Spanatal

Spanatal“Addio ai peli superflui in modo naturale ed indolore grazie alla pasta di zucchero per sugaring Spanatal, semplice da applicare ed estremamente efficace”.

Lo “Sugaring” è una popolare procedura cosmetica che permette di eliminare i peli indesiderati su tutto il corpo. Questa innovativa pratica può essere eseguita sia a casa che nei saloni di bellezza (a prezzi decisamente più elevati). Nel primo caso è necessario preparare una pasta speciale, che non tutti sono in grado di preparare, nel secondo caso è necessario disporre di parecchio denaro se si desidera una pelle morbida e attraente. Tuttavia, tutto questo è ormai superato. E se vi state chiedendo perché, la risposta è una sola, perché ora c’è pasta di zucchero Spanatal già pronta, semplice e veloce da usare a casa.

La sua applicazione garantisce una rimozione delicata e totale dei peli superflui su tutto il corpo. I peli vengono eliminati delicatamente e gradualmente con tutta la radice di modo che il follicolo non venga danneggiato, ma ne venga rallentata la rigenerazione il che assicura un ricrescita dei peli decisamente lenta. Ad ogni trattamento successivo, i peli diventano sempre più sottili fino a smettere di crescere.

Cosa è SPANATAL

La pasta di zucchero per depilazione Spanatal è formulata con una composizione di ingredienti naturali che la rendono efficace ma delicata. Questa pasta innovativa riduce gradualmente lo spessore dei peli e rallenta la loro ricrescita. Un trattamento completo e regolare lascia la pelle liscia e priva di peli per 5 o più settimane. Spanatal può essere utilizzata senza preriscaldamento in quanto ha già la densità e la viscosità ideali per essere adeguatamente e facilmente applicata.

>> Ordina Ora Spanatal <<

La pasta per sugaring Spanatal, grazie alla sua particolare composizione, agisce in due modi differenti. Alcuni dei suoi componenti indeboliscono la peluria già presente, altri ingredienti mirano a bloccare la vitalità dei follicoli piliferi e a rendere i nuovi peli il più sottili e leggeri possibile.

depilazione sicura

Come funziona SPANATAL

L’effetto delle ceretta effettuata con Spanatal viene raggiunto grazie agli ingredienti naturali contenuti nella sua composizione selezionati dagli specialisti che lo hanno realizzato questa pasta che hanno cercato di utilizzare sostanze particolarmente pure. Per questo motivo, durante la procedura, si ha una adesione ai peli totale che permette di eliminarli senza spezzarli e senza causare irritazioni. Il risultato è una depilazione rapida e indolore.

Le più moderne miscele realizzate per la produzione di prodotti per la depilazione contengono quasi esclusivamente componenti di natura chimica che non li rendono adatti alle pelli più sensibili. Al contrario Spanatal contiene sostanze necessarie a nutrire e lenire la pelle durante il trattamento di depilazione. Se applicata ogni giorno, rallenta la crescita dei peli e ne blocca la crescita dai 3 ai 5 mesi.

Spanatal è un prodotto per il sugaring che rende i peli più sottili e meno evidenti con una procedura totalmente indolore eseguita con pasta professionale.

depilazione

Con questo prodotto offre diversi benefici:

  • La sua particolare densità consente di utilizzarlo per rimuovere sia i peli duri che la leggera peluria su tutto il corpo e il viso. Non è richiesto alcun surriscaldamento. Mantiene la sua viscosità durante tutta la procedura di applicazione. È in grado di intervenire anche sui peli più corti. Non irrita la pelle, non richiede un risciacquo impegnativo e non lascia tracce sulla pelle. Ha un effetto estremamente duraturo con una durata media di circa un mese

L’applicazione di Spanatal offre una depilazione sicura nella comodità della propria casa. Non danneggia la pelle, ed al contrario fornisce alla stessa una serie di sostanze lenitive ed addolcenti che la rendono idratata e setosa. Una volta usata, rallenta la crescita dei peli in maniera considerevole. Se protratto per un’anno intero, il trattamento con Spanatal può eliminare definitivamente la crescita dei peli nelle zone indesiderate

Spanatal non ha controindicazioni, può essere utilizzato per rimuovere i peli superflui non solo sulle gambe, ma anche sul viso, ascelle e zona bikini.

Molte donne in tutto il mondo hanno già abbandonato le vecchie procedure di depilazione a favore di questa pasta .Grazie a Spanatala la depilazione è diventata indolore, confortevole, ed assolutamente semplice da fare a casa ed è sufficiente utilizzare la pasta una volta al mese per sentirsi sicure e a proprio agio.

Depilazione sicura

Come si usa SPANATAL

Ma come si usa Spanatal? Per eseguire la depilazione con Spanatal è necessario:

  • Pulire accuratamente la superficie su cui verrà eseguita la procedura, risciacquare sotto l’acqua corrente e asciugare accuratamente la pelle con un asciugamano, o con con talco o polvere per bambini;
  • Applicare uno strato uniforme sulla superficie da trattare e lasciarlo aderire, aspettando circa 10 minuti. Applicare la pasta e rimuovere la striscia di pasta con un movimento deciso;
  • Applicare uno strato uniforme sulla superficie da trattare e lasciarlo aderire, aspettando circa 10 minuti. Applicare la pasta e rimuovere la striscia di pasta con un movimento deciso;
    Dopo la depilazione, è necessario applicare la crema fornita con il kit. Lenirà la pelle, allevierà ogni irritazione e contribuirà a rallentare la crescita dei peli indesiderati.

Ingredienti risultati ed effetti SPANATAL

Qual è la lista degli ingredienti di Spanatal?

Eccola

  • Glucosio, fruttosio e canna da zucchero del Brasil: grazie a questi componenti, la pasta si applica facilmente sulla pelle e ne mantiene l’elasticità.
  • Estratto del guscio di noce: che penetra in profondità nell’epidermide, raggiunge i follicoli, ne indebolisce la struttura rallentandone di fatto la ricrescita.
  • Succo di limone: aiuta a rimuovere il pigmento dai peli, rendendoli più sottili ed invisibile ad occhio nudo. Inoltre, il succo di limone distrugge gradualmente la struttura del pelo stesso, in modo da assottigliare gradualmente anche i peli più spessi. Funge da agente purificante e antibatterico.

Prezzo SPANATAL

Prezzo SPANATAL e dove comprarlo

La pasta Spanatal è arrivata in Italia da poche settimane ed è per questo che grazie al prezzo lancio è possibile acquistarla ad un costo davvero irrisorio. Sul sito ufficiale del produttore infatti Spanatal è disponibile a soli 39 Euro invece di 78 Euro ( questa promozione è limitata nel tempo e nel numero di confezioni disponibili, a breve il prodotto tornerà ad essere venduto a prezzo pieno).

Per acquistare la pasta Spanatal originale seguite la seguente procedura:

  • Collegatevi al sito ufficiale Spanatal;
  • Inserite nome, cognome e numero di telefono;
  • Attendete la chiamata del servizio clienti e confermate l’ordine.

Fatto questo non vi resterà che attendere qualche giorno per ricevere Spanatal comodamente a casa pagandolo al momento della consegna. Più comodo di così!

Testimonianze SPANATAL

Opinioni Spanatal:Laila, 31 anni
“Che strazio era avere una peluria molto evidente su una carnagione particolarmente chiara e delicata. La ceretta mi lasciava segni per settimane per non parlare dei peli che si spezzavano e ricrescevano incarniti con tutte le conseguenze che noi donne conosciamo bene. Per fortuna mi hanno consigliato questo nuovo metodo delicato e indolore, lo sugaring, in particolar modo la pasta Spanatal che ho acquistato subito. Ho fatto due trattamenti in un mese e mezzo circa ed i miei peli si sono già dimezzati in quantità e spessore. Credo che con un altro paio di trattamenti li avrò eliminati totalmente e senza dolore ne rossori. Che eccellente scoperta!”

Opinioni Spanatal:Mariella, 24 anni
“Sono dieci anni circa che mi depilo e mai ho avuto a che fare con un prodotto per la depilazione efficace, indolore e delicato come Spanatal. Ne sono entusiasta e quasi incredula ma sta di fatto che con un solo trattamento due settimane fa ho eliminato circa l’80% dei miei peli che non sono ancora minimamente ricresciuti. Mi accingo a fare il secondo trattamento per dire addio per sempre a quei peli infami”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *