Boobs XL

Noi donne sappiamo bene che il seno è probabilmente la prima parte del corpo che attira su di noi le attenzioni degli uomini e le invidie delle altre donne.

Tutte desidereremmo avere un seno pieno e sodo per indossare gli abiti che vediamo sfoggiare dalle star, e per sentirci ammirate quando siamo in costume da bagno.

 

Sappiamo bene che, l’unica soluzione davvero valida sia l’intervento di mastoplastica additiva ma a da qualche mese, anche in Italia, è arrivata una crema che, a detta dei suoi produttori è in grado di aumentare il seno, il suo nome è Boobs XL!

Noi la abbiamo provata personalmente e dobbiamo dire che non abbiamo notato chissà quale cambiamento sulla tonicità e sulle dimensioni del nostro seno .

Cosa è Boobs XL e come funziona

I produttori, ed a quanto pare solo loro, definiscono Boobs XL la migliore crema per l’aumento del seno in commercio in grado di offrire grandi vantaggi alle donne con il seno piccolo a prescindere da quali siano le ragioni delle ridotte dimensioni del seno.

Boobs XL

Questa crema avrebbe il potere di definire le forme del decolté ed evitare il costoso intervento chirurgico semplicemente applicandola e massaggiandola sul seno. La crema conterrebbe solo ingredienti naturali ma non avendola fatta analizzare non possiamo confermare la veridicità di questa affermazione.

Abbiamo effettuato anche ula veloce ricerca su internet alla ricerca di informazioni di chi ha già provato questo prodotto ma non abbiamo trovato granchè.

Ingredienti, Risultati ed Effetti Boobs XL

Stando dunque, a quanto dichiarato dai produttori, ma noi non siamo in grado di garantirlo, la crema

Boobs XL sarebbe in grado di offrire i seguenti vantaggi:
  • Miglioramento naturale delle dimensioni e della forma del seno
  • Aspetto tonificato e sollevamento naturale del seno
  • Rende la pelle del decolté idratata e luminosa
  • Equilibra la secrezione dell’ormone degli estrogeni
  • Tonifica il tessuto mammario e favorisce la formazione di nuove cellule
  • Previene cedimenti, aumenta la compattezza, scolpisce la scollatura
  • Aiuta a tonificare e migliorare i tessuti del seno
  • 100% naturale e nessun effetto collaterale

La formulazione dovrebbe prevedere l’utilizzo di soli ingredienti naturali la cui lista però non è presente ne sul sito ne sulla confezione di vendita.
Nel nostro test abbiamo notato come risultato una migliorata idratazione della pelle nella zona trattata, ma nel nostro caso le dimensioni del seno e la sua forma sono rimaste invariate.

Come applicare Boobs XL

La crema, secondo le istruzioni non meglio specificate del produttore andrebbe applicata sul seno due volte al giorno e massaggiata fino a totale assorbimento. Chiaramente il prodotto va applicato su pelle pulita e asciutta. Questo dovrebbe agevolarne l’assorbimento.

Come ordinare e Prezzo Boobs XL

Noi abbiamo acquistato Boobs XL per testarlo ed effettuare questa recensione e lo abbiamo pagato 38 Euro, che stando a quanto dichiarato sul sito era un prezzo promozionale.
La crema Boobs XL è ordinabile velocemente sul situ ufficiale Boobs XL compilando il semplice modulo d’ordine con i le informazioni richieste ed attendendo la chiamata dell’operatore del servizio clienti con il quale definire la spedizione. Il prodotto viene poi consegnato a casa in tempi non ben definiti che variano a seconda della città di residenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *