Fast Lifting: leviga, tonifica e idrata, in un solo gesto!

Fast Lifting CremaIl siero viso Fast Lifting è un preparato innovativo per la lotta alle rughe e all’invecchiamento della pelle. Formulato da un’equipe di esperti mondiali in cosmetologia, questo prodotto deve la sua efficacia ad un mix di ingredienti naturali quali l’argirelina e l’acido ialuronico, che sono in grado di aumentare l’elasticità della pelle il contrastare a perfino le rughe più profonde.

Ordina Ora

Fast Lifting, come confermano le recensioni delle clienti sui forum, in Italia e in tutta Europa, non solo aiuta a distendere le rughe, ma è anche un ottimo prodotto in grado di aiutare a prevenirne la comparsa a tutte le età. questo prodotto grazie alla sua composizione biologica, è sicuro per la pelle ed ipoallergenico.

Scrub viso fai da te

L’esfoliazione è una parte fondamentale di qualsiasi routine Di bellezza per la pelle. l’ideale sarebbe effettuare uno scrub delicato 2-3 volte a settimana per aiutare a eliminare le cellule morte della pelle e sbloccare i pori. La sera è il momento migliore per esfoliare in modo che i prodotti per la cura della pelle possano essere assorbiti meglio durante la notte. Prova uno di questi semplici scrub: la tua pelle sarà morbida e liscia!

crema Fast Lifting

Scrub delicato all’avena

L’avena Con il suo effetto lenitivo e antinfiammatorio è ideale per le pelli sensibili. L’avena macinata sblocca delicatamente i pori mentre le sue saponine naturali puliscono e assorbono lo sporco e il sebo in eccesso.

  • ½ tazza di avena
  • Acqua

In un frullatore, Frullare l’avena fino a macinarla finemente. versare l’avena macinata nel palmo della mano e aggiungere acqua fino a quando non si forma una pasta dalla consistenza spalmabile. Massaggiare delicatamente su viso e collo. Conservare l’avena macinata in un contenitore ermetico per un uso successivo. S’è desiderate invece che acqua, è possibile aggiungere latte o yogurt con acido lattico come esfoliante chimico. Oppure aggiungere l’aceto di mele con acido malico che ha proprietà schiarenti.

Scrub al miele e zucchero di canna

Umettante naturale (insieme al miele), lo zucchero regala uno scrub delicato per levigare la pelle, sbloccare i pori e bloccare l’umidità.

  • 1 cucchiaio di zucchero di canna (più fine è, meglio è)
  • 1 cucchiaio di miele, preferibilmente bio

Mescolare lo zucchero di canna e il miele insieme e con la punta delle dita pulite, applicare delicatamente lo scrub sul viso con movimenti circolari per favorire l’esfoliazione senza causare danni. Risciacquare con acqua tiepida e utilizzare un panno per rimuovere tutto il miele, se necessario.

Scrub all’olio e caffè

I fondi di caffè sono abbastanza delicati da poter essere utilizzati su tutto il corpo, anche su aree sensibili come il viso. Inoltre, il loro contenuto di caffeina e antiossidanti, aiuta a rendere la pelle fresca e tonica.

  • 1 cucchiaio di fondi di caffè
  • 1 cucchiaio di olio (jojoba, oliva o rosa canina)

Non gettare via i fondi di caffè. Basta aggiungere 1 cucchiaio di olio a e ne si ricava uno scrub delicato, che stimola il collagene. Gli scrub al caffè (con aggiunta di olio essenziale) sono ottimi per le zone del corpo soggette a cellulite.

Leggi di più: Maschere di Bellezza

Che cos’è Fast Lifting?

crema Fast Lifting, donna

Fast Lifting è una crema viso prodotta dalla nota azienda Natural Fit Ed è appena stata lanciata anche in Italia.

Pur trattandosi di una crema dalla formulazione moderna e innovativa, essa può vantare una formula decisamente semplice e sicura in quanto sviluppata esclusivamente con sostanze naturali. Questo consente di scongiurare l’eventualità che questo cosmetico possa avere degli effetti indesiderati, come spesso accade anche con dei prodotti blasonati venduti in farmacia soprattutto se utilizzati su pelli particolarmente sensibili o per lunghi periodi di tempo.

Nello specifico, la crema collagena Fast Lifting contiene acido ialuronico. Si tratta di una sostanza naturalmente prodotta dalla nostra pelle perché la responsabile dell’elasticità e della compattezza tipiche di una pelle giovane. Man mano che gli anni passano, la naturale produzione di acido ialuronico da parte del nostro organismo tende a ridursi, ragion per cui potrebbe rendersi necessaria la sua integrazione, attraverso cosmetici di elevata qualità come Fast Lifting.

Gli altri elementi, altrettanto preziosi, Contenuti nella sua formulazione come collagene, Argirelina e Centella Asiatica, offrono alla pelle un forte effetto idratante, nutritivo, emolliente, antiossidante ed antinfiammatorio.

Quali ingredienti contiene Fast Lifting?

ingredienti

Quali sono gli ingredienti che compongono questa crema tanto popolare ed efficace?

  • COLLAGENE AL 99,5%: aiuta a rendere le rughe meno visibili, riempendole e ne contrasta la formazione di nuove.
  • ACIDO IALURONICO: aiuta a contrastare gli effetti negativi dei raggi solari, di un’alimentazione scorretta, dello smog, dello stress e della stanchezza.
  • ARGIRELINA: questa sostanza aiuta a favorire la sintesi delle proteine, a rigenerare la pelle e a prevenire la comparsa delle rughe.
  • CENTELLA ASIATICA: promuove ed intensifica la produzione di collagene ed elastina avviando un più agevole il processo di rigenerazione delle cellule.

Nota bene: gli effetti i risultati possono variare da individuo a individuo.

Come applicare la crema viso Fast Lifting

applicare

Ecco la semplice procedura di applicazione così come riportato sul foglietto illustrativo e come suggerita dal produttore stesso:

  • Eliminare ogni traccia di trucco e detergere il viso;
  • Con un leggero massaggio applicare il siero su viso e collo, con la punta delle dita;
  • Ripetere la procedura mattina e sera per almeno 30 giorni;

Sin dalle prime applicazioni la pelle risulterà visibilmente più distesa ed elastica!

Ordinare e acquistare Fast Lifting è semplice e veloce

fast lifting crema, donna, anti rughe

Ordinare e ricevere comodamente a casa in siero viso Fast Lifting è semplice e molto veloce. Per riceverlo in pochissimi giorni, basta compilare il modulo di richiesta presente sul sito del produttore. Una volta inviato l’ordine online, si riceverà la chiamata di un consulente, al quale dovrete semplicemente confermare l’indirizzo presso il quale desiderate ricevere la crema.

Ordinare Fast Lifting direttamente dal sito ufficiale vi darà la possibilità di usufruire di uno sconto irripetibile del 50% sul prezzo di listino e di ricevere il prodotto tramite corriere senza pagare le spese di spedizione. Fast Lifting va pagato al momento della consegna.

Suggerimento

Scrub viso esfoliante con albume e riso

La polvere di riso macinata è un ottimo detergente per carnagioni chiare. La farina di riso integrale ha benefici anti-sebo e antinfiammatori che aiutano nei casi di pelle grassa e sensibile. È possibile aggiungere con un cucchiaio di mandorle tritate per combattere i segni dell’invecchiamento. Usando un macinacaffè, macinare i chicchi di riso integrale fino a quando ne risulteranno dei granelli. Aggiungere un albume per creare una pasta, quindi massaggia delicatamente lo scrub sulla pelle con movimenti circolari, per esfoliare la pelle morta. Risciacquare con acqua calda per rimuovere il tutto.

Il fumo fa male alla pelle. Il fumo aumenta le rughe a causa dei movimenti che il viso fa mentre si fuma una sigaretta e ha anche un effetto vasocostrittore, il che significa che soffoca la circolazione dei vasi sanguigni. Smettete di fumare, ne trarrete enormi vantaggi.

Bottom Line: Fast Lifting e considerato in gran parte dei forum specializzati uno dei migliori prodotti attualmente in circolazione per la cura della pelle del viso. i suoi ingredienti biologici ne fanno un alleato naturale per tutti i tipi di pelle e per le donne di qualsiasi età.

Ordina Ora

Francesca Polini

2 thoughts on “Fast Lifting: leviga, tonifica e idrata, in un solo gesto!

  1. Carmela
    Febbraio 3, 2020 at 3:35 pm

    Da quando uso questa crema non ho più bisogno e decine di prodotti diversi per prendermi cura della pelle del mio viso, che pur è particolarmente sensibile. Ho trovato una notevole vantaggio anche in termini economici

  2. Vita
    Febbraio 5, 2020 at 9:35 am

    Qualcuno sa darmi un parere sincero su questa crema? Ne ho sentito parlare molto bene ma vorrei essere sicura della sua efficacia e della sicurezza dei suoi ingredienti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *