Ling Fluent

“Imparare una lingua straniera ti sembra impossibile? Da oggi potrai farlo in sole due settimane grazie all’innovativo metodo Ling Fluent!”.

Se stai leggendo questo articolo, significa che stai cercando un modo efficace per imparare una lingua straniera. La buona notizia è che abbiamo esattamente ciò che stai cercando.

Non importa quanti anni hai, che tipo di istruzione hai e che esperienza hai nell’apprendimento delle lingue straniere – con Ling Fluent non c’è nulla che ti impedisca di parlare, scrivere o leggere qualsiasi lingua straniera desideri.

Le ultime ricerche nell’ambito delle capacità di apprendimento rendono obsoleti tutti gli stereotipi. Non è vero che la capacità di apprendere le lingue dipende dalle predisposizioni individuali o dell’ età. Gli scienziati hanno confermato che se l’apprendimento di vocaboli e delle frasi viene semplificato al massimo, è possibile ottenere risultati molto rapidi. La fonte di questa scoperta è stato proprio l’ innovativo metodo di apprendimento delle lingue straniere Ling Fluent.

Cosa è LING FLUENT

In tutto il mondo ci sono molti metodi per imparare vocaboli e frasi. Alcuni di essi si basano su principi che sembrano simili a quelli di Ling Fluent, ma questo innovativo metodo vince su tutti e lo dimostrano i risultati della ricerca scientifica. Quindi cosa determina la sua efficacia?

Ling Fluent sfrutta al massimo tutti i vantaggi dei dispositivi mobili. Tablet o smartphone sono utilizzati per interfacce molto semplici. L’applicazione è user-friendly ed estremamente intuitiva. In Ling Fluent sé stata sfruttata l’esperienza dei migliori sviluppatori di applicazioni per l’apprendimento delle lingue di Stati Uniti e Giappone.

Questo metodo sfrutta il cosiddetto Metodo Impulse, che consiste nella creazione di associazioni. In Ling Fluent è stato utilizzato il meccanismo più basilare e l’unico realmente necessario per l’apprendimento. Si basa sulla memorizzazione, che consiste nell’associare (collegare) ciò che già si conosce con nuove informazioni. In Ling Fluent le nuove parole o frasi sono presentate in forma multimediale: attraverso immagini, testi e suoni.

Imparare la grammatica non è naturale per il cervello umano. Una persona comunica molto più velocemente ricordando per esempio frasi pronte, che imparando soggetto o Ling Fluent usa meccanismi simili – per imitare il processo naturale dell’apprendimento.

Parole e frasi importanti e utili – Degna di nota è la scelta delle parole e delle frasi – molto utile, pratica e accuratamente selezionata. Sulla piattaforma sono state raccolte 1500 parole. Sono divise in 15 categorie, ognuna delle quali include circa 100 parole. Gli utenti imparano il vocabolario relativo ai seguenti argomenti:

Vita quotidiana, lavoro, casa, Salute, cibo, famiglia, aspetto, viaggi, attività commerciali, soldi, tecnologia, arte, media, tempo meteorologico e natura.

Grazie a una selezione ben ponderata di parole e frasi, utilizzando Ling Fluent l’utente impara sempre più parole collegate l’una con l’altra. È molto più facile quindi applicare le conoscenze nella pratica.

Come funziona LING FLUENT

La piattaforma di Ling Fluent non impone limiti di età. È così semplice da usare che anche i bambini possono utilizzarla con ottimi risultati. Vale sicuramente la pena di consigliarlo ad adulti di tutte le età, ma anche studenti delle scuole medie o superiori.

Un sistema di insegnamento intelligente che si adatta al livello di competenza dell’utente e al suo ritmo di apprendimento. In questo modo, chi impara più velocemente non si annoia e gli utenti che hanno bisogno di un po’ più di tempo per memorizzare il contenuto possono rivedere le parole o le frasi come più gli aggrada. Una parte estremamente importante dell’apprendimento basata sul metodo Ling Fluent sono i test. Sono user-friendly. Nessuno li associa a prove scolastiche, anzi, piuttosto, sembrano dei giochi.

Ling Fluent si adatta all’utente in modo intelligente all’inizio – quando visi accede. Lo staff della piattaforma ti aiuta a scegliere il corso giusto. Inoltre, per l’intera durata del processo di apprendimento, è disponibile l’assistenza tecnica, che è un vero e proprio supporto per gli utenti.

Un ulteriore elemento del metodo (disponibile nel pacchetto VIP) sono le specializzazioni. Gli utenti possono approfondire argomenti come “business” o “colloquio di lavoro”, così come scegliere una specializzazione per l’industria delle costruzioni o per infermieri / badanti.

Come si usa LING FLUENT

Ognuno di noi è diverso e acquisisce conoscenze in un modo unico. Tenendo conto delle diverse preferenze delle singole persone, i creatori della piattaforma hanno assicurato l’apprendimento del vocabolario in un modo vario, utilizzando il metodo uditivo, visivo, scritto e cognitivo.

Di conseguenza, tutti coloro che utilizzano la piattaforma saranno in grado di apprendere le frasi in lingua straniera in modo efficace e permanente. Questo programma è stato preparato da esperti metodologi e linguisti, il che garantisce una elevata qualità dell’intero corso per imparare le lingue.

Le flashcard appositamente sviluppate sono il metodo più comune per presentare nuovi vocaboli sulla piattaforma Ling Fluent. E sono in grado di “raggiungere” lo studente attraverso tutti i sensi.

Ogni flashcard si riferisce a una situazione contestuale o presenta un evento che si può facilmente associare a una parola specifica. C’è anche l’esatta traduzione e la pronuncia esatta, oltre a una foto o un immagine rappresentativa. Questo trasforma l’apprendimento in un processo interessante e piacevole, che non ti scoraggia dal continuare e offre una sorta di piacevole intrattenimento. Inoltre, coinvolge tutti i sensi in modo che il tuo processo di apprendimento diventi multisensoriale.

Risultati LING FLUENT

A causa dei diversi livelli di fluidità di una determinata lingua dei partecipanti, è stato preparato uno speciale programma di allenamento Ling Fluent in tre varianti.

La prima è la variante è il pacchetto base. Contiene 1.500 parole ed espressioni più comunemente usate. Per rendere più facile l’apprendimento, le espressioni sono divise in 15 categorie a seconda dell’argomento. L’accesso al Pacchetto base è disponibile per sei mesi dalla registrazione.

Il pacchetto PRO è il secondo programma sviluppato dalla piattaforma Ling Fluent. Comprende 5.000 parole ed espressioni suddivise in 25 categorie distinte. Puoi beneficiare del pacchetto PRO ininterrottamente per un anno dalla registrazione.

La terza opzione – VIP – contiene 5.000 parole ed espressioni divise in 25 categorie. Un ulteriore vantaggio di questo pacchetto è l’accesso illimitato nel tempo.

Suddividere il processo di apprendimento in pacchetti speciali si rivela una soluzione molto utile, che garantisce un apprendimento rapido ed efficace. Permette all’utente di scegliere il momento migliore per imparare e il tipo di parole da imparare. Inoltre, l’acquisizione del linguaggio avviene a tappe e il vocabolario è appropriatamente preparato. Il nuovo vocabolario è reso disponibile ad intervalli regolari, in modo che possa essere “assimilato” gradualmente. Questo metodo ti consente di comprendere appieno le frasi dei singoli capitoli, migliora la tua comprensione e rende il corso più vario e interessante.

Prezzo LING FLUENT e dove comprarlo

Essendo da poco stato presentato ufficialmente sul mercato italiano, attualmente è possibile acquistare il programma di apprendimento delle lingue Ling Fluent ad un prezzo accessibilissimo e super scontato. Sul sito ufficiale infatti potrete iscrivervi al corso multimediale per soli 59 Euro invece che 118 Euro.

Una occasione irripetibile ad un prezzo competitivo che vi consentirà in breve tempo di padroneggiare diverse lingue che vi renderanno certamente più facile trovare lavoro o godervi al meglio i viaggi in posti diversi del mondo.

Per iscriversi al corso e pagare anticipatamente o alla consegna vi basterà compilare il modulo di iscrizione e verrete prontamente contattati dal servizio clienti che vi guiderà passo dopo passo in questa utilissima esperienza.

Testimonianze LING FLUENT

Opinioni Ling Fluent: Mariella, 33 anni

“Con questo fantastico metodo in poche settimane sono riuscita ad imparare l’inglese come non sono riuscita a fare in tutti gli anni di scuola. Un metodo sorprendente che usa la naturale capacità associativa del cervello per far diventare la lingua straniera un’abitudine. Sono sorpresa e soddisfatta. Ho affrontato un viaggio a Londra con soddisfazione e non perdendomi nulla di ciò che mi circondava come mai mi era successo nei viaggi. Che bello conoscere una lingua universale e non avere più difficoltà di comprensione. Ottimo Ling Fluent, metodo consigliato anche perché molto conveniente.”.

Opinioni Ling Fluent: Giorgio, 27 anni

“Quando ero a scuola ho commesso lo stupido errore di sottovalutare l’apprendimento delle lingue straniere. Non mi serviranno, mi dicevo. Ed invece mi sono reso conto che anche solo per trovare lavoro, la conoscenza delle lingue, specie dell’inglese era fondamentale. Ho scoperto Ling Fluent mesi fa e da allora ho seguito due diversi corsi per imparare l’inglese e il tedesco che ora parlo fluentemente ed in maniera naturale. È un metodo particolare, diverso da quello utilizzato nelle scuole. Imparare una lingua con questo programma è qualcosa di estremamente naturale e facile.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *