Alcolismo: Alkotox disponibile anche in Italia. Funziona davvero?

AlkoTox GocceAndiamo a parlare, in questo articolo, di un nuovo prodotto lanciato anche sul mercato italiano, dopo aver conquistato i mercati internazionali, che è stato sviluppato per far fronte a quello che viene ritenuto un vero e proprio problema sociale, ovvero, l’eccessivo consumo di alcol. Stiamo parlando dell’integratore naturale Alkotox. Si tratta di una miscela di potenti estratti vegetali in grado di agire sull’organismo, dall’interno, riducendo la necessità di consumare alcol ed offrendo sostanze attive in grado di migliorare lo stato psicofisico in generale.
Ordina Ora

Vizio o malattia? Cos’è l’alcolismo?

gocce, uomo, alcool

L’alcolismo è una era e propria patologia caratterizzata da processi decisionali compulsivi, comportamenti impulsivi e recidiva. Può essere innescato da fattori genetici e ambientali e generalmente provoca cambiamenti biologici nel cervello, che rendono quasi impossibile astenersi dal bere in modo eccessivo.

L’alcolismo può, a volte, essere evitato attraverso strategie di prevenzione e iniziative educative, ma come per altri problemi di salute, alcune persone corrono rischi e sviluppano l’alcolismo nonostante le misure preventive.

L’alcolismo è una vera e propria malattia, che nel tempo causa cambiamenti neurologici o funzionali che creano una condizione che fa sì che l’alcol diventi un’esperienza entusiasmante e piacevole, che porta a cambiamenti cerebrali che indeboliscono il controllo sul bere.

Leggi di più: Il Tè Per Depurarsi: Programma Detox

Definizione di alcolismo

I termini alcolismo, dipendenza da alcol e disturbo da uso di alcol sono spesso usati in modo intercambiabile e vengono utilizzati per indicare il consumo ricorrente di alcol che causa una compromissione clinicamente significativa e l’incapacità di far fronte alle responsabilità. Più semplicemente, l’alcolismo può essere definito come una malattia che provoca un desiderio compulsivo di alcol, la perdita di autocontrollo e la diminuzione della capacità di giudizio.

Le persone sviluppano l’alcolismo quando perdono la capacità di controllare la loro voglia di bere. Sentono un bisogno incontrollabile di bere e hanno un’incredibile difficoltà a smettere di farlo. Tutti gli alcolisti condividono questi “sintomi”.

Segni e sintomi di alcolismo per stadio:

  • ALCOLISMO IN FASE INIZIALE – Bere per alleviare lo stress, trovare spesso motivi per bere, mostrare un aumento della tolleranza all’alcol e bere per sentirsi normali.
  • ALCOLISMO NELLA FASE INTERMEDIA – Dipendenza da alcol, bere per evitare il cattivo umore, bere in segreto e comportarsi in modo imprevedibile.
  • ALCOLISMO IN FASE AVANZATA – Problemi di salute fisica e mentale, cattiva alimentazione, perdita di lavoro, problemi interpersonali e di relazione, di diversa natura.

Alcune persone rimangono nella fase iniziale per tutta la vita. Altri rapidamente progrediscono verso l’alcolismo allo stadio avanzato. Il modo in cui l’alcol colpisce ogni persona è determinato da una combinazione di fattori genetici, ambientali e sociali, ma in tutti i casi è possibile intervenire e rimettere l’organismo all’altezza di affrontare la situazione.

Alkotox Gocce: che cosa è?

alkotox gocce, alcool

Alkotox è un integratore, in polvere idrosolubile, in grado di aiutare il corpo a liberarsi dalle tossine derivanti dalla dipendenza da alcol. Inoltre, offre sostanze in grado di attivare funzioni rinforzanti dell’intero organismo.

Alkotox tanto a chi beve poco, quanto a chi beve tanto ma vuole smettere in modo efficace e naturale. Questo prodotto non solo è in grado di contrastare il desiderio psicologico di bere ma aiuta anche l’organismo a recuperare forza e vitalità, aiutando a recuperare le funzionalità di fegato, cuore, reni e sistema nervoso.

Il consumo di questo integratore alimentare aiuta a ritrovare il piacere di una vita sobria e priva di tutti i postumi delle sbornie, agevolando la capacità del corpo di liberarsi dalla necessità di bere in modo compulsivo.

Le recensioni sui forum lo confermano, se utilizzato in modo costante e secondo le indicazioni del produttore, Alkotox aiuta a:

  • Rimettere in sesto le cellule danneggiate del fegato;
  • Eliminare le tossine dall’organismo;
  • Rigenerare il sistema nervoso;
  • Offrire al corpo sostanze benefiche per la salute generale.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

Alkotox: composizione ed ingredienti

ingredienti

La formulazione di questa polvere idrosolubile prevede l’esclusivo utilizzo di una sede di estratti di origine naturale e biologica tra cui quelli di:

  • TIMO: che aiuta ad eliminare le tossine e ad agevolare La funzionalità dell’apparato digestivo e gastrointestinale;
  • MIRTILLO: aiuta a contrastare la dipendenza e il desiderio di consumare bevande alcoliche. Inoltre, ha capacità epatoprotettive e di disinfezione;
  • CARDO MARIANO: consente di rilassare il sistema nervoso, aiutando al contempo ad eliminare le intossicazioni da alcol;
  • MENTA PIPERITA: contrasta gli effetti tossici dell’alcol, aiuta a recuperare dopo una sbornia niente in grado di supportare miglior funzionamento dell’apparato cardiovascolare.
  • RADICE DI KUDZU: agisce sul sistema psicofisico, riducendo la voglia di un eccessivo consumo di alcol.

Una formula tutta naturale, quindi, quella di Alkotox, che ne fa un prodotto ben diverso da quelli venduti in farmacia o su Amazon ed Ebay. Questo integratore non necessita di prescrizione ed è adatto a uomini e donne di tutte le età.

Istruzioni per l’uso

Per essere efficace e per funzionare, come dichiarato dal suo produttore, questo integratore deve essere assunto con costanza e per il tempo necessario a raggiungere i risultati desiderati. Così come indicato sulle istruzioni per l’utilizzo, presenti nella confezione del prodotto originale.

Alkotox, come già accennato, ha una formulazione in polvere idrosolubile ed è molto facile da preparare e bere. Diffidate dai prodotti similari presenti in commercio, perché non sono in grado di garantire o eguagliare l’efficacia di Alkotox originale.

Alkotox Gocce: sito ufficiale e sconti – prezzo

ordina

L’unico modo per avere la certezza di ordinare il prodotto originale e scontato del 50% è effettuare un acquisto direttamente sul sito ufficiale Alkotox. Acquisto che può essere effettuato inviando la richiesta d’ordine, presente sulla home page ufficiale, nella quale vanno inseriti pochi dati, che consentono ad un consulente aziendale di contattarvi telefonicamente. Una volta confermato il vostro ordine, la vostra confezione di Alkotox vi verrà consegnata in pochissimi giorni, tramite corriere veloce, al quale potrete comodamente effettuare il pagamento in contanti.

Approfittatene subito, ordinando dal sito ufficiale le spese di spedizione sono gratuite!

Suggerimento

alkotox, familia

Evitare le abitudini per evitare di bere. Che tu stia cercando di ridurre o smettere di bere del tutto, è una buona idea evitare situazioni in cui sei abituato a bere. Persone, luoghi, cose e determinate attività possono essere fattori scatenanti che ti fanno venire voglia di bere. Evitarli, anche solo per un certo periodo di tempo, può essere di grande aiuto.

Bottom Line: Alkotox è considerato, da molti esperti, uno dei più potenti e validi integratori naturali in grado di aiutare l’organismo a contrastare l’eccessiva voglia di consumo di alcolici. Inoltre, questo supplemento idrosolubile fornisce all’organismo sostanze utili al benessere psicofisico generale. Alkotox non ha controindicazioni e non vi è il rischio di effetti collaterali grazie alla sua formulazione di origine biologica.

Ordina Ora

2 thoughts on “Alcolismo: Alkotox disponibile anche in Italia. Funziona davvero?

  1. Michele
    Dicembre 11, 2019 at 5:54 pm

    Il dosaggio esatto è sempre lo stesso o cambia da individuo a individuo? Le istruzioni per l’uso presenti sulla confezione sono esaustive? Ne ho letto molto bene sui forum e l’ho appena ordinato

  2. Ivana
    Dicembre 20, 2019 at 2:45 pm

    Questo prodotto ha fatto ben più che allontanare da me la voglia di bere alcolici continuamente. Mi sento rinata, vitale, carica di energie. Ho riscoperto una nuova me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *