Lumos – Recensione della strepitosa crema naturale per le macchie della pelle

Tempo per leggere: 6 min

Lumos crema Recensioni ItaliaLumos è la nuova crema di bellezza che si prende cura della tua pelle in modo totale. La crema effetto illuminante ed anti macchie Lumos ha un effetto straordinario: contrasta le rughe e funziona a tutte le età. Questo emerge da diverse recensioni su Lumos condivise sui forum online, nonostante questa formulazione biologica sia relativamente nuova sul mercato cosmetico in Italia.

SITO UFFICIALE

La crema ad effetto “sbiancante” Lumos è considerato nelle opinioni di molti, un degno sostituto delle migliori procedure estetiche. La sua lista degli ingredienti vanta sostanze naturali ma potenti, che la rendono una crema adatta a tutte le donne.

Lumos agisce sulle rughe profonde in poche settimane, aiuta a combattere non solo le macchie  tutti gli inestetismi. Lumos crema ha effetti straordinari anche sulle aree problematiche, quali zampe di gallina, rughe d’espressione, rughe della fronte e ai lati della bocca e del naso. Lumos non provoca effetti collaterali ed è per tutte queste motivazioni che è tra i prodotti più popolari in Italia, in questa prima metà del 2022.

Vediamo, in questa approfondita recensione Lumos, tutte le caratteristiche di questo prodotto straordinario.

Macchie del viso: 7 consigli per prevenirle in modo naturale

 consigli per prevenirle in modo naturale

Uno dei tratti distintivi di una pelle giovane e vibrante è la chiarezza e l’uniformità del colore, indipendentemente dal tipo o dalla tonalità della pelle. I nemici di una pelle chiara e radiosa sono i raggi UVA e UVB del sole che causano danni alla foto, portando a iper o ipopigmentazione, rughe, rilassamento cutaneo e persino cancro della pelle potenzialmente fatale.

Se vuoi che la tua pelle abbia un aspetto il più bello possibile il più a lungo possibile ed eviti le macchie del fegato, macchie solari, melasma, cheratosi attiniche e altre lesioni cutanee che affliggono nonni e nonni, oltre a ridurre al minimo il rischio di cancro della pelle, allora questo è la lista che fa per te.

Di seguito sono riportati alcuni metodi collaudati per evitare i danni del sole secondo i dermatologi e gli specialisti della pelle. Se hai già iniziato a mostrare i segni del foto invecchiamento, non preoccuparti: ci sono anche dei rimedi qui sotto.

7 ottimi modi per prevenire le macchie della pelle.

  1. CREMA SOLARE – Gli esperti consigliano usare la protezione solare ogni giorno, indipendentemente dal tempo e non solo quando sei all’aperto, ma anche quando guidi o lavori vicino ai finestrini. Indossa una crema solare all’ossido di zinco con un SPF di almeno 30 ogni giorno e riapplica ogni poche ore. Applicare la crema solare sul viso con un fondotinta che contenga anche una crema solare. Le polveri all’ossido di zinco danno alla tua carnagione un tocco finale… e aiutano a mantenerla impeccabile in futuro. Non dimenticare le labbra: indossa un balsamo e/o un rossetto con SPF 30-50.
  2. NON ABBRONZARTI E NON UTILIZZARE LAMPADE O LETTINI ABBRONZANTI – Sia la luce solare naturale che i raggi UV altamente dannosi nei lettini abbronzanti non solo invecchiano la pelle a un ritmo allarmante, ma aumentano anche drasticamente il rischio di cancro della pelle. Se non puoi vivere senza un po’ di “colore” estivo, prendilo come spray o altra opzione cosmetica temporanea.
  3. APPASSIONATI DI CAPPELLI – Potrebbe piacerti la sensazione delle tue ciocche che soffiano libere nella brezza, ma una testa senza cappello permette al sole di picchiarti sul viso e sul décolleté. Se vuoi sfoggiare una pelle in salute anche con il passare degli anni, metti un po’ d’ombra su viso, collo e petto con cappelli a tesa larga per ogni stagione.
  4. UTILIZZA UN OMBRELLO – Puoi bocciare il cappello se ti fa sembrare Mary Poppins con un parasole. Un ombrello che riflette la luce del sole può funzionare altrettanto bene.
  5. DIRIGITI VERSO L’OMBRA – Nelle giornate di sole, parcheggia sotto un albero ombroso o usa un ombrellone quando trascorri la giornata all’aria aperta.
  6. COPRI ANCHE IL TUO CORPO – Sì, anche nelle giornate calde! Se sei seriamente intenzionato a proteggerti dal sole, dovrai indossare camicie a maniche lunghe e abbottonare il colletto, anche quando fa caldo. Ci sono magliette speciali ad alto SPF che puoi ordinare che lasciano entrare la brezza. Pensi che saresti più figo con una canotta? I beduini non sarebbero d’accordo. L’abbigliamento giusto non solo proteggerà la tua pelle, ma manterrà anche il calore lontano da essa.
  7. RIMANI IN CASA QUANDO C’È IL SOLE – Evita i raggi solari tra le 10:00 e le 16:00 quando sono più forti.

LEGGI DI PIÙ: Rimedi casalinghi per le rughe

Lumos crema anti macchie: funziona davvero? Quali sono effetti, benefici e risultati?

Lumos crema effetti

Lumos è una crema innovativa, che contiene sostanze ed ingredienti preziosi che nutre la pelle e la rende uniforme e luminosa.

Vediamo come funziona Lumos:

  • ILLUMINA – tono della pelle e combatte l’iperpigmentazione;
  • PREVIENE – danni ripetuti al colore della pelle;
  • REGOLA – e uniforma il tono della pelle.

Lumos, secondo le opinioni degli esperti:

  • Contrasta il processo di invecchiamento e la formazione di macchie e rughe;
  • Rimuove la pigmentazione e ne previene il ripetersi;
  • Migliora istantaneamente l’aspetto della tua pelle e uniforma la sua carnagione;
  • Leviga le rughe profonde;
  • Aumenta le funzioni protettive della pelle e del sistema immunitario delle cellule contro gli effetti dannosi dell’ambiente;
  • Restituisce una pelle sana e radiosa.

LUMOS È ADATTA PER:

  • Pelle del viso;
  • Zona del collo e del décolleté;
  • Braccia e spalle.

Nota bene: gli effetti e i risultati possono variare da individuo a individuo.

ACQUISTA QUI -50% PREZZO

Lumos Inci: ingredienti, composizione e formulazione

Lumos ingredienti

Lumos è una crema di bellezza dalla formulazione ricca di ingredienti naturali. La composizione di Lumos ha un naturale effetto uniformante, tonificante e rinvigorente, che aiuta a ritrovare la bellezza naturale della pelle, donandole un aspetto più giovane, luminoso e compatto.

Lumos aiuta a prevenire i cambiamenti della pelle legati all’età – migliora l’incarnato, ripristina il tono e favorisce la naturale rigenerazione del derma. Le piccole rughe vengono quasi eliminate e quelle grandi appaiono meno pronunciate.

Sono 3 i principali e potenti ingredienti Lumos:

  • COLLAGENE PURO AL 99,5% – ripristina il corretto funzionamento delle cellule della pelle a livello molecolare;
  • LUMISPHERE – regola la sintesi della melanina nella pelle senza essere aggressiva e contribuisce al suo naturale schiarimento;
  • OLIO DI GELSOMINO E JOJOBA – migliorare l’elasticità della pelle e avvia il processo di rigenerazione, allevia l’infiammazione e l’acne, previene gli effetti dannosi della luce solare.

Gli ingredienti naturali aiutano a restituire alla pelle il suo aspetto naturalmente bello. Un incarnato invidiabile grazie all’azione rigenerante naturale.

Gli ingredienti attivi di Lumos contrastano le imperfezioni di ogni grado. La pelle diventa più liscia, il viso torna ad avere un aspetto più giovanile.

Le sostanze e gli ingredienti proattivi proteggono la pelle dall’influenza dei fattori ambientali.

La formulazione di Lumos non contiene ingredienti sintetici pericolosi o conservanti aggiunti che penetrano negli strati più profondi del derma per saturarlo di sostanze benefiche che innescano il processo di rigenerazione.

Gli ingredienti Lumos, secondo le opinioni degli esperti, sembrano non avere controindicazioni ed effetti collaterali

Lumos: Ha minsan? Ci sono effetti collaterali o controindicazioni? Le opinioni dei medici

Passiamo ora al minsan Lumos. E come già era possibile dedurre, trattandosi di un prodotto di cosmesi naturale, non ne ha. È probabilmente per questo  ovvero per via della sua composizione naturale, che numerosi medici dermatologi, hanno espresso opinion positive sulla formulazione e sugli effetti di Lumos.

Anche eventuali recensioni negative circa controindicazioni ed effetti collaterali Lumos, non sono presenti in nessuno dei forum online da noi analizzati.

Forum Lumos: recensioni, pareri e feedback online

Lumos crema recensioni, pareri Italia prezzo

Cosa dicono i clienti della qualità di Lumos? Le opinioni, i commenti e le recensioni sui forum parlano di un prodotto davvero rivoluzionario e soprattutto sicuri, grazie ad una composizione 100% naturale.

Recensioni negative Lumos non ne sono apparse su nessun forum, anzi, secondo commenti e feedback di chi l’ha usata,  se applicata correttamente Lumos crema antirughe è in grado di:

  • Rigenerare realmente sulle macchie, non nasconde le imperfezioni – La crema agisce a livello intercellulare e ripristina il metabolismo dello strato sottocutaneo;
  • Essere assorbita facilmente – La composizione naturale garantisce il 100% di biodisponibilità di tutti gli ingredienti della crema;
  • Donare totale sicurezza – senza coloranti e ingredienti sintetici o conservanti aggiunti.

Come sempre, controllando recensioni vere, aggiorneremo questa nostra recensione, nel caso in cui dovessero apparire recensioni negative Lumos sui forum online che abbiamo sottoposto ad attenzione.

Lumos istruzioni: Come si usa Lumos? Istruzioni e foglietto illustrativo

Lumos è commercializzata in un pratico vasetto, da 50ml che la rende facile e pratica da portare sempre con sé.

Il foglietto illustrativo suggerisce di:

  • Prendere la crema Lumos con le dita ed applicarla sulla pelle del viso, del decolté o altre zone compite da macchie e iper pigmentazione, su pelle precedentemente detersa e asciutta.
  • Massaggiare Lumos  con movimenti circolari  viso e sul collo fino a totale assorbimento.
  • Applicare quotidianamente mattina e sera.
  • In assenza di pigmentazione cutanea, utilizzare la crema solo al mattino.

Il produttore sconsiglia uso di creme di altre marche non è raccomandato durante l’utilizzo di Lumos.

Lumos a prezzo scontato sul sito ufficiale: ecco la procedura per evitare una truffa

Lumos crema prezzo Italia

Ecco come ordinare la crema Lumos al miglior prezzo online, direttamente dal sito ufficiale a soli 46,95 euro invece che 93,95 euro evitando una frode:

  • Immettere il proprio nome e un numero di telefono valido, nel modulo online sul sito Web ufficiale.
  • Si riceverà una chiamata da un consulente della società di distribuzione al quale indicare l’indirizzo preferito per la consegna.
  • Riceverete Lumos in pochissimi giorni tramite corriere, pagandolo alla consegna.

A questo punto non vi resta che utilizzare la crema Lumos secondo le istruzioni suggerite.

Lumos: disponibilità in farmacia e su Amazon

Lumos non è disponibile in farmacia. Inoltre, grazie alla promozione offerta dal produttore (che non è valida su siti come Amazon similari), è possibile avere il 50% di sconto sul costo, con spedizione gratis!

Curiosità

Il melasma è considerato un’ampia area di iperpigmentazione che in genere si verifica intorno alla bocca, o intorno agli occhi e alle tempie, a volte estendendosi fino alla fronte. Si pensa anche che sia aggravato dalla stimolazione ormonale, motivo per cui viene comunemente definita la maschera della gravidanza. Anche la luce UV può contribuire al suo sviluppo, e sicuramente al suo peggioramento.

Bottom Line

Lumos è una crema per la cura della pelle e contro le macchie, completamente biologica. È di facile utilizzo ed ha buone recensioni nei commenti dei clienti, pubblicati sui forum online dedicati ai cosmetici naturali. Molte clienti, che hanno utilizzato Lumos crema, la considerano uno dei prodotti per la bellezza più ricercate presenti sul mercato online.

ORDINA ORA

Francesca Polini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.