SirtFood Diet – Per accelerare il metabolismo e favorire il dimagrimento. Funziona o è una truffa?

Tempo per leggere: 5 min

SirtFood Diet capsule Recensioni ItaliaSirtFood Diet capsule è il nome del nuovo integratore Sirt. Una composizione naturale, in grado di stimolare un più veloce il metabolismo e portare l’organismo in una modalità in grado di  bruciare i grassi. Questo supplemento naturale ha una formula ispirata alla popolare dieta Sirt.

SITO UFFICIALE

Secondo molte recensioni ed opinioni, l’aspetto che rende SirtFood Diet diverso da tutti gli integratori simili presenti in commercio in Italia e in Europa, è l’elevata qualità degli ingredienti presenti nella formulazione. La casa produttrice lo definisce uno dei prodotti Sirt friendly più potenti in commercio. Ma è tutto vero? Davvero SirtFood Diet capsule può offrire risultati migliori di altri prodotti? Quali ingredienti contiene? Qual è il suo prezzo? È sicuro da usare?

Abbiamo cercato di quante più informazioni possibili su SirtFood Diet in questa approfondita recensione.

Dieta Sirtfood: che cosa è? Funziona?

Sirtfood Diet – perché? Quando si tratta di perdere peso, le opzioni tra cui scegliere sono tantissime. Ma alla fine della fiera, si tratta sempre di scegliere ciò che funziona meglio per ognuno. Uno degli ultimi a crescere in popolarità è la Dieta Sirtfood, un piano alimentare che star come Adele e Pippa Middleton giurano funziona. Prima di prendere in considerazione l’idea di provarla di persona, esaminiamo esattamente cos’è esattamente questa dieta.

Da dove viene la dieta sirtfood?

L’idea alla base della dieta sirtfood viene dai nutrizionisti Aidan Goggins e Glen Matten. I due hanno scritto una guida ufficiale su come funziona la dieta e sui cibi consentiti.

Come funziona la dieta?

La dieta sirtfood si basa sul concetto che mangiando certi alimenti, possono innescare l’attivazione di determinate proteine ​​chiamate sirtuine o colloquialmente soprannominati “geni magri”. Secondo le opinioni degli esperti, le sirtuine hanno molte funzioni e sono “un gruppo di sette proteine ​​presenti nel corpo che hanno dimostrato di regolare una varietà di funzioni, tra cui il metabolismo, l’infiammazione e la durata della vita”.

Monitorando l’apporto calorico e mangiando cibi che contengono molte proteine ​​sirtuine (alias “cibi sirt”), questa dieta mira ad avere lo stesso effetto dell’esercizio e del digiuno.

Dieta Sirt: che cosa è?

Come è strutturata la dieta sirtfood?

Ci sono due fasi della dieta sirtfood, con la fase uno che dura una settimana. Per questa prima settimana, i giorni da uno a tre sono limitati a 1.000 calorie al giorno e includono tre succhi verdi approvati da Sirtfood e un pasto. Dopo il terzo giorno, puoi consumare 1.500 calorie al giorno sotto forma di due succhi verdi e due pasti. La seconda fase della dieta sirtfood dura 14 giorni e comprende “tre pasti ricchi di sirtfood, un succo verde sirtfood e uno o due snack sirtfood”.

Cosa posso mangiare durante la dieta?

L’elenco dei sirtfood approvati comprende:

  • Peperoncino;
  • Grano saraceno;
  • Capperi;
  • Sedano;
  • Cacao;
  • Caffè;
  • Olio extravergine d’oliva;
  • Tè verde;
  • Cavolo;
  • Levistico;
  • Datteri medjool;
  • Prezzemolo;
  • Radicchio rosso;
  • Cipolla rossa;
  • Vino rosso;
  • Soia;
  • Fragole;
  • Curcuma;

Sì, puoi ancora bere vino rosso e mangiare cioccolato. Sebbene questi siano tra gli sirtfood più famosi, ci sono altri alimenti approvati per questa dieta come asparagi, fagiolini, lamponi e popcorn.

SirtFood Diet funziona? Effetti e risultati

SirtFood Diet funziona

Stando al team di esperti che ha dato vita alla composizione naturale di SirtFood Diet lo scopo della formulazione sarebbe quello di stimolare i naturali meccanismi che l’organismo utilizza per non accumulare peso.

SirtFood Diet funziona su più fronti:

  • Aiuta a dimagrire di una decina di kg in un mese – anche se i digiuni e gli allenamenti intensivi in precedenza non ti hanno portato alcun risultato;
  • Consente di attivare la bruciatura intensiva di grassi nelle zone più problematiche senza danneggiare la massa muscolare e senza disidratare il corpo;
  • Migliora l’umore e lo stato psicologico, grazie al rapido raggiungimento del risultato senza digiuni massacranti o attività sportive molto stressanti;
  • Aiuta a prevenire lo sviluppo di diverse malattie come cardiopatia, diabete, demenza, malattie articolari e, addirittura, cancro, grazie alla stimolazione di produzione delle sirtuine – le proteine della giovinezza;
  • aiuta a mantenere il peso stabile per un lungo periodo di tempo accumulando durante il trattamento la quantità necessaria delle sirtuine nell’organismo in modo da mantenere la velocità dei processi metabolici per diversi anni;
  • favorisce il ringiovanimento l’organismo acquisire più energia e aumentare la tonicità del corpo dopo aver attivato i principali meccanismi che regolano la longevità.

SirtFood Diet capsule è un prodotto indicato per uomini e donne di qualsiasi età, non è un farmaco, non ha controindicazioni ed effetti collaterali e può essere acquistato senza prescrizione.

ACQUISTA QUI -50% PREZZO

Nota bene: gli effetti i risultati possono variare da individuo a individuo.

Ingredienti e composizione

ingredienti composizione

SirtFood Diet capsule funziona sfruttando le proprietà naturali dei suoi ingredienti e della sua composizione, per migliorare i processi di perdita di peso.

Molti degli ingredienti di questa capsule dimagranti sono noti per la loro capacità fi favorire il dimagrimento, pur mantenendo elevati i livelli di energia e preservando la massa muscolare.

Inoltre, gli ingredienti di SirtFood Diet capsule sono tutti di origine biologica e le opinioni di chi lo ha già provato, lo definiscono un prodotto ipoallergenico. Gli ingredienti principali della formula SirtFood Diet capsule sono estratti e sostanze naturali.

Secondo le opinioni degli esperti in dieta Sirt, ognuno di questi ingredienti, se usati in modo corretto, aiutano a mantenere corretti i livelli di glucosio nel sangue, migliorare il metabolismo, anche quello dei lipidi.

SirtFood Diet: minsan, effetti collaterali e controindicazioni

SirtFood Diet non ha minsan perché è composto solo da ingredienti naturali. Si tratta di un prodotto sicuro da usare e che, non avendo controindicazioni o effetti collaterali, non richiede minsan e nemmeno ricetta o prescrizione medica, per essere comprato.

Forum SirtFood Diet: recensioni, opinioni e pareri di chi lo ha comprato

SirtFood Diet: recensioni, opinioni

In merito ai commenti, alle opinioni e alle recensioni su SirtFood Diet capsule, sui forum online, le recensioni di coloro che lo hanno già utilizzato ne parlano positivamente. Ciò che è particolarmente apprezzato, oltre alla composizione naturale, è il prezzo. Tra i feedback più frequenti vi sono quelli che riguardano la capacità di SirtFood Diet di agevolare la perdita di peso, pur mantenendo una ampia disponibilità di energia, sin dai primi giorni di assunzione.

Su SirtFood Diet, recensioni e pareri sui forum online non menzionano la comparsa di effetti collaterali negativi, allergie o altre controindicazioni, derivanti dal suo utilizzo. Inoltre, molte delle recensioni e delle opinioni positive presenti sui forum sono condivise anche da nutrizionisti e dietologi esperti.

Su SirtFood Diet forum ufficiali non ne sono ancora apparsi, ma siamo certi che, data la popolarità crescente, a breve ne spunterà qualcuno. Per ora è possibile leggere decine di recensioni positive sui forum che si occupano di nuove tendenze per il dimagrimento.

Secondo i clienti, SirtFood Diet è tra i migliori in commercio perché:

  • Le capsule sono sicure e totalmente naturali;
  • Può essere assunto da chiunque;
  • La dieta funziona senza causare controindicazioni;
  • SirtFood Diet ha un prezzo accessibile a tutti.

Come si assumono le capsule SirtFood Diet

SirtFood Diet capsule non è un farmaco. Questo consente di comprarlo senza prescrizione. Le istruzioni per la sua corretta assunzione sono disponibili sul foglietto illustrativo della confezione originale, che contiene ben 20 capsule. Il consiglio del produttore è di assumere:

  • Assumere 1-2 capsule nella prima metà della giornata per attivare il “gene magro”;
  • Accompagnare le capsule con abbondante acqua.

SirtFood Diet può essere assunto tranquillamente per il tempo necessario, ad ognuno, per raggiungere i risultati di forma fisica desiderati.

SirtFood Diet prezzo in Italia – Dove comprare

Prezzo a SirtFood Diet capsule Italia

Ordinare e ricevere, direttamente a casa, SirtFood Diet capsule, al miglior prezzo è facile e veloce. Questo supplemento dietetico naturale e di qualità viene offerto al miglior prezzo tramite il  sito web ufficiale SirtFood Diet.

Ecco la procedura:

  • INVIO ORDINE – Subito dopo aver compilato il modulo, un consulente vi contatterà per definire l’ordine;
  • SPEDIZIONE – La spedizione delle capsule avviene nell’arco di pochissimi giorni;
  • PAGAMENTO – Nessun pagamento anticipato! Il pagamento di SirtFood Diet avviene sempre al momento della consegna;
  • GARANZIA – Acquistando SirtFood originale tramite sito ufficiale avete la garanzia di ricevere un preparato sicuro e di qualità.

Oltre al prezzo scontato, ordinando SirtFood Diet capsule sul sito ufficiale, si ha diritto alla spedizione veloce del tutto gratuita

Il prezzo di SirtFood Diet capsule è uguale in tutti i paesi europei.

SirtFood Diet in farmacia o su Amazon?

È importante sottolineare  che non è possibile trovare queste capsule sui principali siti di acquisto e comparazione come Amazon, Trovaprezzi, Altroconsumo. Il produttore ha scelto di occuparsi direttamente della distribuzione, in modo da tenere sotto controllo tanto la qualità quanto il prezzo di SirtFood Diet capsule.

Suggerimento

Nella dieta Sirtfood, i cibi ad alto contenuto di carboidrati, come pasta, patate, fagioli e legumi, devono essere evitati in quanto non sono Sirtfood. Quando segui la dieta, dovresti invece, fare il pieno di verdure verdi.

Bottom LineSirtFood Diet capsule è un coadiuvante in grado di agevolare i processi che aiutano l’organismo ad entrare in modalità di perdita di peso. È un prodotto con ingredienti naturali, totalmente sicuro e con un rapporto qualità prezzo conveniente per tutti. Le opinioni di molti fan della dieta Sirt, lo hanno definito come il miglior alleato, per la dieta Sirt.

ORDINA ORA

Francesca Polini

One thought on “SirtFood Diet – Per accelerare il metabolismo e favorire il dimagrimento. Funziona o è una truffa?

  1. Sonia
    Novembre 14, 2021 at 9:07 pm

    Posso capire un esempio di menù giornaliero associato alle capsule?Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *