti i capelli? Qualcuno sa darmi qualche dritta?

  2. Angelo
    Ottobre 14, 2019 at 2:21 pm

    Applicandolo tre volte a settimana a me è durato quasi due mesi. Ed ho ottenuto risultati che mai avrei sperato. Credo che molto dipenda anche dalla lunghezza dei capelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *