Dermacol Fondotinta – Il segreto per un volto da copertina?

DermacolIl fondotinta Dermacol è semplicemente una scoperta unica. Per qualsiasi inestetismo della pelle, che siano brufoli, punti neri, cicatrici, macchie e chi più ne ha più ne metta, questa crema uniformante è davvero perfetta! Niente più correttori, protezioni solari, illuminanti, ecc. Basterà applicare uno strato di questo innovativo fondotinta, in una delle sue tre tonalità, per essere pronte e perfette per ogni occasione!

 

L’importanza di un viso che conquista

donna, trucco

Curare l’aspetto del proprio viso in previsione di una serata speciale o di un evento, è di fondamentale per sentirsi al top e per la buona riuscita dell’incontro. Per apparire al meglio e far sì che il make up scelto, possa esaltare ed illuminare la pelle, è necessario avere un viso curato e idratato. È questa la base da cui partire per avere un aspetto irresistibile.

Un viso luminoso e una pelle liscia aggiungono fascino alla bellezza, ecco perché è fondamentale prendersene cura. Non dimentichiamo che è proprio attraverso il nostro viso che trasmettiamo le nostre emozioni, le sensazioni e i pensieri. Il viso ci mostra per quelle che siamo, ecco perché una pelle curata è il nostro miglior biglietto da visita.

Pulizia del viso fai da te

Una corretta pulizia del viso è importante per liberare la pelle dalle impurità e dai comedoni (punti neri). È possibile farla a casa, con prodotti naturali. Ecco alcuni utili consigli.

  • Preparare la pelle alla pulizia: La prima cosa da fare è dilatare i pori, che consentono la traspirazione della pelle e che spesso sono infiammati, dilatati o ostruiti. Per liberarli, basta mettere a bollire una pentola d’acqua e aggiungerci 2 cucchiaini di bicarbonato. Appoggiare la pentola su un piano ed esporre il viso al vapore, per 10/15 minuti, coprendo la testa con un asciugamano. Fatto questo, i pori saranno pronti per la seconda fase.
  • Rimuovere le cellule morte: il secondo passaggio prevede la rimozione delle cellule morte, per consentire alla pelle di tornare a respirare. Chi ha la pelle delicata può realizzare uno scrub con bicarbonato, acqua e miele. Per chi ha una pelle normale o mista è più adatto uno scrub con zucchero, miele e succo di limone. Se avete la pelle grassa, invece, scegliere prodotti astringenti a base di aloe vera o succo di limone.

Dermacol, donna che si trucca

  • Effettuare maschere naturali per purificare: gli ingredienti vanno scelti in base al tipo di pelle. Maschera all’argilla per pelli miste e grasse (1 cucchiaino di argilla verde, 1 di olio di mandorle, una goccia di olio essenziale di lavanda e 1 yogurt naturale, mescolare, applicare e lasciare in posa per 20 minuti). Per la pelle grassa è preferibile una maschera a base di succo di limone, argilla ventilata, mela, miele e bardana. Per la pelle normale o secca si può realizzare una maschera a base di avocado , mentre per le pelli delicate e infiammate si dovrebbe scegliere una maschera a base di aloe vera, calendula e camomilla.
  • Utilizzare un tonico astringente: Dopo la maschera bisogna restringere i pori con un tonico fai da te astringente da realizzare con i prodotti naturali: un decotto di rosmarino, del semplice succo di limone, un decotto di bucce d’arancia e pompelmo, un decotto di prezzemolo o del semplice the verde o aceto di mele. Basterà tamponarli sulla pelle picchiettando con un batuffolo di cotone e lasciar asciugare senza sciacquare.

Che cosa è Dermacol? È adatto a tutti i tipi di pelle?

Dermacol fondotinta, donna

Dermacol è un fondotinta ipoallergenico, idrorepellente, uniformante, dall’effetto coprente eccezionale, in grado di illuminare il viso e resistere perfino all’acqua di mare. La formulazione innovativa di questa crema, che contiene il 50% di pigmento, anche se applicata in quantità minima, è in grado di nascondere le imperfezioni della pelle, uniformare il colore e dare al volto un aspetto invidiabile.

Dermacol con leggerezza copre brufoli, cicatrici, macchie pigmentate e persino tatuaggi. Può essere usato su tutta la pelle del viso e del corpo per illuminarla o per dare alla pelle un colore più chiaro o un aspetto più abbronzato.

Il fondotinta Dermacol viene spesso utilizzato per sessioni fotografiche professionali, per le riprese cinematografiche ed eventi mondani, da donne di tutte le età.

Una formulazione innovativa per risultati sorprendenti

Dermacol contiene ingredienti selezionati che lo rendono un prodotto adatto ad ogni tipo di pelle. Questo fondotinta non ha controindicazioni ed effetti collaterali e funziona anche da protezione solare.

fondotinta, donna

Ecco le sue principali caratteristiche:

  • Adatto a qualsiasi tipo di pelle;
  • Idrorepellente e resistente anche all’acqua di mare;
  • Disponibile in 3 diverse tonalità;
  • Ipoallergenico e con protezione solare SPF 30;
  • Naturale.

Un fondotinta coprente, uniformante, illuminante e setificante che sostituirà tutti i vostri prodotti di bellezza.

Nota bene: gli effetti possono variare da individuo a individuo.

Dermacol va applicato come un comune fondotinta

Applicare una noce di prodotto sulla pelle, se lo si desidera è possibile continuare ad utilizzare la propria crema idratante prima dell’applicazione di Dermacol. Applicare la crema in piccole quantità sulle zone problematiche e poi su tutto il viso, picchiettando con una spugnetta morbida. La crema è molto coprente, per questo bisogna applicarla in piccole quantità fino a raggiungere il risultato desiderato.

Il sito ufficiale Dermacol offre uno sconto eccezionale

Dermacol

Se volete approfittare dello sconto del 50%, riservato a chi ordina dall’Italia dovete:

  • Compilate il modulo sul sito ufficiale Dermacol;
  • Rispondere alla chiamata dell’operatore per definire i dettagli dell’ordine;
  • Il fondotinta vi verrà consegnato in pochissimi giorni;
  • Potrete pagarlo comodamente al momento della ricezione.

Suggerimento

Proteggete la vostra pelle dall’eccessiva esposizione ai raggi UV. Un’esposizione eccessiva al sole può causare rughe, macchie, invecchiamento precoce e altri problemi cutanei. Usare una protezione solare che blocchi i raggi UVA e UVB è fondamentale, non solo al mare, ma anche in montagna dove il sole è più forte, per via della capacità riflettente di neve e ghiaccio.

Bottom Line: Dermacol è una grande scoperta. È perfetto per tutte le pelli, soprattutto in presenza di acne, cicatrici o altre imperfezioni. Grazie a questo fondotinta non sarà più necessario utilizzare i correttori, sarà sufficiente applicarne un unico strato, nel colore preferito e avrete una pelle perfetta!

 

2 thoughts on “Dermacol Fondotinta – Il segreto per un volto da copertina?

  1. Mila
    Giugno 14, 2019 at 7:11 am

    Molto coprente e dall’effetto naturale. Io lo uso per coprire i tatuaggi e dura fino a che non lo rimuovo. Molto pratico.

  2. Alessia
    Giugno 14, 2019 at 4:10 pm

    Sapete se questo fondotinta è in grado di coprire le lentiggini senza rovinarsi con il caldo estivo? Dura fino a sera?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *