Size Plus – Tutta la verità sull’efficacia della crema per l’ingrandimento

Size Plus Cream

 

Da poco arrivata anche in Italia, la crema per l’allungamento del pene Size Plus sta già facendo discutere per via del poco riscontro positivo, circa i risultati ottenuti da chi l‘ha già provata. I produttori dichiarano una efficacia senza paragoni. Ma è tutto vero? Perché online ci sono recensioni negative?

Esistono metodi naturali per allungare?

Molti uomini desidererebbero avere un pene più grande, indipendentemente da quanto siano ben dotati effettivamente. Anche se molti ricorrono alla chirurgia dell’ingrandimento del pene o alla penoplastica, nel tentativo di aumentare l’autostima, in realtà non è l’unica opzione disponibile.

Ci sono diverse opzioni per coloro che sono insoddisfatti della dimensione del loro pene. Anche se non si tratta di pozioni magiche, è utile sapere che possono portare a buoni risultati senza avere effetti collaterali. Tra questi vi sono:

  • Prodotti topici – Potreste aver visto pubblicità di lozioni, creme o oli con promesse di ingrandimento del pene. Questi prodotti possono contenere ormoni, farmaci che aumentano il flusso del sangue, oli, erbe o vitamine.
  • Esercizi: Ci sono esercizi fisici che possono essere usati per l’allargamento del pene. L’’idea dietro questi esercizi è che lo sfregamento ripetuto del pene potrebbe aumentare il flusso sanguigno, aumentando così le dimensioni. Una tecnica specifica chiamata jelqing comporta il massaggio del pene, come se lo si mungesse, per aumentare il flusso sanguigno. Non c’è esercizio fisico, incluso questo, che ha dimostrato di aumentare le dimensioni del pene.
  • Integratori: Ci sono molte aziende che producono pillole per migliorare le dimensioni del pene. La maggior parte dei supplementi aumenta i livelli di ossido nitrico come l-citrullina o l-arginina, che possono migliorare il flusso di sangue al pene. Questi ingredienti potrebbero avere dei benefici sulle erezioni, ma in realtà non sono in grado di allungare o allargare il pene in modo definitivo.

Alcuni esercizi possono aiutare

Size Plus cream, coppia

Lo stretching del pene consente, tramite l’utilizzo delle mani o di un dispositivo, di aumentare la lunghezza o la circonferenza del pene. Sebbene i risultati siano generalmente minimi ed in alcuni casi sono solo temporanei, vale la pena fare un tentativo.

Come funziona lo stretching del pene?

Gli esercizi di stretching manuale prevedono l’uso della mano per massaggiare i tessuti lungo tutta la lunghezza del pene. Questi hanno lo scopo di allungare la pelle e creare “micro-lesioni” nel tessuto. I tessuti possono riparandosi, dovrebbero rendere il pene più lungo. La costanza è la chiave per mantenere questi presunti effetti.

Anche i dispositivi di trazione del pene possono in qualche modo aiutare ma in tutti i casi sono necessarie ulteriori ricerche per determinare quanto effettivamente possano essere efficaci.

Leggi di più: Prostata ingrossata: sintomi, cause e rimedi naturali

Size Plus, funziona davvero? Cosa dicono le recensioni ed i commenti sui forum?

size plus, coppia

La crema Size plus è pubblicizzata, dalla sua casa produttrice, come non lubrificante altamente performante, in grado di aumentare le dimensioni del pene sia in larghezza che in lunghezza. Sul sito ufficiale però non è ben specificato quali ingredienti o quali sostanze, contenuti nella formulazione, dovrebbero avere un effetto estensivo sui tessuti del pene. Non vi è alcuna prova, dunque, che questo prodotto possa aumentare le dimensioni del pene o che i suoi ingredienti possano causare una reazione cutanea o una irritazione della pelle.

Leggendo i commenti e le recensioni già presenti su alcuni forum online, emergono dei dubbi circa la reale efficacia della composizione di questa crema. Non sono pochi, infatti, gli utenti che pur utilizzando il prodotto secondo le indicazioni del produttore non hanno ottenuto i risultati promessi.

Leggi di più: Come Aumentare il Metabolismo

La composizione naturale e gli effetti non verificati dei suoi ingredienti

Ecco la lista degli ingredienti e i relativi effetti, fornita dal produttore:

  • Guaranà — noto energetico, è anche un buon afrodisiaco per via delle proprietà stimolanti sull’organismo.
  • Glicina — dovrebbe agevolare eiaculazioni più potenti e donare una maggiore energia, grazie anche all’aumento della libido e del desiderio sessuale. Non vi sono però evidenze scientifiche.
  • L-arginina — aiuta a dilatare i vasi sanguigni grazie all’ossido di azoto. Il che dovrebbe consentire di avere erezioni più turgide e di più lunga durata.
  • Magnesio — agevola, in via generale, la produzione degli ormoni nell’organismo, il che, secondo il produttore di questa crema, dovrebbe avere una qualche interferenza positiva anche sulle dimensioni del pene.

Come va applicata la crema Size Plus?

coppia, sizeplus

Secondo le istruzioni riportate sulla confezione originale di Size Plus, l’applicazione del prodotto risulta abbastanza semplice. Infatti, basta applicare la giusta quantità di prodotto direttamente sul pene, quando questo è in erezione. Il tutto dovrebbe essere effettuato preferibilmente mezz’ora prima di quando si intende avere un rapporto sessuale.

Data l’assenza di sostanze chimiche, stando a quanto dichiarato dal produttore, Size Plus non avrebbe controindicazioni e non sono noti effetti collaterali.

Il prezzo offerto sul sito ufficiale Size Plus

A seconda del canale utilizzato per l’acquisto del prodotto il prezzo di quest’ultimo potrebbe variare. Il produttore dichiara che il modo migliore per effettuare l’ordine e quello di compilare il modulo di richiesta, direttamente sul sito ufficiale, che dovrebbe offrire garanzia di originalità del prodotto.

In realtà leggendo le opinioni e i commenti sul prodotto, in molti hanno dichiarato di averlo acquistato a prezzi inferiori su diversi siti.

Leggi di più: Dieta per Allenarsi in Palestra: Cosa Mangiare?

Suggerimento

coppia, size plus cream

La dimensione del pene è un problema importante per molti uomini di tutte le età, che sono preoccupati per la lunghezza e lo spessore dei loro peni. La dimensione del pene differisce tra uomini di diversa etnia e quello che molti uomini percepiscono come un pene corto rientra in realtà in una gamma normale.

Bottom Line: Un problema tanto delicato, come quello dell’insoddisfazione per le dimensioni del proprio pene, dovrebbe essere trattato con cautela. L’utilizzo del prodotto sbagliato, infatti, potrebbe addirittura peggiorare una situazione già di per sé molto delicata. A tal proposito è consigliabile certamente optare per l’acquisto di un prodotto le cui recensioni, lasciate da chi lo ha già provato, ne confermino tanto l’efficacia quanto la sicurezza. Puoi provare Gocce Casanova.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *